Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: orkaluka    19/12/2010    3 recensioni
Dal capitolo 1:
"Ripenso a quella volta in cui, interrotto un collegamento, avevano riacceso le telecamere intanto che io stavo bevendo un sorso d’acqua. Ovviamente non avevo pensato di ingoiare il mio sorso, no, da brava picciona* quale sono, l’ho sputacchiata in giro strozzandomi con essa e tossendo come se avessi dovuto sputare i polmoni per terra. Il tempo di riprendermi e il collegamento era ripartito."
Se pensate che le vostre gaffe siano le peggiori del mondo, è solo perché non avete ancora sentito quelle di miss Piiigeon.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mascelle slogate e urli da vere rock star

 Ovviamente Lady Oscar non mi ha prestato la sua spada, però si possono fare tante cose interessanti nell’ambito della tortura con una macchinetta del caffè … . Il bel giovane affascinante (non lo dico, non lo dico, non lo dico) nipote (l’ho detto! Adesso vomito), intuisce (e chissà da cosa) i miei intenti omicidi ed interviene con una frase che non avrebbe mai dovuto dire. “Dai zio, una migliore di lei la trovo in meno di un minuto.” La mia furia si sposta su due persone. Lancio un’occhiata infuoca al nipote che balbetta un “N-non volevo dire che … si insomma …” Vorrei stritolare qualcosa tra le mani (possibilmente il suo collo), ma con un bel respiro profondo mi calmo (più o meno). Lo zio interviene ancora una volta, anche se sembra azzeccare le parole (e io che non ci avrei mai sperato) “Guardala, è fantastica. Intelligente, acculturata, bella, si ricorda un sacco di cose. Una così dove la ritrovi?” Spalanco di nuovo la bocca (rischio di slogarmi qualcosa se continuo così). Apro la bocca e per la prima volta dopo troppo tempo dico “Se sono così perfetta perché mi hai appena licenziata?” Alzo tutte e due le sopracciglia inverosimilmente in alto. Il (ex)capo boccheggia in cerca di una risposta, il bel nipote ci osserva con interesse, quando la porta della sala caffetteria si apre ed entra la mia migliore amica: Max (lo so, lo so. È un nome da uomo) e mi saluta con un “Ciao Piiigeon!” degno di una cantante di un gruppo rock. Mi abbraccia con slancio e comincia a parlare senza interrompersi neanche per respirare (ebbene si ha imparato a emettere fiato e a respirare nello stesso momento). “Per stanotte visto che ti hanno licenziata sono riuscita a trovare un bel posto dove sfogarti. Purtroppo dobbiamo trovare un accompagnatore per te, ovviamente Carl si è offerto di fare da accompagnatore a tutte e due, ma io non lo condivido con nessuna, neanche con te cara. Il locale apre tardi quindi devi trovare qualcosa da fare prima, che non sia affogare nel cioccolato perché pensi di aver deluso i tuoi. Penso che potresti prendere il tuo accompagnatore e divertirti prima di andare a ballare anche se…” Interruppi quel fiume di parole con un gesto e le indico le due persone di fronte a me. Ovviamente lei fraintende tutto. “Addirittura due ne hai trovati! E brava la mia ragazza, anche se questo è un po’ vecchio, quello giovane però l’hai scelto bene è decisamente un gran bel pezzo di figliolo!” La interrompo dicendo “Quello vecchio è il mio ex capo” e qui la devo trattenere perché sta per sbranarlo vivo “e l’altro è suo nipote, che mi ha appena invitata ad un gala di beneficenza.” Max si zittisce per un secondo e osserva la scena, poi dice (ed è qui che devo ricordarmi quanto le voglio bene) “Perfetto! Così prima vai al gala porti ti porti il bel ragazzo a ballare!” Questa volta mi sono veramente slogata la mascella, ma che idee! Il solo immaginare me di ballare con il bel nipote … mi scorrono dei brividi lungo la schiena. Ma si, forse in fondo l’idea non è male. Una parte del mio cervello però resiste ancora all’idea e aziona la mia bocca “Non ho un vestito per il gala” Lo zio sorride sornione e dice “Non c’è problema piccola, te lo mando a casa tra due ore.” Sospiro rassegnata e dico “Io vengo con te se poi tu vieni a ballare con me.” Il nipote annuisce. Io mi giro e me ne vado facendo un fantastico Swish con i capelli. La mia uscita pare perfetta, ma Max mi ricorda un piccolo particolare “Cara, come mai hai il sedere ricoperto di caffè?” Mi devo ricordare di buttarla sotto ad un taxi.

 

Note dell’autore

Allora soddisfatti? Sappiate che comunque in caso non vi rimborso! (lo so questa era pessima). Coooomunque, oggi sono felice e non vedo l’ora di pubblicare anche il prossimo capitolo, perché ci sarà il ballo di gala! E una sacco di figure ovviamente! Oggi abbiamo conosciuto Max ragazza imprevedibile, che parla velocissimamente ed ha una ragazzo che si chiama Carl (in vostro onore Kryptonite e Fall). Al prossimo capitolo!                                                                                    Luka

Ringraziamenti:

Grazie ai soliti vale a dire: Rox_sole, Fall, Kryptonite, Sofia_94, MeiroKangourou  e FragileAquilone

Grazie a Kimiko96 per avermi aggiunto tra i ricordati

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: orkaluka