Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: black horse    19/12/2010    2 recensioni
è la prima volta che scrivo una storia dopo un bel po' di tempo, in questa storia Bella sarà mezza vampira-licantropo e Edward il solito vecchio vampiro ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero che vi piaccia! È la prima volta che scrivo una storia del genere perciò tutti i vostri commenti sono ben accetti! Grazie a prettyvitto e a NikeEchelon per i loro commenti. Spero di poter aggiungere il secondo capitolo molto presto!

 

Bella POV

ero ancora lì in quella foresta aspettando che mia madre tornasse a prendermi...

 

Inizio flash-back

 

"Isa, fai la brava.  La mamma va un attimo a casa , deve prendere dei vestiti ma torno subito . Non ti preoccupare , ricorda Isa rimani qua , non ti muovere!" detto ciò scappò via .

 

fine flash-back

 

E io rimasi lì , per ben 14 anni ad aspettare che tornasse , invano dato che ero e sono consapevole che non accettava la mia natura . Ebbene si, signori e signore ecco a voi un esemplare di vampiro-licantropo , temuta da tutti e avvicinata da pochi ma torniamo al momento in cui le cose cambiarono!

 

Mentre passeggiavo alla ricerca del mio prossimo pasto, sentii dei rumori di passi che venivano nella mia direzione , riuscivo a percepirlo mi misi in posizione , tre , due , uno e bum!!

Dio santo , che capocciata ! alzai gli occhi per vedere contro cosa avessi sbattuto, oh era una “ cosa” molto bella e guardandolo dissi ciò che mi passò per la mente: "Ehi tu, non vedi dove vai ?"

lui prima rimase inebetito e poi riprendendosi rispose: "Non è colpa mia , sei tu che mi sei venuto addosso! "

"Tu ti sei messo tra me e il mio pasto !"

"No, quel puma l'avevo puntato prima io" io mi avvicinai e gli saltai addosso , lui perse l'equilibrio e scivolammo giù per la foresta. Credo che non sia accorto che io sia una donna , vi chiederete perché , beh sò che non è intuito femminile dato che questo tizio mi ha appena tirato un pugno in faccia , ma guarda tu sto damerino che mi doveva capitare!

una volta che finimmo di rotolare ,mi alzai , lo aiutai ad alzarsi con il mio sorrisetto da angioletto, lui inizialmente è un po' titubante ma alla fine accettò il mio'aiuto e una volta in piedi , bum!

Oh, questo pugno dovevo proprio darglielo , non ce la facevo più ma adesso mi sento più libera!

Ah, i piaceri della vita , vidi che stava per rispondermi quando arrivò una ragazza che assomigliava proprio un folletto e prima che lui potesse riuscire a colpirmi , lei gli diede una botta in testa e gli disse:"Stupido imbecille , ti avevo detto di non toccarla ,non mi sembra così difficile quando ti dissi che se qualcuna avesse interrotto tua caccia non avresti dovuto assolutamente attaccarla” lui rispose alterato:" Mi consci sai che odio non avere l’ultimo colpo ma... scusa Alice, è una donna?"

Alleluia non l'avevo fatto così cretino quando l'ho visto, mah !

" Oh mamma mia , certo ti pare che possa essere un uomo razza di vampiro troglodita , ma quando ho avuto la visione non l'hai vista ? oh dio, che cretino quando torniamo a casa vedrai cosa ti farà la mamma! (nt: Edward è sbiancato).Ora passiamo a te Bella - e si volta nella mia direzione- so cosa sei e volevo ehm -questa Alice si sta imbarazzando ?-Si , insomma se volevi venire con noi .Ti possiamo dare delle ottime bistecche , dei vestiti asciutti e se vuoi potremmo essere amiche,che ne pensi?"

Domanda da un milione di dollari, viene qui ,così, dal nulla e mi fa una proposta del genere ? ma tanto se rimango ancora qua non tornerà comunque a prendermi quindi"va bene!". Gli occhi di Alice si accesero di felicità e mi disse di seguirla,mi offre la mano che accetto anche se con po' di timore e lei mi sorrise mentre il ragazzo di nome Edward sembrava che mi stesse facendo una lastra( non pensavo che i vampiri avessero un potere simile!)

Beh , pazienza dopo tutto questo tempo non potevo mica avere tutto , no? continuo a seguire Alice finché non arrivammo davanti una casa enorme ....

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: black horse