Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MaryKay96    19/12/2010    1 recensioni
Joanne O'Shien sembra la classica studente modello...E' la star in tutto, soprattutto sul campo di calcio...Ma un giorno, dopo uno dei tanti allenamenti, si ritrova un ragazzo biondo, con occhi azzurri, di fronte alla sua macchina...e le cambiera' tutto...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi principali...

JOANNE O'SHIEN- ragazza di 18 anni, statunitense, star del calcio ma secchiona...E' una realista, non e' molto aperta...Infatti non ha molti amici...La sua famiglia e' una delle tante importanti dello Stato e quindi a volte e' molto, MOLTO, ignorante...Ma quando incontra un ragazzo biondo, occhi azzurri sulla sua macchina, qualcosa cambiera' in lei....diventera' piu' aperta al mondo e alle PERSONE...Non conosce la sua VERA identita'...

NARUTO UZUMAKI- ragazzo di 23 anni, cittadino di Konoha...Scoprira' di avere sentimenti nascosti per Joanne...

KIBA INUZUKA- ragazzo di 23 anni, concittadino di Naruto...e' socievole, a volte un po' pervertito, ma e' pur sempre simpatico...Scoprira' di avere sentimenti nascosti nei confronti di Joanne...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MaryKay96