Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Segui la storia  |       
Autore: MGHyuga    19/12/2010    2 recensioni
E' da poco che sono entrata nel mondo di D&D.
Ho voluto provare a fare una storia a bivi poichè la particolarità di codesto giuoco è scegliere il destino del vostro personaggio.
Spero di non impicciarmi XD
Se sbaglio eventualmente qualche nome è perchè non sono un'esperta di questo GdR.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione:
Essendo Dungeons & Dragons un gioco che dovrebbe sviluppare e stimolare la fantasia ecco ciò che dovete fare per immedesimarvi nel protagonista è questo:
1) Immaginate il vosto personaggio, uomo o donna?

2) Scegliete la vostra razza, umano, elfo, orco, mezz'elfo, halfling.

3) Dopo di chè immaginate la vostra costituzione, la vostra armatura, arma e tutto ciò che lo riguarda

4)Sicchè la storia è al prurale, se volete, fate un piccolo sforzo è immaginate anche il vostro team.

Ma del resto, come detto prima è di totale fantasia, quindi per quanto possibile lascio a voi decidere.
io ci provo.









Una furiosa tempesta si scaglia violenta ormai da diverse lune sulla regione di Hallon.
Tale catastrofe, proveniente dalle bianche montagne di Beruthiel, causa di distruzione e morte sia di creature umane che animale. campi, terre, abitazioni e molte vite sono andate distrutte.
Vani i tentativi dei maghi di fermare la tormenta che affligge le terre del continente.
Vani le imprecazioni degli uomini di fede dei più importanti templi.
Essa è l'ira del più grande sciamano di tutta Hallon. Umarth, il suo nome è causa di terrore e il suo animo reclama la più tremenda vendetta a coloro che l'hanno esiliato in quelle fredde montagne.
Impossibile da battere, gli uomini, mediante il sacrificio di una giovane fanciulla, sperano di placare la rabbia funesta dello sciamano.
La giovane designata per il sacrificio è Urwen, la figlia quindicenne del vostro capovillaggio, verrà uccisa all'alba per mano della spada santificata del Dio Pelor e ad assistere al macabro rituale vi sarà tutto il villaggio.
Arriva il giorno prefissato per il sacrificio, seguendo il resto del villaggio venite portati in un sontuoso giardino al di fuori del tempio di Meneldhor, tutto è stato preparato nei minimi dettagli.
L'altare scruta la scena in balia della tempesta. Su di esso vi giace la piccola Urwen vestita in abiti sacri, attorno a lei, oltre agli sguardi strazianti dei genitori e speranzosi del popolo vi è una guardia del tempio stesso che controlla la processione, tuttavia a causa del poco tempo rimasto a disposizione non è molto preparato al combattimento ma chi avrebbe mai il coraggio d'interrompere il sacrificio?
Voi siete stati portati non molto distanti dall'altare, là si può assistere a tutta la scena.
Ecco il momento fatidico, il sacerdote sta per trafiggere il corpo minuto della fanciulla con la spada sacra, imprecando una celtica preghiera...



Cosa scegliete di fare?
Salverete la ragazza o lascerete che essa muoia?
se la volete viva andate al capitolo 2
se la volete morta andate al capitolo 3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: MGHyuga