Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    20/12/2010    4 recensioni
Forse è un regalo stupendo e orribile ciò che mi è successo, ma non saprei... mi sento una persona diversa, se scopro che Ash ama Karen... che farò?! Ma lei è femminile e io così...
Sweet_Kiss: Questa è un'altra mia fic! Per la pokéshipping!!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ash/Misty
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sotto la pioggia


Misty si era seduta nella poltroncina per guardare la pioggia che cadeva battendo forte attraverso la finestra grossa e trasparente, da quando ha dovuto lasciare Ash per a Hoenn e non la più rivisto per motivi della palestraa, ma ha voluto sempre andarci, ormai adulta, capendo che lei er già una donna, non era più la bambina che faceva cappricci! I capelli corti e ondulati verso il mento, una giacca blu che nasconde, non del tutto, una maglietta bianca e sotto una gonna nera. Guardava senza voglia di vivere la finestra, per lei ormai la vita quotidiana è stata stravolta, da quando Ash è tornato, insieme a Karen, una ragazza bruna e femminile, diversa da lei.
- Faresti meglio ad uscire sorellina!
Le consigliò Daisy.
- No! Non vedi che pioggia!
- Si! Si! Vedo... Ma una gita al centro commerciale non ti farebbe poi così male!
- Sì! Va bene! Vado a dare cibo ai Pokémon!

Ash stava dormendo, russando, ancora mentre la pioggia bussava nella finestra.
- Ehi! Ash?
Lo chiamò Karen.
La bruna si sedette sul letto mentre ammirava l'amato fidanzato mentre ronfava.
- Eh? Che succede Karen? Stavo sognando che vincevo la lega!
- Mi spiace interrompere il tuo bel sogno! Ma mi avevi promesso che saremo andati a Celestopoli! Dai andiamo!
Disse supplicandolo prendendolo un braccio trascinandolo.
- Okay! Okay! Fammi fare colazione!
- NO!! Dai faremo colazione al bar del centro commerciale! Dai Ash! PEpr favore!
- Vuoi dire "Per favore".
- Dai!
- Okay! Okay! Fammi vestire!
Andarono al garage, presero la macchina e andarono verso Celestopoli.
La pioggia cadeva addosso alla macchina come se fosero lacrime di un viso, Ash aveva deciso di vedere Misty mentre andavano in giro lui e Karen, perchè non la vedeva da tanto tempo.
- Ehi Ash!
Nella sua testa borbandavano pensieri che lui non aveva mai pensato mentre la ragazza lo chiamava molto preoccupata.
- Ash?
Ancora una volta, un'altra chiamata, l'illusione della fidanzata che era vero amore...
- ASHHH!
Urlò Karen.
- Mi hai rotto i timpani!
- Si! Ma tu non mi sentivi!
- Ah... Scusa! Stavo pensando a Mist...
Che gli è preso? Ash ora temeva che Karen fraintendesse, pper lui Misty era solo un'amica, ora che gli prendeva? Diverso! Si, lui è cresciuto, ormai è un uomo.
- Mist? E chi è? Mi nascondi qualcosa?
- Mist... Misty! V-vuol dire nebbiosso!
Ash stava balbettando, proprio ciò che non voleva, che Karen lo fraintendesse.
- Ah!
Passarono lunghi minuti di silenzio, i due erano come dei sconosciuti, ciò che era accaduto prima ha scombusolato la loro tranquilla vita.
Ash cosa provava realmente verso Karen? E Misty? Questi pensieri sparavano nella testa di Ash.

Misty era seduta nel bordo della piscina mentre i suoi Pokémon si allenavano, la lasciavano un attimo in pace a pensare cosa suddeva oggi che sembrava che qulcosa stava per succedere, Tracey e Daisy intanto si avvicinavano per farle uno scherzo, tanto per farla muovere.
*SPLASSSH*
- Ma siete impazziti?! Sono tutta zuppa!
Daisy rideva mentre Tracey ridacchiava nervosamente, sembra che stato costretto a farlo!
- Uff! Vado a cambiarmi!
Salì in camera sua, la sua permanente era rovinata, doveva lisciarli, dopo si era guardata allo specchio, per poco non le veniva un colpo, lei era così femminile, "femminile" era la parola tanto odiata da lei, perchè non è così che era, per Ash era un maschiaccio, quando vide Karen in sua compania, la vide che era l'opposto di lei, non aveva mai pensato di diventare una persona differente.
- Okay! Ora mi cambio!
Aprì l'armadio e vide la sua vecchia maglietta gialla, short di jeans e le sue bretelle rosse, tutti ricordi bellissimi, che per lei rappresentavano giorni felici e spensierati, combbattendo con i Pokémon e Brock... e Ash...
Era scoppiata a piangere mentre la pioggia cadeva.
Si mise un maglioncino giallo un paio di jeans, uscì dicendo:
- Addio! Vecchi giorni! Vivi oggi! Vivi oggi!
Ma si era scordata dell'ombrello, era di nuovo zuppa.
Prima Ash era arrivato a Celestopoli, ma sembrava più Grigiopoli, Karen e Ash fecero colazione nel bar, ma la testa del giovane uomo volava altrove.
- Ehi! Ash! E da un po' che ti comporti strano!
Il ragazzo si voltò e vide Karen serissima come non l'aveva mai vista, così lo prese per un braccio e lo portò al centro commerciale.
- Ohi! Ohi! Ho malditesta! Io torno a casa! Mi spiace Karen!
Karen era dispiaciuta, pensò che era per il malditesta che Ash, il suo Ash, si compartava stranamente, così lo lasciò andare.
- Ciao!
Si diedero un bacio per saluto ma freddo, Ash si era dimenticato l'ombrello.
- Argh! Quanta pioggia!
Si accorse di una sagoma che lui non riusciva a riconoscere, si avvicinò, anche quella persona era senza ombrello e guardava il cielo persa.
La toccò per una spalla...
- Ehi! Va tutto bene...
I suoi occhi si fecero più grande appena vide la persona.
- Misty!
- Ash!

Sweet_Kiss: E' stato solo l'inizio di una storia, forse è abbastanza corta... -.-''! Be'! Mi spiace! COMMENTATE!
CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss