Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: missredlights    19/12/2010    6 recensioni
L’ultima battaglia. Ciò che era successo nello scontro con Pain si stava ripetendo. Decine, centinaia di morti sia da parte dell’esercito guidato da Gaara, sia da quello guidato da Madara. Lo spettacolo era a dir poco agghiacciante. Gli Zetsu e i non morti guidati da Kabuto avevano sterminato la maggior parte dell’esercito di Gaara. Persone care, persone sconosciute e anche conosciute erano morte per un’ideale: restare liberi e avere quella tanto sospirata pace. Non c’era distinzione di villaggi. Facevano parte di un unico gruppo, come se fossero una famiglia e non tanti villaggi che portavano rancore l’un con l’altro.
Dedico questa fanfic interamente a mio fratello, Calimero19999 e Vaius per avermi aiutato, sostenuto e sopportato durante la creazione di questa storia. Grazie
Genere: Azione, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff10

L’ultima battaglia. Ciò che era successo nello scontro con Pain si stava ripetendo. Decine, centinaia di morti sia da parte dell’esercito guidato da Gaara, sia da quello guidato da Madara. Lo spettacolo era a dir poco agghiacciante. Gli Zetsu e i non morti guidati da Kabuto avevano sterminato la maggior parte dell’esercito di Gaara. Persone care, persone sconosciute e anche conosciute erano morte per un’ideale: restare liberi e avere quella tanto sospirata pace. Non c’era distinzione di villaggi. Facevano parte di un unico gruppo, come se fossero una famiglia e non tanti villaggi che portavano rancore l’un con l’altro.

A sua volta l’esercito guidato da Gaara aveva fatto fuori i membri dell’Akatsuki e quasi tutto l’esercito degli Zetsu. Rimanevano solamente i Kage, i Jinchuuriki e i ninja valorosi morti in battaglia. Tutto sommato gli eserciti si equilibravano. La squadra di Shizune si stava dando da fare a curare tutti gli shinobi che incontravano. La disperazione regnava incontrastata. Fino a che punto si poteva spingere la pazzia di Madara?

Sasori e Deidara furono “Sconfitti” dalla squadra d’assalto capitanata da Kankuro. Itachi combattè contro Kakashi e fu mandato in un’altra dimensione, grazie al Mangekio Sharingan. Kakuzu combattè contro Naruto perché reclamava vendetta, ma fu ucciso con un Rasenshuriken che lo disintegrò. Infine Nagato combattè contro la squadra delle operazioni speciali.

Shizune non poteva permettersi di abbandonarsi alla disperazione, al pianto, non era il momento. Quella battaglia decideva le sorti dell’intero mondo ninja. Davanti a lei c’era Shikaku Nara, era in fin di vita.

“ Chi l’ha ridotta così?” chiese Shizune mentre cercava di curargli una ferita troppo profonda.

“ Hizashi Huyga” rispose Shikaku Nara. “ Non sono solito abbandonarmi a sentimentalismi, ma per favore, di a mio figlio che sono fiero di lui.” Shikaku Nara spirava quel giorno in cui il destino veniva messo in gioco.

Non poteva farcela, tutta questa situazione la stava dilaniando. Voleva piangere forte, urlare, ma quello non era il momento. “ Perché sta succedendo tutto questo?” urlò disperato un soldato. Shizune gli si avvicinò e gli mise una mano sulla spalla. “ Non fare così, se tu ti lasci andare, per molti non ci sarà speranza. Fatti forza, ci sono altri shinobi da salvare.” Il soldato la guardò, e si alzò. “ Bene ricominciamo il nostro giro” disse Shizune..

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights