Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Daky_Diamond    18/12/2010    2 recensioni
'Se potessi essere una parte di te, vorrei essere il tuo cuore per farti vivere le più belle emozioni, per farti semplicemente vivere.'
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati quattro lunghissimi giorni e di loro non si era saputo più nulla.
Ma d'altrone il tour era nel suo pieno... Le ragazze si facevano forza navigando su Internet e leggendo le notizie sui due boy e sulla band. Eppure erano come rimaste con l'amaro in bocca!
Era un lunedì pomeriggio sul tardi e Denise stava aspettando che Anna uscisse da scuola guida.. Era seduta su una panchina al freddo con le cuffie nelle orecchie che ascoltava la musica.
Oggi aveva voglia di musica italiana e canticchiava insieme a Biagio Antonacci qualche frase di "Se fosse per sempre" mentre ripensava a quel giorno.
Distratta sentì vibrare il telefono e lo tirò fuori senza nemmeno pensarci, convinta fosse Anna.
B: Passano i giorni ma io ti penso.. E mi manchi! Non mi sono dimenticato di te! :) Bill
Sussultò leggendo il mittente e rise.. Rise di cuore e di gioia e subito rispose.
D: Pensavo ti fossi dimenticato di me! Bill, non sai quanta voglia ho di vederti.. Ma capisco che hai tanti impegni. Sappi solo che mi manchi da morire! Tua, Deny.
B: Non sei l'unica fidati. Ho pochi minuti ma dimmi: che fai? Ti sto disturbando?
D: No, affatto! Sto aspettando Anna e ascolto della musica.. Tu che fai?
B: Sto aspettando Tom, sono in camera d'albergo e ti pensavo :)
D: Oh, ma che coincidenza!
B: Il fatto che ci pensiamo?
D: Esatto.. <3
B: Scusami tornerò presto! Non abbandonare i miei pensieri piccola principessa :) ti bacio!
D: Non potrei mai, nemmeno se volessi! Bacioni! <3
E lui non rispose più, ma sorridendo mise il cellulare in tasca mentre canticchiava dolce e sognatore.
Deny rilesse la conversazione Anna dentro guardava l'ora.
Continuava a sentire mentalmente quella canzone e la ripeteva pensando a lui "Scusa se non mi basterà un bacio, se mi fermerò per riprendere fiato, se non parlerò, se terrò gli occhi chiusi, se non sarò forte, scusami se forse ho solo paura di me!"
Era vero: alla fine lei aveva paura di se stessa, aveva paura di soffrire.
Sconfitta appoggiò il mento al palmo della mano e tornò a seguire la lezione consapevole che non l'avrebbe sentito. Il telefono era scarico in cartella e mancavano ancora due ore prima che tornasse a casa.
Tom era in auto e stava guidando verso l'hotel dove lo stava aspettando Bill.
Aveva la radio accesa e d'un tratto partì la canzone Automatic.
Quella canzone gli ricordava tanto Anna.. Non faceva che pensare a lei e si decise a chiamarla.
Uno squillo, due, tre.. Non risponde!
Decise quindi di scrivergli un messaggio: Heyy! Come va la vita principessa? Spero di sentirti presto.. So che suona strano detto da me, ma.. Mi manchi!
Anna era arrivata a casa dopo la scuola guida e tirò fuori il cellulare dalla cartella, lo attaccò a caricarsi e appena lo accese vide un messaggio nuovo. Quando vide che le aveva scritto Tom sorrise di gioia e gli rispose subito!
A: Ed eccomi qui! Ad aspettare un tuo sms e a ritrovarmi con la batteria scarica del cellulare, a dover aspettare il pullman per un'ora dopo scuola guida.. Scusami se ti scrivo solo ora... Ma sono la solita ritardataria... Forse penserai che sono un'egoista ma sono contenta di mancarti =P perchè anche tu mi manchi tantissimo... ='(
Tom rispose immediatamente: Finalmente! Per un momento ho temuto non volessi più sentirmi!
A: Ma eri attaccato al cel =) Spero che scherzi a dire che non volevo più sentirti... Non mi sarai mica entrato in paranoia =)
T: Stavo per entrarci a dir la verità!
A: Tenero lui =) Credevo ti fossi dimentico di me in questi giorno.. Anzi a dire il vero pensavo avessi conosciuto qualcuna più interessante di me...
T: Come potrei dimenticarmi di te?
A: L'America è sempre l'America... Loro hanno fascino... In bikini sulle spiagge di Miami... Vuoi mettere battuffolo?
