Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: StoryGirl    19/12/2010    1 recensioni
Kibum soffre e secondo lui Jonghyun, il suo ragazzo, non può capirlo.
Però c’è una persona che sembra riuscirci: Jinki.
Cosa farà Kibum? Perché Kibum e Key sembrano essere due persone completamente diverse?
Chi ama Jinki?
Pairing: Kim Kibum, Kim Jonghyun { JjongKey } ; Kim Kibum, Lee Jinki { OnewKey } ; Lee Jinki, Kim Jonghyun { OnewJjong } ; Choi Minho, Lee Taemin { MinhoTaemin } ; Lee Jinki, OC.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITOLO: War to split personality
AUTORE: StoryGirl.
GENERE: LongFiction. Angst. Malinconica. Romantica.
RATINGS: R.
DISCLAIMERS: Nessun personaggio mi appartiene, purtroppo.
PAIRING: Kim Kibum, Kim Jonghyun { JjongKey } ; Kim Kibum, Lee Jinki { OnewKey } ; Lee Jinki, Kim Jonghyun { OnewJjong } ; Choi Minho, Lee Taemin { MinhoTaemin } ; Lee Jinki, OC .
RIASSUNTO: Kibum soffre e secondo lui Jonghyun, il suo ragazzo, non può capirlo. Però c’è una persona che sembra riuscirci: Jinki. Cosa farà Kibum? Perché Kibum e Key sembrano essere due persone completamente diverse? Chi ama Jinki?
NOTE: Ho dovuto adattare alcune cose per questa storia, per cui siete avvertite. Ad esempio, gli SHINee non vivono insieme come nella realtà. Sono scelte che ho dovuto apportare per forza.
THANKS: A [info]yuya_lovah che ha avuto il coraggio di leggerla in anteprima, dicendomi ogni volta cosa c’era che non andava.
A [info]mauve_amethyst, perchè l'ha betata.
PAROLE: Per questo capitolo: 859, con il conteggio di word.

Prologue - Where is the love?

POV di Jinki -
Lo voglio da quando i nostri sguardi si sono incrociati.
Ho sempre creduto che quel sentimento fosse nato solo perché non potevo averlo, ma ben presto ho realizzato che non è così.
Me ne sono innamorato: anche se è un amore totalmente irrazionale che non porterà sicuramente a niente di buono.
Non è perché l'altro è un maschio come me il problema, quello l'ho accettato da tempo, il vero problema è perché quel ragazzo di cui mi sono innamorato ha già una persona che considera speciale.
E quella persona non sono io.
Ho pensato spesso di essere ciò che tutti chiamano l'altro, l'amante, ma non è così.
Perché il mio amore non mi ha mai prestato quell'attenzione che presta solo a lui.
No.
Mi abbraccia, mi prende in giro come fa con tutti gli altri, certo, ma non nel modo speciale che riserva solamente a lui.
Mi sono sentito spesso intrappolato in quei sentimenti da cui non riesco a scappare, così spesso che ormai ho compreso che l'unica cosa che posso fare per averlo è scioglierli, ma è difficile, dannatamente difficile.
Mi sento un'egoista quando cerco di insinuarmi tra di loro, pur sapendo che si amavano, ma è anche l'unico modo per essere felice.
Voglio essere felice anche a costo di far stare male lui, perché per avere il suo amore, farei qualsiasi cosa.
E se proprio non posso avere il suo amore, neppure lui lo potrà avere.
E soprattutto, se io non posso essere felice, nemmeno loro lo saranno.

POV di Kibum -
Lo amo e cerco di dimostrarlo in ogni modo possibile, ma quel tarlo che si insinua nel mio cuore, sempre più lentamente, mi sta uccidendo.
Perché sto cambiando, inesorabilmente, e non è colpa sua, no... non lo è.
Perché io, Kim Kimbum, sono diventato Key e a volte mi sento sdoppiato in un'altro corpo, in un'altra personalità.
Fa presto Jonghyun a dirmi di calmarmi, che va tutto bene, di certo non riesce a comprendere il mio stato d'animo.
Non lo fa apposta a ferirmi, ma io vorrei schiaffeggiarlo ogni qualvolta mi chiede innocentemente cosa c'è che non va.
Perché quel qualcosa che non va, si sta insinuando lentamente tra di loro e ben presto riuscirà a dividerci.
Sto male, e non posso farci niente, neppure stare con lui, fare l'amore con lui, mi fa stare meglio.
Ho pensato spesso di aver cambiato veramente personalità, ma come è stato possibile?
Va bene, sono diventato Key, ma sul serio mi hanno fatto cambiare così tanto da stare male con il suo ragazzo?
Certo che lui non fa niente per farmi stare meglio: è capace solo di abbracciarmi senza dire una parola.
Di scherzare con me, di essere geloso, ma non riesce mai a comprendere i miei silenzi.
Le parole che con fatica riesco a far fuoriuscire dal mio cuore pulsante di dolore.
Lo guardo parlare con gli altri e ciò che provo nel mio cuore non è più quell'amore smisurato che vi era stato una volta.
Forse ha ragione lui, Jinki, nel dirmi che il mio interesse si è spostato su qualcosa d'altro, su qualcun altro.

POV di Jonghyun -
Non avrei mai creduto possibile potermi separare da lui, perché lui per me è la mia stessa aria, il mio stesso bisogno di vivere.
Eppure dovrò farlo, ben presto.
Ormai ho capito che nel suo cuore non vi è più spazio per me e per i miei sentimenti e, nonostante io provi un grande dolore, non posso fare altro che accettarlo.
La cosa che più voglio ora è la sua felicità e se stare con me equivale a vederlo sempre triste, imbronciato, od addolorato, allora va bene se si allontana.
L'ho visto spesso parlare con lui, Jinki, e forse so chi interessa ora a Kibum, no, non a Kibum, a Key.
Perché il mio Kibum non mi avrebbe mai lasciato.
Crede che io non lo abbia capito, pensa che io non abbia compreso il suo malessere dovuto a questo sdoppiamento di personalità, ma non sono un idiota come a volte posso sembrare.
Non vivo davvero in un mondo tutto mio e mi accorgo benissimo di cosa accade intorno a me, soprattutto di cosa accade a lui.
Lo amo e non credo che questo sentimento verrà sciacquato via molto presto, ma non posso comunque restare qui a soffermarsi su cosa sia meglio fare.
Se Key vuole andare da lui, io non posso fermarlo.
Non posso scuoterlo per le spalle gridandogli che rivoglio il mio Kibum, perché lui ci resterebbe ancora più male, capendo che sì, sta cambiando.
Lo abbraccio cercando di confortarlo più che posso, ma lui non fa altro che sfuggirmi da sotto le dita.
Possibile che il nostro legame sia così effimero che alla prima debolezza tutto scoppia come se fosse stata una bolla di sapone?
Non voglio crederlo, non voglio pensare che lui si sta allontanando da me, anche se devo farlo, anche se devo lasciarlo andare.
Se è felice, devo esserlo anche io, vero?
Anche se la sua vita non comprende più il nostro amore io devo essere felice perché lui ha capito cosa vuole, no?
Perché io lo amo, e lui merita la felicità, anche se quest'ultima non dovesse comprendere me.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl