Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: lafatablu    20/12/2010    1 recensioni
Morte e tradimento. Ancora una volta l’amore di Angel e Buffy è messo a dura prova e questa potrebbe essere la loro ultima occasione. Qualcuno li aiuterà e sarà ancora amore ...e il perdono arriverà e con esso risplenderà la magia che è dentro ciascuno di noi… la magia di anime che si amano.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Profani Bagliori'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Parte due

 

Angel gli si siede accanto. Osserva un punto indefinito davanti a lui. Forse ha dimenticato di non essere più solo? Lo sguardo è fisso, quasi vuoto e parla di un grifone e del crepuscolo e di un bagliore e dice che poteva anche volare. Poteva volare con lei. Lui poteva volare? Wowww questo si che è forte. Lui ha già visto Angel volare in groppa ad un drago ma questo è davvero grande. Gli sfiora leggermente il braccio con le dita sottili, vuole incitarlo a continuare.

Eravamo invincibili e potevamo volare. Ci siamo amati fino a sfinirci

Lui cerca i suoi occhi e per un attimo riesce a vederne la luminosità …e la voce di Angel adesso e miele dolcissimo.

L’ho amata così tanto, non ho mai amato nessun altra come ho amato lei… ed è da così tanto tempo che volevo dirtelo …volevo pronunciare il suo nome davanti a te.

Buffy

Strano nome e strana ragazza pensa lui, ma sta zitto e ride in silenzio dentro sé. Maledetto, e testardo uom…piro. Ok, non so come definirti Angel, ma sicuramente testardo comunque.  Oh… eh… anche un ottimo cuoco, questa cioccolata è da sballo.

Talvolta mi chiedo, se lei sia mai stata veramente reale o se invece non sia stata solo il frutto dei mie sogni più reconditi. La materializzazione dei miei desideri più intimi… non so se è stata reale, ma l’ho amata tanto. –

Uhm, adesso comincia a farneticare e questo mi mette sempre i brividi, e lui vorrebbe abbracciarlo forte, ma è così difficile. Ci riuscirà mai?

Angel gli chiede se ha freddo e lui dice di no con un movimento della testa. Accidenti, si accorge sempre di tutto, difficile mentire davanti a lui. Lo ama anche per questo.

All’inizio pensavo fosse il destino, l’ho pensato per tanto tempo e credevo che non ci fosse modo di sfuggirgli. Lo sai vero? non si sfugge al proprio destino, è una cosa che  ti ho detto tante volte e ci credevo sul serio. L’ho pensato per tanto tempo. Quasi fino ad ora, ma adesso parlando con te, raccontandoti di lei, ho capito che non è così. Io… lei… perché… perché è lei

Ok, si è farneticazione pura e semplice e si tortura all’infinito sempre con gli stessi identici pensieri da… beh da sempre. Ma quando crescerai papà? Uomo… vampiro… maledetto e testardo… uhm sono solo dettagli… lui è il mio papà ed è questo che conta. E lo amo per questo. Lo amo per come è, per quello che è e non mi importa nulla di quello che è accaduto.

Papà?

Ho cambiato il tuo destino, vero Connor? l’ho fatto, ti ho dato una nuova vita, ti ho salvato

Vuole essere rassicurato da me. Certo che mi ha salvato, l’ho detto un milione di volte, ma ancora ha bisogno di sentirselo dire.

Si papà, mi hai salvato, l’hai fatto un milione di volte, e hai salvato molte vite, ma ora devi salvare te stesso. Credo che sia arrivato il momento di capire, che l’isolamento dal mondo non è più un opzione possibile. Ho bisogno di te. Abbiamo bisogno di te.

Abbiamo? chi? tu e chi altri?

Buonissima la cioccolata, ne è rimasta ancora?

Abbiamo bisogno di te? Connor mi stai nascondendo qualcosa? perché sei qui?

Ecco ora è in over drive, tutti i sensi in allerta, e adesso? E bravo Connor, lui pensa. Ora vorrebbe dirgli che LEI è venuta a trovarlo giorni fa e che insieme hanno deciso di cercarlo e che lei sta a pochi chilometri da questa baita isolata, laggiù, nella vecchia Galway. Ma non sa come dirglielo. Angel, suo padre, a volte perde la pazienza ed è come un bambino spaventato. Ci vuole tempo prima che capisca. Lui è lì per questo. Deve prenderlo per mano e condurlo lentamente verso la verità, ma non può farlo in modo brusco, suo padre e così imprevedibile. Allora gli racconta una bugia …e a volte una bugia può salvarti.

Io e Mel

Mel?

Si! Mel, Melmon la mia ragazza

Melmon?

AHAHAHA, vedessi che faccia hai fatto adesso, ahahaha… Ok papà, non è proprio il suo nome. È il suo nickname, sai lei scrive racconti e li mette sul web con questo…

Nickname?

La smetti di ripetere quello che dico? Si nickname! Sai internet? le chat virtuali? i motori di ricerca? la rete? i siti porn… cioè i siti culturali? insomma il web

Adesso Angel è divertito, e ride con lui.

Connor, so cosa è internet

Connor riesce sempre a sorprenderlo. Ha una ragazza e suo figlio è un ragazzo normale, e come tutti i ragazzi della sua età è affascinato dalle moderne tecnologie, il web come lo chiama lui. Angel si commuove di fronte alla normalità di suo figlio. Solo pochi anni fa era una ragazzo disperato, cresciuto in una dimensione infernale con uno psicopatico che lo aveva portato via da lui. Solo pochi anni fa voleva porre fine alla sua vita in quel maledetto centro commerciale. Adesso è qui davanti a lui, al sicuro e al caldo e vuole altra cioccolata. Lo ama immensamente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: lafatablu