T: Uuuu batuffolo! Adorabile!
A: -.- no mi compri! =) Cosa fai?
T: Hey principessa, non ti sto comprando, tu sei già mia ;)
Lei arrossì anche se Tom non poteva verderla.. Era diventata bollente...
A: Tom!!!! uff uff uff
T: Che c'è tesoro?
A: Sono diventata rossa! Non ci sono abituata a sentirmi dire ste cose.. E soprattutto non sono abituata a sentirle dire da te...
T: Beh cara, abituaciti!
A: Prendimi per pazza batuffolo ma ho voglia di riempirti di baci... Naso guancia collo... =) Ovunque...
T: Mmmhmh.. Proprio ovunque? :P
A: Tooooooooooooom!!!!!
T: Hey! Lo sai come sono fatto no? xD
A: -.- mo non ti bacio più! Basta! Bacio Gustav!
T: Ah, no cara! Tu baci me, punto.
A: Gelosetto eh? =) salutami Bill mi raccomando =) Digli che era proprio carino a Los Angeles e se Deny non glielo dice ha sbavato dietro le sue foto per tre ore di fila!!
T: Certo tesoro.. E la cosa di Deny potevo immaginarla xD
A: "Scusa se non mi basterà un bacio... Se mi fermerò per riprendere fiato... Se non parlerò, se terrò gli occhi chiusi.. Se non sarò forte, scusami se forse ho solo paura di me...." Ricordatelo... Dovresti ascoltare la canzone per capirla... Ma te la dedico batuffolo MIO!
T: Dolceeeeeee! La mia piccola!
Ma stanca dalla giornata Anna si era addormentanta con le cuffiette...
Deny era davanti al PC mentre girullava su Internet, quando ad un certo punto gli arrivò una richiesta d'amicizia strana: "William K vuole essere tuo amico" Ma nessuna foto...
"Mmm.. Chi può essere? Bah.." e cliccò su Accetta amicizia.
Subito in chat questo William le scrive: Ciao!
W: Vorrei farti innamorare di me!
D: Ehm.. Scusa ma non so nemmeno chi sei!
W: Imparerai a conoscermi o forse mi conosci già..
D: Mmm.. Come sarebbe "forse mi conosci già"?
W: Quello che ho detto =)
D: Sarà.. Ma non sarà facile farmi innamorare di te.. Sono già innamorata io!
W: Davvero?? E chi è il fortunato?
D: Un ragazzo stupendo..
W: Ma nessuno è come me =)
D: Può essere, ma lui è davvero speciale..
W: Imparerai ad amarmi, te l'ho detto....
E poi sparì disconnettendosi.
Bill arrivò da Tom felice. Saltò sul suo letto...
B: Tom chiedimi se sono felice..
T: Sei felice?
B: Da morire Tom, l'ho trovata finalmente!
T: Chi?
B: Tom svegliati! Non faccio che pensare a Deny da quel concerto.... Credo che mi piaccia davvero.. Anzi ne sono convinto!
T: Alla buon'ora fratellino! Finalmente! Si vede proprio che siamo gemelli eh?
B: Cosa vorresti dirmi con questo? Lei è mia! Sia chiaro! T: Oh no, hai capito male Bill! Mi sto innamorando anche io, ma non di Deny..
B: E di chi?? Scusa ma Tom non ti sei cotto di nessuna... Nemmeno da bambino!
T: Questa volta è diverso.. Non ho mai provato niente del genere.. Mai!
B: Mi fai paura... davvero! Ma è qualche coniglietta di PlayBoy che ti facevano il filo l'altra notte??
T: No, niente del genere.. Ricordi l'amica di Deny? Anna?
B: Sì diciamo... Quella sera avevo la testa altrove...
T: Ecco, è lei..
B: Ah! Davvero??
T: Sì!
B: Wow!
Sussurrò pensieroso...
B: Ci hanno proprio fatto impazzire eh?
T: Eh già.. E in una sera soltanto! Pensa che ho pure conservato il biglietto che mi ha lanciato durante il concerto!
B: Io sento ancora il sapore delle sue labbra.. Vorrei baciarle di nuovo...
T: A chi lo dici..!
B: Appena finisce il tour scappiamo subito.... Voglio rivederla!
T: Certo!
Bill rise e veloce iniziò a saltare sul fratello come da piccoli facendogli il solletico e lottando con i cuscini..
Tom si aggregò, come quando erano bambini.. Si divertivano con veramente poco!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Daky_Diamond