Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kphantomhive    18/12/2010    5 recensioni
"Mamma che tempaccio! Stamattina sembrava essere una bella giornata e invece guarda che schifo...".
"mhn".
"...Sas'ke posso chiederti una cosa?"
"Che vuoi?" replicò Sasuke un pò annoiato mentre fissava il cielo fuori.
"Ma io...beh...ecco...ti piaccio?".
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raining days


Final
mente il Team 7 era di nuovo riunito. Sasuke era tornato al villaggio, o meglio, è stato catturato e poi liberato, e adesso Naruto Sakura e Sasuke si ritrovano insieme a dover affrontare delle missioni. Era una giornata soleggiata e i tre ragazzi dovevano affrontare una missione di ricognizione nel bosco.

"Non capisco perchè dei ninja esperti come noi debbano affrontare delle missioni così noiose".
"Sasuke ogni missione è importante di per sè, non bisogna mai sottovalutare il nemico, potrebbe agire quando meno te lo aspetti." replicò Sakura.
"Ma chi vuoi che attacchi tre ninja che raccolgono la legna per il falò annuale di Konoha".
"Sasuke quanto la fai tragica in fondo è un'occasione per stare insieme come una volta" affermò Naruto sorridente.

Avevano quasi finito di raccogliere la legna necessaria quando all'improvviso iniziò a piovere a dirotto senza sosta. Naturalmente i tre ragazzi non potevano tornare al villaggio senza la legna e quindi senza aver compiuto la missione, ma quella pioggia fastidiosa impediva loro di correre e saltare sui rami quindi furono costretti a cercare un riparo portando con sè più legna che potevano per mantenerla asciutta. Naruto, che era il più veloce tra i tre, riuscì a trovare un rifugio, mentre Sakura e Sasuke lo persero di vista e si ripararono sotto le radici di un maestoso albero. Inzuppati fradici cercarono di sistemare al meglio possibile la legna in un cantuccio, e in seguito si sedettero uno accanto all'altro osservando il cielo mentre diluviava.

"Mamma che tempaccio! Stamattina sembrava essere una bella giornata e invece guarda che schifo...".
"mhn".
"...Sas'ke posso chiederti una cosa?"
"Che vuoi?" replicò Sasuke un pò annoiato mentre fissava il cielo fuori.
"Ma io...beh...ecco...ti piaccio?".
Sasuke venne colto alla sprovvista da quella domanda. "Cosa?"
"Beh no ecco non in quel senso!Nel senso se ti piaccio fisicamente...cioè che voto daresti al mio aspetto?" chiese Sakura un pò riluttante.
"Sei noiosa".
"E dai Sasuke kun per me è importante! Stasera ho un appuntamento con un ninja del villaggio davvero carino e non so se sono all'altezza...".
"Perchè non lo chiedi a Naruto?".
"Ma io lo voglio sapere da te perchè sai che Naruto non mi direbbe mai qualcosa di cattivo, mentre tu saresti obiettivo".

In quel momento qualcosa scattò nella testa di Sasuke e decise di giocare un pò con Sakura per vedere fino a dove poteva arrivare.

"Senti Sakura ma con questo tizio hai intenzione di andare al sodo?" Sasuke fece un ghigno malizioso e Sakura capì subito dove voleva andare a parare.
"Sasuke!" disse rossa in volto "Non sono affari che ti riguardano e poi io sono ancora giovane per queste cose" rispose Sakura indignata.
"Ma hai 18 anni, è ora che ti sbrighi e ti dai una mossa...il tempo passa e le persone invecchiano"
"Saprò io quando è il momento giusto! E poi mica lo faccio col primo che capita. Devo prima conoscere una persona, innamorarmi, e dopo si vedrà" replicò soddisfatta.
"Quindi mi stai dicendo che vuoi aspettare così tanto tempo?Se vuoi posso darti qualche lezione io tanto per non farti fare cattive figure con il tuo amico stasera" ammiccò Sasuke con una vocina alquanto invitante. In effetti Sakura non gli dispiaceva, certo molte volte era noiosa e saputella, ma come fisico era messa abbastanza bene, e qualche fantasia su di lei l'aveva fatta anche lui...i suoi capelli lunghi rosa, le gambe toniche, la pancia snella e un decoltè niente male. Sakura si ritrovò spiazzata da quelle parole. Lo sapevano tutti che lei è sempre stata innamorata di Sasuke Uchiha fin da quando erano piccoli, e proprio per dimenticarlo aveva accettato di uscire con quel ragazzo quella sera. Ma adesso che Sasuke si era fatto avanti non poteva neanche perderci la faccia dimostrandosi incoerente.

"Non preoccuparti caro Sasuke, non ho bisogno del tuo aiuto, me la so cavare da sola".
"Ne sei proprio sicura?"
"Assolutamente!"

Lentamente Sasuke si avvicinò all'orecchio di Sakura bisbigliando alcune parole "Sai Sakura non sei niente male in fondo. Ti meriti proprio un bel 8".
Finita la frase Sasuke iniziò a leccare e mordicchiare l'orecchio di Sakura poggiando un mano sul suo collo niveo. A quel tocco Sakura avvertì un brivido che la percorse lungo tutto il corpo. In fondo non poteva dimenticare Sasuke, lui che con un solo sguardo riusciva a fargli palpitare il cuore, figuriamoci mentre le mordicchiava l'orecchio! Piano piano Sasuke scese a baciarle il collo e a tracciare con la lingua dei piccoli cerchi alternati a dei morsetti. Sakura non ce la faceva più, aveva voglia di baciarlo appassionatamente come nei suoi sogni, di sentire il suo sapore. Allora Sasuke alzò la testa e con calma si avvicinò alle labbra di Sakura; dapprima pose dei piccoli baci agli angoli, e finalmente la baciò. Sakura era in estasi, non capiva più niente, sentiva solo la sua lingua e quella di lui che si cercavano, che danzavano. Quando si staccarono per prendere aria, Sasuke la guardò negli occhi con uno sguardo che le fece salire l'adrenalina.

"Vuoi che continui?"
"Si ti prego"
"Ma non avevi detto che eri ancora giovane per queste cose?" rispose Sasuke con un sorrisetto sulle labbra.
"Al diavolo Sasuke. Ti amo e voglio farlo con te".

Detto questo Sasuke non esitò a procedere e scese a baciare la pelle vicina al bordo della sua scollatura. Intanto Sakura inarcò la schiena in modo che Sasuke potesse sfilarle via la maglietta. Continuò il suo lavoro iniziando a leccare e baciare l'incavo dei seni. Per Sakura era una tortura ma al tempo stesso una goduria. Piano piano Sasuke le sfilò il reggiseno e iniziò a mordicchiare un capezzolo mentre con una mano massaggiava l'altro seno. Dopo che ebbe finito, Sasuke decise di togliersi anche lui la maglietta e Sakura non potè fare a meno di rimanere incantata dal suo fisico, perchè diciamocelo, Sasuke Uchiha era un gran bel pezzo di ragazzo  *ççç*(l'autrice non ce la fa a proseguire al pensiero di Sasuke nudo *ç*)ehm scusate allora perchè diciamocelo, Sasuke Uchiha era davvero un bel ragazzo con i suoi occhi scuri come la notte, con il suo fisico statuario e la sua aura misteriosa che lo rendeva ancora più intrigante. Continuarono a baciarsi con foga quasi come se fossero i loro ultimi minuti di vita, e si poteva intuire che uno non era mai stanco dell'altro. Sakura decise di mettersi di sopra per far eccitare un pò anche lei Sasuke. Iniziò a baciare il suo petto, i suoi addominali, alternando anche dei piccoli morsetti. Stavano per arrivare al sodo quando si accorsero che fuori aveva smesso di piovere e una voce a loro familiare li stava chiamando.

"Sakura chaaaan! Sasuke kuuuun! Dove siete finiti?".

Dopo aver udito la voce di Naruto entrarono nel panico: cosa avrebbe detto Naruto se li avesse trovati in quella condizione? Di fretta iniziarono a rivestirsi e cercarono di aggiustarsi come meglio potevano.

"Proprio ora doveva venire quel baka! Almeno poteva aspettare altri 5 minuti" disse Sasuke alquanto scocciato mentre si rimetteva la sua maglietta.

Sakura era in imbarazzo e mentre si rivestiva non disse una parola. La voce di Naruto si stava avvicinando e presto li avrebbe trovati, così decisero di uscire dal nascondiglio per farsi vedere. Ma prima Sasuke si avvicinò a Sakura e la baciò con dolcezza.

"Stasera vieni a casa mia che finiamo quello che abiamo iniziato prima" sussurrò Sasuke all'orecchio di Sakura.
"Ma stasera ho un appuntamento".
"Al diavolo l'appuntamento Sakura, io ti desidero solo per me quindi stasera vieni a casa e basta e non farmi più ripetere".
"Quindi questo vuol dire che ti piaccio?" chiese Sakura riluttante e speranzosa.
"Mhn quanto sei noiosa".



_________________________________________________________________________________________________________________________________________


Questa è la mia seconda fanfiction anzi per meglio dire la mia prima fanfiction un pò più spinta. Avrei voluto farli arrivare al sodo ma non ci sono riuscita perchè è una cosa nuova per me scrivere queste cose e non ne sono in grado. Non è che mi piaccia particolarmente come è venuta, ma l'idea di questa storia mi è venuta stamattina alle 7:00 mentre ero a letto e mi sono svegliata con l'intento di scriverla. Perdonatemi per l'apprezzamento su Sasuke ma è stato il mio primo amore per quanto riguarda i personaggi degli anime. Con questo vi saluto.
                                        
                                                                                                                                                                            Love and Rockets, Kira.



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kphantomhive