Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: None of me    18/12/2010    10 recensioni
E' morta e non tornerà.
E' morta e io ho scelto lui.
E il mio amore per Draco muore con lei.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'la morte di Ginny'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

E' morta.

Semplicemente morta.

Lo senti, senti il suo sangue macchiarti, scorrere implacabile sulle tue mani, allargarsi a terra, ignorando i tuoi penosi tentativi di fermarlo, di farlo tornare da dove è venuto.

Continui a ripeterlo, mentre tamponi inutilmente la ferita, l'orrore che ti brucia da dentro, ancora incapace di accettarlo, perchè no, non è possibile, non esiste, quella è la vita vera, non uno sceneggiato drammatico, di quelli che vedeva tua zia Petunia il sabato sera, e non può essere, chi l'ha deciso?

Non è giusto.

Non Ginny.

Non la dolce, piccola Ginny, innamorata di te dal primo giorno in cui l'hai vista, la Ginny che si sta lentamente dissanguando tra le tue mani, il cui sguardo pallido è puntato sul vuoto.

 

 

Guardami.

Ti scongiuro, guardami un ultima volta, solo una...

Guarda un ultima volta il mio viso e leggici il mio senso di colpa, per aver scelto lui, e non te.

Guardami, e dimmi che mi perdoni, dimmi che non è tuo il sangue che vedo, che non sono i tuoi occhi a divenire vuoti, che sopravvivrai.

Ma soprattutto dimmi che non mi ami, che non mi hai amato, che non hai appena preso la maledizione al posto mio perchè sei innamorata di me.

Dimmelo, accidenti!

Dimmi che non hai sprecato la tua vita dietro a me, per me, che il motivo per cui non vedrai la vecchiaia non è perchè mi ami, guardami negli occhi e perdonami, perchè io non ci riuscirò mai, non mi perdonerò per aver scelto Draco.

 

 

E' morta per te.

E' morta per te. Che cazzo hai fatto per meritare tutto quell'amore?

Perchè ha scelto te? Non hai mai alimentato quel sentimento, non l'hai mai preso seriamente in considerazione, non l'hai mai rispettato.

Eppure, adesso che ti ragala la sua vita, che ti prende le mani e te la consegna, che la lascia a te, sperando che tu ne faccia un uso migliore, comprendi quanto fosse grande quell'amore, quanto fosse puro, quanto tenacemente la piccola Ginny l'ha conservato, nel profondo di sé, fingendo con tutti, forse anche con se stessa, che fosse sopito.

Perchè quando hai amato Malfoy lei ha sorriso.

Ma, solo ora lo comprendi, e cerchi di allontanare quella verità da te, di fingere di non capire perchè non è riuscita a sopportare la vista di te minacciato dalla morte.

Fingi di non capire perchè la sola idea di te morto l'ha spinta a quel gesto.

Non lo accetti per non impazzire.

E adesso, è giunto il momento di pagare.

E' il momento di pagare per quell'amore incondizionato, così grande da non aver nemmeno bisogno di essere ricambiato.

Così grande che in qualche modo ha lasciato un marchio su di te, un segno di riconoscimento.

Quella parte di te, contagiata dal suo sentimento, ti sta lasciando, assieme al suo sangue, sta morendo, come la luce nei suoi occhi.

Perchè Ginny muore insieme a te.

Stai morendo anche tu, ed il rosso ti circonda, non importa se dei suoi capelli, del suo sangue, del tuo...il tuo corpo urla tutto il suo dolore, e tu lo segui, urli il nome di Ginny, piangi, ma niente ti aiuterà.

Niente estirperà quella piccola parte di lei insediata in te, con cui hai convissuto fino ad ora, e con cui convivrai ancora a lungo.

La sentirai giorno dopo giorno, dentro di te, morta, priva di vita, e non farai niente.

Non farai niente e lascerai che piano piano si prenda tutto, il tuo amore, la tua vita, la tua forza.

 

 

Perciò guardami Ginny.

Guardami e dimmi che mi odi, dimmelo, riprenditi tutto il tuo amore.

Lasciami libero.

Libero di voltarmi verso Draco e perdonarmi.

Di voltarmi verso di lui e non odiarlo.

Libero di vivere la vita che mi hai appena offerto senza sensi di colpa.

E lo so, so che sei morta ormai, e non ti volterai mai più verso di me sorridendo, lo so che sono un egoista, ma io ancora ti prego.

Perchè altrimenti odierò me e Malfoy per tutta la vita.

 

Ti sei presa la tua piccola rivincita.

 

 

Cosa ve ne pare? L'ho scritta di getto, in un momento di totale depressione, quindi spero di non aver fatto un totale disastro...-.-”

Commentate mi raccomando^_^!

 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: None of me