Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Luce94    18/12/2010    4 recensioni
Trama:
Hayley, una ragazza come tante, una ragazza semplice. Diciotenne, in cerca del suo passato. La sua vita era perfetta ma un giorno cambiò trasformandosi in un incubo ma solo una persona poteva cambiargliela di nuovo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo Capitolo: La fine.
Corsi fino a non sentire più i polmoni pompare. Piangevo, perchè immaginavo cosa ero successo. Inciamppai, mi rialzai e ricominciai a correre, ancora più forte.
Cominciò a piovere. La pioggia bagnava le mie ciglia piene di mascara.. Ero quasi arrivata, mancava poco, in lontananza vidi Tom. Mi avvicinavo sempre di più..
Tom piangeva disperato, fù lì che la mia vita finì. Mancava un passo per arrivare verso di lui, ma inciamppai di nuovo, questa volta cadendo e sentendo l'asfalto freddo. << Alzati, sei ancora in tempo>> Guardai Tom, mi rialzai. Immaginavo benissimo cosa era successo.. << Seguimi>> mi disse. Lo seguì stando in silenzio, singhiozzando. Entrammo in una stanza.. Una stanza che conoscevo benissimo, una stanza piena di specchi con delle porte.. bianche. Quella stanza dei miei incubi.
Era immensa.. << Hayley, è lì>> mi disse Tom. Guardai al centro della stanza.. Bill era sdraiato a terra, piangeva. Mi avvicinai piano piano. Non ci potevo credere, doveva essere per forza un incubo.
Lo doveva essere! Era immerso in una pozza di sangue immensa, il suo volto era distrutto dalle lacrime, urlava dal dolore.
Ero rimasta ferma, immobile come una pietra. Comincia a piangere, dentro di me sentì qualcosa che bruciò come un fuoco impazzito.
Avrei voluto aiutarlo, ma non ce la facevo. Lo stavo perdendo, me lo sentivo. Tom si schiantò verso il corpo del fratello. << Ce la devi fare..>> disse urlando e piangendo nello stesso momento. << Cosa gli è successo?>> dissi.
<< David..>>
Strinsi i pugni, graffiandomi.
<< Attenta>> urlò Bill. Non feci in tempo a parlare che mi ritrovai schiantata sul muro, cadendo a terra. Mi voltai..
Un altro vampiro.. Era David che andò verso il corpo di Bill.
<< Non ci provare..>> dissi a bassa voce. David diede un calcio a Bill buttandolo in aria e facendolo atterrare scontrosamente a terra.
<< Noooooo>> urlai. Bill non si muoveva. Tom saltò addosso a David. Lottarono, finchè David non se ne andò. Corsi verso Bill.
<< Bill.. Mi senti, ti prego rispondii..>> urlai.
Non rispondeva, non si muoveva.
<< Noooooooooooooooooo>> Urlai ancora più forte.
Bill, non ce l'aveva fatta. Era morto. Passai la mia mano sopra i suoi capelli.
<< Hayley>> mi voltai. Era Tom..
<< Tieni..>> Mi porse una rosa.. Una rosa bianca..
La strinsi a me. Ora capisco quel continuo incubo. Mi misi seduta a terra, avvolgendomi in quel sangue ormai freddo.
La mia vita era finita. Tom mi diede una pacca sulla spalla, mi alzai. Ci avvolgemmo in un lungo abbraccio.
<< Ce la faremo>> mi disse.

''Il dolore le trucidava il petto. Quei ricordi gli oscuravano la vista. Quelle lacrime gli bruciavano il viso.''



The End.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Luce94