Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: EmilyGraison    19/12/2010    2 recensioni
Una ragazza capelli rossi e occhi verdi orfana di genitori arrivera` a Hogwarts quale mistero rechera` con se?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desclaimer: i personaggi appartengono alla Rowling tranne la piccola Ashlyn che reputo una mia proprieta` intoccabile.... no scherzo potete anche decidere di usarla se vi aggrada ma almeno avvisatemi ok?



The Blackwood school of Magic -1- ASHLYN


-Ash Ash! AAAAAAAAASH!- “chiunque stia osando urlarmi nelle orecchie subira` una morte lenta e dolorosa!” penso aprendo lentamente un occhio. -Chris non rompere e` domenica ho sonno...- mugugno ma la mia amica non si arrende e tempo cinque secondi me la ritrovo a saltare sul letto senza alcun rispetto per la sottoscritta e il suo sonno.

-Abbiamo l'allenamento Ash!- strilla continuando a saltare e solo allora mi ricordo. -Oh merda! Mi ero scordata dell'allenamento!- mi alzo facendo volare Chris a terra e senza aiutarla mi fiondo in bagno a preparami. Connor mi uccide odia chi arriva in ritardo agli allenamenti se poi contiamo che sono anche la sua cacciatrice e punta di diamante della squadra mi torturera` di sicuro facendomi allenare piu` del solito. Corro a perdifiato fino al campo ed eccolo li` Connor Pouler, capitano portiere e gran rompiscatole della casata wings, sbuffa nervoso e mi guarda come se volesse strozzarmi all'istante sono in ritardo di soli cinque minuti che posso aver fatto di tanto grave? -Ashlyn Evans! Uno sei in ritardo Due oggi non ti alleni il preside ti vuole vedere quindi muoviti ad andare da lui!- Fa un suono a meta` fra un ringhio e un sbuffo. Lo guardo sorpresa poi prendo il volo sulla mia scopa verso l'ufficio del preside. Lo so volare fuori dall'area predisposta e` sbagliato ma se e` una cosa importante allora e` meglio che mi muova. Il preside sembra aver previsto che sarei arrivata cosi`, la finestra e` aperta e lui sorride tranquillo l'ho sempre adorato per questo non l'ho mai visto arrabbiarsi sul serio e` una persona tranquilla e dolce. -Scusi il mio arrivo in volo preside Black, ma mi han detto che era urgente...- dico atterrando. -Pouler non sara` contento che ti ho rapita vero Ashlyn?- ridacchia. -Neanche` un po la stagione del quidditch sta per aprirsi e lui ci vuole tutti super pronti...- Sorrido al pensiero di Pouler arrabbiato che stressa i miei compagni poi guardo il preside aspettando la sua notizia perche` se mi ha convocato avra` di certo una notizia da darmi. -Ti chiederai perche` ti ho convocata. Vedi Ashlyn la scuola ha deciso di dare la possibilita` ad alcuni studenti promettenti di trasferirsi all'estero per gli ultimi due anni... e fra quegli studenti sei stata selezionata tu e dato che io sono il tuo tutore fintanto che non diventi maggiorenne mi piacerebbe che tu andassi a Hogwarts... proprio come me prima di te...- lui sorride incoraggiante ma io non so che dire cioe` fino a qualche tempo fa avrei pagato pur di andarmene da questo stato e ricominciare ma ora... osservo il mio preside e anche se un po preoccupata per come sara` laggiu` accetto.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EmilyGraison