Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    20/12/2010    1 recensioni
[Autrice:_Titti_(ho solo cambiato il Nik)] Allora, questa nuova Fic parla di un'agenzia di spionaggio che al suo interno purtroppo ha diversi traditori che si sono uniti al nemico... in particolar modo ce n'è uno che dovrà essere scovato da Edward (spia perfetta) e Alphonse (spia per scelta). Come andrà a finire...? Chi è il misterioso traditore che controlla il tutto?
{Buona Lettura} Per la vostra gioia... RoyxEd!
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Alphonse riprende i sensi quello che sente è un fortissimo mal di testa e un'altrettanto acuto dolore allo stomaco.
Al momento ricorda a malapena quello che sia successo, ma sa per certo che Edward è la causa di tutto, ricorda la sua epressione indifferente e la perdita di coscienza che gli ha portato tutta la confusione attuale.
Intorno a lui c'è solo silenzio almeno da quel che può capire, sembra lo abbiamo lasciato da solo, non che faccia differenza perchè i suoi polsi sono legati in modo anche troppo stretto impedendogli qualsiasi movimento.
-Ma guarda la matricola si è svegliata finalmente...-
Riconosce la voce divertita di Edward poco distante da lui, e sicuramente sta sorridendo per averlo messo in difficoltà.
-Che diavolo mi avete fatto?!-
Chiede restando nella stessa posizione, non sapendo dove voltarsi per rivolgere lo sguardo furioso.
-Mi pare ovvio, sei nostro ostaggio!-
Risponde con tono allegro, imitando un conduttore televisivo che conferma la risposta esatta di un concorrente.
-Sai io ero contrario... mi sarei semplicemente sbarazzato di te, ma qualcuno ha voluto essere gentile!-
Si riferisce all'altra spia di nome Roy, cambiando atteggiamento come se gli fosse stato fatto un dispetto nel risparmiarlo, infatti si arrabbia.
-Io ero anche contrario alla benda...-
Questa volta a parlare è qualcuno alle sue spalle, molto vicino a giudicare dal tono della voce, che porta le mani calde e forti dietro la sua nuca sciogliendo la benda nera per permettergli una visuale più chiara.
-Tu non sei adatto a fare la spia... sei troppo buono-
Commenta acidamente il biondo, che come adesso può vedere è seduto sulla finestra davanti a lui quasi si fosse auto-messo in punizione per stare lontano dal traditore.
-Vedrai che ci ricaviamo qualcosa...-
Cerca di fargli cambiare idea andando a sedersi tranquillamente sul letto vicino.
Sembra davvero più tranquillo, lo ha risparmiato e non ha perennemente stampata in faccia quell'espressione da cattivo dei film... è quasi una persona normale.
-E' una matricoletta! che vuoi guadagnarci?!-
-Devi sempre contraddirmi?!-
-Chi aveva ragione sul furto dei diamanti...?-
-Tu...-
-Appunto!-
Sembra divertirsi un mondo a contraddirlo, ma il moro anche se è una spia meno esperta e si ritrova sconfitto in molti ambiti... gli vuole davvero bene e si vede.
-Perchè non mi lasciate andare e la facciamo finita...?-
Interviene il minore dei tre sperando di non assistere ad un'altra delle loro infantili litigate.
-Infatti! Slegalo, non lo voglio qui!-
Ribatte Edward alzandosi evidentemente irritato dalla sua presenza.
-Facciamo così... chiamo il capo e glie lo chiedo!-
Decide Roy tirando in ballo qualcuno di esterno alla vicenda, per non passare dalla parte del torto e così alza la cornetta del telefono, compone il numero e resta in attesa di una risposta.
Mentre Edward sorride già vittorioso, convinto di ricevere l'appoggio del nuovo capo che ha la fama di essere spietato con le spie nemiche e con gli intrusi, che non tollera nella manierà più assoluta.
-Si signore, certo signore, come vuole lei-
Ma questa volta qualcosa deve essere cambiato perchè è Roy a sorridere soddisfatto e a riagganciare lentamente la cornetta del telefono, sotto lo sguardo del compagno che lentamente cambia.
-Mi appoggia, sarà nostro ostaggio fino a nuovo ordine-
Afferma incrociando le braccia al petto, ma non comprende la gravità delle parole appena dette: Se c'è qualcosa che pochi hanno fatto è sfidare Edward, e quei pochi be'... diciamo che sono andati in un posto migliore.
-D'accordo... ne sono felice-
Ma in quel sorriso apparentemente rilassato c'è qualcosa di strano che fa arretrare il moro.
-Meglio correre...-
Osserva capendo che Edward non è per niente felice anzi molto probabilmente deve temere per la sua vita, così inizia a scappare e nel mentre afferra qualsiasi arma che possa finire tra le adorabili manine del biondo.
-Illuso...- Ma non serve a niente perchè il caro biondino ne tira fuori una dallo stivale -Vadi come c'intendiamo...? Sarà un piacere averti tra noi-
Gli sorride sempre in quel modo strano, come se si trattenesse dall'ucciderlo nella maniera più lenta e dolorosa conosciuta dall'uomo, ma visto che non può farlo si lancia all'inseguimento del compagno scomparso nell'altra stanza.

