Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Erisedesire    18/12/2010    1 recensioni
“quando ormai si vola, non si ha più paura di cadere” I pensieri di Pansy durante i piccoli momenti passati con Draco.
questa raccolta si è classificata Quarta allo "Shakesperare contest" di Gigettina (che ringrazio!!)
Buona lettura! ^^
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore per le drabble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy - I want you

Questa raccolta si è classificata Quarta allo Shakespeare contest di Gigettina, che ringrazio moltissimo! E ha vinto il premio "miglior tema".

Nick: _madduz_

Titolo: Happy

Personaggi: Pansy Parkinson, Draco Malfoy

Pairing: Pansy/Draco

Genere: Introspettivo, Romantico

Rating: verde

Avvertimenti: Drabble, Raccolta, Songfiction

Pacchetto: Trolio e Cressida, conteneva Pansy Parkinson, prompt gioia e canzone Happy di Leona Lewis.

Introduzione: “quando ormai si vola, non si ha più paura di cadere” I pensieri di Pansy durante i piccoli momenti passati con Draco

NdA: (le metto alla fine di ogni drabble) Comunque ho immaginato che ogni drabble si svolgesse sul divano della sala comune di Serpeverde durante il sesto anno di Draco e Pansy, per questo lui è sempre tormentato e assente. Inoltre ho giocato tutte le drabble sulla linea sottile che c’è fra gioia e felicità. Buona lettura.

 

Happy

 

..I want you..

 

*Someone once told me
that you have to choose
what you win or lose
you can’t have everything
don’t you take chances.*

 

La luce verde della sala comune avvolgeva ogni cosa, trasformandola in smeraldo freddo.

Solo l’argento di Serpeverde contrastava il bagliore; sulle pareti, e dentro i tuoi occhi di ghiaccio.

Mi fissavi con quegli zaffiri spenti, trapassandomi da parte a parte, forse senza nemmeno vedermi.

Ma era quello che mi ero scelta, un’alternativa all’amore, la gioia selvaggia di due corpi uniti anche se distanti.

Io voglio te, in qualunque modo, a qualunque costo. Anche se dovrò sentire ogni pulsazione del tuo cuore battere per un’altra.

E quanto durerà? Ore, minuti, secondi, io mi muoverò con te in questa danza senza cuore.

 

 

 

NdA: Parla di una Pansy in preda alla passione. È questo l’importante: questa gioia selvaggia e spensierata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erisedesire