Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: inoiscool    19/12/2010    1 recensioni
Credo che tutti inizino a pensare a qualsiasi cosa, probabile o meno. Da un pezzo di legno, da un evento, da un odore la mente può iniziare a viaggiare. Stupidi, serio, intelligente, inutile. Nessun pensiero va messo da parte.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi sono gli effetti della crisi adolescenziale? Qualcuno conosce un bravo psicologo?

Niente sarà più scontato delle vostre menti finchè la gente riuscirà a considerare un'idea geniale

Ieri pensavo a quei film d'azione dove i personaggi sono costretti ad atraversare un ponte a pensoloni in una fossa di lava o non so quale altra merda. Insomma, c'è sempre il momento in cui si sfonda un'asse di legno o si sfilaccia una corda, e c'è uno che rimane appeso a mo' di salame. Ho sempre odiato queste situazioni e non mi è mai venuto in mente di chiedermi "Ma io cos'avrei fatto?", perchè io sicuramente non mi sarei messa ad attraversare un ponte pericolante in legno tarlato. Facevo il giro, mi buttavo nella lava, ballavo una conga... Film di questo genere non mi danno la voglia di continuare a vedere come finiscono, ma di cambiare canare e guardarmi "La prova del cuoco". Sarò troppo tranquilla o troppo realista. Mi farebbe bene attraversare uno di questi ponti...

-Inoiscool

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: inoiscool