Alphonse non riesce a sentire altro che rumori confusi e imprecazioni nelle ore successive e si chiede che cos'abbia mai fatto di male per finire con due tali squilibrati, che di notte si amano e di giorno si combattono... chi li capisce è davvero, davvero bravo.
Così resta su quella sedia a fissare il vuoto ed ascoltare i loro battibbecchi infantili fino a che non cessano finalmente di fare casino e decidono di tornare indietro.
-Bene è tutto chiarito-
Esclama Edward rientrando fresco come una rosa nella stanza, per poi buttare all'aria la pistola per sedersi sul divano rosso.
Seguito da un Roy sfiancato per la corsa e per la fatica fatta, nello schivare proiettili, mobili e cocci di ogni genere che invece si lascia cadere a peso morto sul letto.
-Ribadisco, chi vi capisce è molto bravo! Ma tu lo ami si o no?!-
Chiede Alphonse, perchè a quanto gli risulta due persone che si amano davvero e decidono di fuggire per stare insieme, non si minacciano di morte certa e non usano le armi in una discussione accesa.
-Non sono affari che ti riguardano moccioso-
Risponde acidamente il biondo fulminandolo con un'occhiataccia, quando Roy decide di riprendersi e sedersi composto per ascoltare.
-Allora per te è normale puntargli una pistola contro, inseguirlo, minacciarlo e giocare al tiro a bersaglio con lui, la persona che in teoria dovresti amare!-
Non si fa intimorire di certo e continua a rispondere convinto di ciò che dice, anche se non conosce il rapporto che hanno i due.
-Sai ascoltare le tue chiacchiere sconnesse mi fa venire il mal di testa!- Si alza irritato non rispondendo nemmeno alla domanda postagli da Alphonse, forse la ignora o forse non vuole proprio aggiungere altro -Vado al poligono di tiro!-
Annuncia troncando il discorso per poi uscire dalla stanza con passo deciso, osservato tuttavia dal moro.
-Ma non resti qui con me?!-
Chiede infatti alludendo al fatto che dovrebbero controllare l'ostaggio insieme, anche se non gli dispiacerebbe la compagnia di Edward.
Ma al biondo non sembra importare poi molto... si volta e mentre chiude le porte sussurra qualcosa con sorriso poco rassicurante -Tu sei stato buono, tu hai chiamato il capo e quindi tu baderai a lui! Io non voglio proprio entrare in questa buffonata!-.
Cosa che lascia spazio all'immaginazione, ma Roy sa bene che cosa significa: Se Edward resta nella stanza ancora cinque minuti tutta questa faccenda andrà a finire con l'occultamento di un cadavere, e la solita frase per consolare i parenti addolorati: "Si è battuto per lo stato e per ciò in cui credeva, è stato un'eroe", ma nessuno lascerà trapelare che in realtà: Ucciso per aver irritato Edward.

....
Ormai i due sono soli da un po' di tempo nel totale silenzio: Alphonse riflette e si pente di quell'attimo in cui ha pensato di poter arrestare Edward tutto da solo, quindi della sua arroganza e stupido orgoglio, non li ascolterà più in futuro questo è poco ma sicuro.
Roy si pettina maniacalmente i capelli fischiettando un motivetto indefinito, tranquillo e rilassato in una situazione che per molti sarebbe difficile.
-Tu lo ami invece...?-
Chiede di punto in bianco il prigioniero rompendo il silenzio per lui imbarazzante, tornando al discorso lasciato in sospeso con il fratello visto che è proprio curioso di ascoltare una risposta decente.
-Cosa? Se amo Ed...? Ovviamente-
Risponde con un'alzata di spalle facendola facile, la domanda poi non è critica per lui: Ama Edward con tutto se stesso e non c'è un perchè... non è qualcosa di definibile il motivo per cui lo ama.
-Ma... è scorbutico, ricorre troppo spesso alle armi, è...-
-E' Ed... tu ancora non lo conosci-
Lo interrompe assumendo uno sguardo differente dal solito quasi sognante, mentre pensa a tutti i momenti passati assieme al biondo e a tutte le emozioni provate.
-Quel che so mi basta per affermare che una persona così... irritante non potrà mai starmi simpatica!-
Il moro ridacchia alla sua infantile testardaggine, e si avvicina sedendosi sul letto per tentare almeno di approfondire il discorso.
-Credo che per rendere la convivenza più pacifica sia meglio parlarti un po' di quello... che dovrebbe essere tuo fratello no?-
Non ce lo vede a fare l'adulto comprensivo e paziente, ma si calma e resta in ascolto incuriosito.
-Figurati se a lui importa di essere mio fratello...-
Sussurra sconsolato, perchè sperava davvero di incontrare suo fratello e di avere un rapporto fantastico con lui, per rimediare a tutti gli anni persi e alle cose che non hanno potuto mai fare assieme come una famiglia... e invece.
-Gli importa invece, e molto... anzi soffre moltissimo per questo, il fatto è che devi capire che lui è stato cresciuto in modo differente che per molti potrebbe benissimo essere considerato crudele. Prova a metterti nei suoi panni piuttosto-
A queste parole abbassa un po' le arie e decide di provarci davvero ed ascoltare ogni singola parola della storia che Roy Mustang inizia a raccontare... quella di Edward.

[Angolino Autrice]
ç_ç già mi vengono le lacrime agli occhi... preparate i fazzoletti perchè il capitolo che ho in mente vi farà buttare acqua come delle fontane...
Edduccio mio TOT Cioè nostro X°D excuse me xD
cmq ^_^ ringrazio chi mi ha recensita lo scorso cap ^-^ adesso non ho tempo ma prometto che appena posso risponderò alle recensioni ù-ù con l'apposito programma xD il fatto è che dmn ho un compito.... - -
però dovevo aggiornare visto che sn in ritardo XD
^_^ scusatemi, prometto di non farvi penare molto!
ehheheheh, al prossimo :D
Bye Bye!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon