Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Payton_    20/12/2010    7 recensioni
"Hai congelato il tuo cuore, Damon, hai fatto in modo che non conoscesse altro sentimento se non l’amore per Katherine, e tra poco potrai sentire tutto il calore del sentimento che hai conservato."
Raccolta di drabble sui personaggi di TVD.
Seguirò l'andamento della serie TV, cambiando ogni volta personaggio per raccontare lo sviluppo della trama.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La libererai, sarà nuovamente tua, e questa volta non ci sarà Stefan a mettersi tra voi.

La tua Katherine attende da cinquecento anni d’essere liberata, e sarai tu a farlo così che possa amare solo te.

Stefan dice che sei un mostro, ma non sa che quello che stai facendo è, in qualche modo, guidato dall’amore.

Hai congelato il tuo cuore, Damon, hai fatto in modo che non conoscesse altro sentimento se non l’amore per Katherine, e tra poco potrai sentire tutto il calore del sentimento che hai conservato.

Amerà solo te, ti amerà come in passato, e potrete stare nuovamente insieme.

Per voi, potrebbe esserci davvero un per sempre. 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Payton_