Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    21/12/2010    4 recensioni
Forse è un regalo stupendo e orribile ciò che mi è successo, ma non saprei... mi sento una persona diversa, se scopro che Ash ama Karen... che farò?! Ma lei è femminile e io così...
Sweet_Kiss: Questa è un'altra mia fic! Per la pokéshipping!!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ash/Misty
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gelosia

Ash si tolse la giacca e la mise sulla testa di Misty che divenne molto rossa.
Corsero verso un portico dove c'èra una panchina, si sedettero e guadarono la pioggia mentre non finiva, ma erano molto bagnati.
- C-così ci prenderemo un malanno!
Enunciò Misty all'improvisso per spezzare il silenzio che li travolgevaa, con una smorfia di rabbia con imbarazzo.
- Eh? Non è colpa mia! Ti ho visto sotto la pioggia! Sei tu che volevi avere la febbre?!
- COSA?! Vuoi discutere per caso?
- Eh? No! Io ti volevo aiutare! Ma perchè non sei più caraina con me?!
Misty appena sentì la frase s'intristtì moltissimo e si vedeva parecchio, Ash non capiva cos'avesse detto.
- Oh! Ah! Non so cosa ho detto di male ma mi spiace! Non piangere!
- Ash!!! Sei proprio stupido!
Disse Misty molto arrabbiata.
Dopo vari minuti di tensione, Misty si calmò e ricominciò a parlare.
- Ti piace Karen sul serio?
Ash non rispse, ma divenne rosso.
- S-sì, certo! Lei è femminile... carina... dolce!
Karen era dietro con un ombrello, ascoltava tutto e aspettava il momento di entrare in scena.
- Non mi ruberai Ash! E solo mio...
Disse sottovoce la bruna.
- ASH! Ehi! Come va amore! Ti sono mancata?
Lo abbracciò e lo baciò mentre Misty guardava con una smorfia di orrore.
- Chi è questa?! Ehi! Non dirmi che mi stavi tradendo?!
- Che?! Assolutamente no! Lei è solo un'amica!
Misty stava per scoppiare a piangere, fra le due era nata una rivalità, un fulmine attraversò il cielo.
- Tu sei Karen?
- Si, tu?
- Misty! Misty Waterflower!
- Capopalestra? Ho sentito dei commenti del tipo... "La sirena maschiaccio".
Su Ash arrivò un brivido sulla schiena.
- Grrr... Devo andare! Mi aspettano!
Con queste parole Misty riattreversò la pioggia sparendo come un fantasma nella notte.
La ragazza cominciò a piangere, Ash amava quella ragazza, era il contrario di lei.
- Ash! Addio!
Intanto Karen si era seduta accanto a Ash e aveva appogiato la sua testa nella sua spalla e lo abbrcciava forte.
Ash però pensava solo a Misty, quello che aveva visto era gelosia, ma non poteva lasciare Karen, potrebbe soffrire.
Misty era tornata a casa e si asciugò subito, si sdraiò nel letto e per poco non prendeva un bazuka e colpiva.
Cominciò a piangere come una fontana.
Ash si era stufato della pioggia e di Karen che gli stringeva il braccio.
- Karen! Dobbiamo parlare!
- Che c'è tesoro?
- Andiamo a casa! Non possiamo stare qui!
Era già notte, Misty odiava Kare, l'una e era gelosa dell'altra, non si capivano.
Misty guardò il frigo, voleva stupire tutti con la sua abilità da cuoca!
- Ah, non c'è più uova!
Stranamente a casa di Karen era lo stesso, non c'èra più uova!
- Vado a comprare uova!
Dissero contemporaneamente.
Uscirono e andarono a comprare le uova, nello stesso tempo, nello stesso mercato.
- Che ci fai tu qui?
Enunciarono entrambi contemporaneamente.
- Sono andata a comprare le uova!
Dissero ancora allo stesso tempo.
- Devi stare lontano da Ash! Disse quasi urlando Karen, ma con un contegno.
- Come?! Io non voglio prendere il tuo Ash!
- Ah no?! Perchè gli stai sempre accanto?!
- E' stato un caso! Karen!
- Io ho un certo contegno! Ma non capisco!
- Che?! - Lui ama te!
- Ti sbagli! E' lui che ama te!
Tutti le guardarono come se fosse uno spettacolo.
- Aaah! Quanto vorrei essere te!
Dissero contemporaneamente! Se ne andarono senza guardarsi, con una smorfia da snob.
Tornarono a casa e Misty per poco non prendeva qualcuno a pugni!
- Odiosa! Signorina dai capelli tirati a lucido!
Le sorelle avevano paura di lei mentre era a tavola, aveva una strana aura nera e questo non andava bene.
- Vuoi parlare Misty?
Chiese la sorella più grande.
- No! Daisy!
- Avanti!
Misty si alzò, prese il suo piatto e le sue posate e le mise sul lavandino, cominciò a lavare mentre manteneva la sua aura nera.
- C'è una tipa di nome Karen! Che si crede la regina! Solo perchè si è fidanzata con Ash!
Le sorelle si guardarono e comincarono a ridere.
- Che avete da ridere?!
- Sei gelosa!
Misty alzò lo sguardo e si girò verso le sorelle.
- Che?! Non sono gelosa! Lei è femminile e carina, io invece...
Daisy si alzò e andò verso Misty.
- Ma Ash ama te, il tuo modo di essere!
Disse appoggiando la mano sulla sua spalla.
- Si, ma non si fidanzerà mai con me!
Detto questo Misty salì in camera, mentre le sorelle erano preoccupatissime.
- Ma?!
Salirono in camera della cappopalestra, la videro piangere disperata sul letto, Violet si sedette e le accarezzò la testa.
- Abbiamo organizzato una festa! Dovresti andarci!
- Non ho voglia di festeggiare.
- Ma è il tuo compleanno!
Disse Lily.
Ash ebbe un colpo, si ricordò del compleanno di Misty.
Daisy andò a chiamare gli invitati, il primo che invitò fu proprio Ash.
*DRIIING*
- Pronto?
- Ash? Sei invitato, insieme alla tua compagna, al compleanno di Misty! CERCA DI NON FARLA SOFFRIRE!
* TU TU TU*
Ash lasciò cadere la cornetta.
- E'... il... compleanno di Misty!
CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss