Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MarghWG    19/12/2010    5 recensioni
Dedicata a Ron ed Hermione. Piccola storiella senza pretese su un Ron che, ormai adulto,riflette sui suoi sentimenti per Hermione,e, finalmente, riesce ad ammetterli senza problemi. Uno dei tanti Missing Moments del post-guerra, pensato per loro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You Belong With Me
 
Emh ecco questa è la mia prima fan fiction. Che dire, scritta di botto a scuola fantasticando sulla mia coppia preferita, Ron ed Hermione.
Semplicemente ho immaginato i pensieri di un Ron non più ragazzino nei confronti della ragazza che ama, anche a dimostrare che Ron NON ha la sensibilità di un cucchiaino! J
Buona Lettura!
 
E sono qua a guardarti, come un anno fa dopotutto e l’anno prima ancora, ok si ti guardo in questo modo da quando ci siamo conosciuti,è vero!
Ti osservo leggere come un anno fa , come un anno fa desidero poter giocare con quei tuoi riccioli ribelli, desidero tenere il tuo viso tra le mie mani, quant’è che lo desidero… Continuo a guardarti, alzi lo sguardo dal tuo libro, mi sorridi. Quanto amo il tuo sorriso, ancora mi perdo ogni volta che lo vedo.
Ti alzi e vieni verso di me. Quante volte, tempo fa, avevo desiderato che tu lo facessi; ti avvicini, mi sorridi di nuovo, ti siedi sulle mie gambe e mi abbracci. Dio, mi sento come la prima volta che lo facesti, ora ogni volta è come la prima. Ma ecco, credo che solo questo sia cambiato da qualche anno fa: prima anche solo un simile abbraccio non poteva essere altro che un bel sogno, ma ora beh, chi avrebbe mai pensato che ci saremmo sposati?
-Ehy Ron, a cosa pensi?-
La tua voce mi richiama alla realtà. Ti sorrido, mi avvicino al tuo viso e ti bacio. Assaporo le tue labbra come fosse la prima volta e tu sorridi contro le mie, di labbra. Ci separiamo, ci guardiamo negli occhi. Continui a sorridere, sei bellissima.
-Ron, ci pensi mai? Fino a qualche anno fa non facevamo altro che litigare, e guardaci ora! Chi l’avrebbe mai detto?-
-’Mione, io ti appartengo, da sempre.-
Ecco, te l’ho detto. Ormai non ho più paura di ammetterlo.
Mi sorridi e ora sei tu ad avvicinare le tue labbra alle mie; ci uniamo in un altro dolce bacio. Allontaniamo le nostre labbra, sorrido di nuovo:
-Ma dopotutto, ‘Mione, anche tu mi appartieni da sempre.-
 
Beh, questo è quanto! Vi prego di lasciare una recensione, giusto per capire che ne pensate, vista anche la forza di volontà che ho dovuto usare per decidere di pubblicarla!
Grazie in anticipo.
Margh 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarghWG