Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: tonks97     19/12/2010    5 recensioni
Piccola ff su ciò che potrebbe scrivere hermione a Draco il giorno del suo matrimonio...dopo che lui l'ha ferita!se vi di saperne di più entrate per dare un occhiata!ditemi che ve ne pare! baci tonks97!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lettera

Mancano pochi minuti, il grande giorno è arrivato, riuscirò ad arrivare all’altare? Prima di tutto però devo liberarmi di un peso che mi opprime… prendo una pergamena e inizio a scrivere ciò che mi tengo dentro da tempo…
“Ogni giorno i miei pensieri si dividono tra passato e presente.
La mia mente vaga tra i ricordi del passato, ricordi: frammenti di vita conservati nella mia mente.
Ricordi incancellabili, dolorosi , di amicizie , di amori.
Il passato,ciò che non si deve dimenticare.
Già il passato il nostro passato che è stato una parte importante della mia vita.
Quindi non mi dimenticherò mai di te,anche se mi hai ferita… grazie perché il dolore fa crescere…te lo – ripeto - grazie Draco Malfoy,grazie per avermi usata, per avermi preso e spezzato il cuore.
Oh si ti sorprenderai delle mie parole, speravi,credevi che non sarei riuscita a sopravvivere senza di te, ma ti sei sbagliato perché oggi,proprio oggi,io mi recherò all’altare con un uomo che mi ama….
Si mi sposerò,sarò felice perché non ostante tutto la mia vita continua,il tuo riflesso è sfocato,ormai,nella mia mente… quest’uomo mi rende felice come tu non hai mai saputo,voluto,fare.
Ti scrivo questa lettera per togliere via quel poco dolore che rimane del tuo passaggio nella mia vita.
Sei stato il mio primo amore e non potrò mai davvero dimenticarti,rimarrai sempre una minuscola parte di me.
Ora ti dico addio per sempre Draco Lucius Malfoy.
Firmato:

Hermione Jane Grenger”

Calde lacrime scendono lungo le miei guance incipriate, cadono sulla pergamena,rovinano l’inchiostro, ho tentato di sembrare forte in questa lettera,ma in realtà l’ho amato cosi tanto che ancora ricordo ogni singolo istante dei nostri momenti passati insieme… sento delle voci nel corridoio asciugo in fretta le lacrime, do la lettera al piccolo gufo appollaiato sulla finestra che vola via oltre le nuvole,mi volto sorridente, mi trascinano fuori ed ecco che parte la marcia nuziale,mi trovo d’avanti al mio futuro marito.
Non ce la faccio,lo guardo,guardo tutti e mi volto,posando il mio sguardo sull’uscita,corro in direzione di essa,tu Draco Malfoy mi hai fatto fare un altro sbaglio perché se non fosse stato che ti amo sarei felice,ma in fondo so che non lo sarò mai…

SPAZIO AUTRICE:
Slave a tutti! So che devo aggiornare l’altra ff però ho avuto un piccolo inconveniente…comunque che ve ne pare di questa piccola ff? l’ho scritta di getto dopo aver trovato dei vecchi appunti per una storia… fatemi sapere se vi piace tengo molto al vostro parere!Un kiss tonks97!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tonks97