Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: TerryWolf    20/12/2010    1 recensioni
capisco, quindi devo darti un po’ di tempo……..per innamorarti di me.-
-INNAMORARMI DI CHI??????ò.ò – no, non mi sarei mai aspettato questo. come può dire una cosa simile???
è la mia prima fanfiction.La storia non c'entra nulla col gioco, se non i personaggi. Il pairing non è il Cloti e nemmeno il Clerith. Si chiama "Clerry" ed è una coppia formata da Cloud e un personaggio di mia invenzione. Terry è una segretaria, che lavora per un boss ricco e presuntuoso: Cloud Strife.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cloud Strife, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è diviso in 2 parti....la prima parte che vi apprestate a leggere esce fuori tema con Secret-ary Love, perchè Terry non è in ufficio XD nella seconda parte ho confusionato un pò le cose, ma inizia in parte a cambiare la situazione........ bè, non posso augurarvi che... buona lettura! spero che vi piaccia..... (secondo me scrivo cavolate XP)

Secret-ary Love – giornata 4 (prima parte)

Mi sono svegliata di soprassalto….. ho pensato che dovevo andare al lavoro. Diamine! Invece oggi è il mio giorno libero. Sono a casa,  devo godermi due giorni di libertà, non pensare ai documenti,oziare….. adoro il sabato. Mi alzo dal letto, pensando a quello che è successo ieri……
-quel bastardo non mi rivolgerà la parola, mi odierà, mi licenzierà…….-  Mi metto la testa tra le mani, cercando di scacciare la SUA immagine.... sembra un parassita!!!
Come passo la giornata? Non ho niente da fare. Sono stata così impegnata durante questa settimana che stare a casa mi annoia…. Ho deciso. Farò una bella passeggiata in città! Mi preparo alla svelta  e prima di scendere , dò un occhiata allo specchio….. Senza gli occhiali sono me stessa. I miei capelli ricci castani sono un po’ all’aria, le mie unghia sono lunghe e sottili, la mia bocca è screpolata dal freddo. Una ragazza qualunque, con nessun elemento da farmi sembrare sexy.  
-seducente io? Ma per favore!!! – chiudo la porta e mi dirigo in fumetteria.
Fuori fa un freddo cane. Siamo a dicembre.... un mese festaiolo, quasi commerciale e non religioso. Vedendo le vetrine con i giocattoli allestiti, mi viene la voglia di tornare bambina, che nostalgia! Io e mio fratello Vincent attendevamo sempre con impazienza quel giorno …….. a proposito di Vinnie, non so manco che fine abbia fatto! È partito per il lavoro (che sinceramente non so quale sia) e mi ha lasciata in città da sola augurandomi un –in bocca a lupo- ….. Sì, sono finita proprio nella bocca del lupo. Cloud Strife ti odio.
Finalmente arrivo in fumetteria…. Aaaah il mio paradisoo!!! <3  non faccio in tempo a prendere il mio manga preferito che vengo chiamata da una voce squillante ….
-TERRRYYYYYYY!!!!!!! SEI PROPRIO TU ** -  mi mette le mani sulle spalle, scuotendomi come se fossi una palla di neve.
- argh…… sì sono io Yuffie @.@ -  rispondo stordita.
- come stai??? Dio, non ci sentiamo da un secolo, cattiva!!!! Mi sono preoccupata per te °^° -
- sono stata impegnata con……-
- con un ragazzo????? - 
- NO. Sono stata impegnata per il lavoro. – rispondo freddamente,  spegnendo i brillantini degli occhi di Yuffie. Poi lei sbuffa :
- UFF, sei proprio come Vinnie, si vede che siete fratello e sorella! >.<-  sorride allegramente. Yuffie è la ragazza di mio fratello… quindi in poche parole, sarà la mia futura cognata, ma è anche l’unica amica con cui posso confidarmi. Ho pochi amici, non amo la compagnia numerosa…. Mi infastidisce, non riesco ad essere me stessa. Per me  gli amici sono meglio pochi ma buoni. Finiti gli acquisti otaku, io e Yuffie ci dirigiamo in un bar, dove ci accomodiamo vicino a un tavolino …. Siccome sono ancora le nove del mattino, e non ho fatto colazione (come al solito!) ne approfitto per bere un cappuccino .
-allora Terry!!!! Come è il tuo nuovo lavoro? Sei diventata segretaria…giusto? Uhm…. Il capo è giovane? Carino? Sono a tutt’orecchie *-* -
Io alla parola “carino” sto quasi soffocando, faccio cadere sbadatamente  il cappuccino sulla mia maglietta.  
-Dannazione….perchè capitano tutte a me?! – rispondo isterica alzandomi di scatto dalla sedia. - …. il mio nuovo lavoro se vuoi saperlo… è un esaurimento nervoso, e come se non BASTASSE, LUI è UN NINFOMANE!!!-
-calma, calma , rilassati. O-o sei troppo impulsiva, mia cara….. –
- lo so, dovrei imparare a controllarmi….. sono distrutta. – mi risiedo.
- ahi ahi, se è un playboy, devi stare attenta a non farti mangiare pure tu! Specialmente se lui è un figo della madonna ;) … -
- lui è ……… diciamo, il classico biondo occhi azzurri, ma è insopportabile!-
- ma in fondo in fondo ti piace! XD – lei scaccia una risatina, mentre io arrossisco come un peperoncino
-MA NON è VERO!!!!-
- naaaaa, ti si legge in faccia che non vedi l’ora di saltargli addosso e….-
- e riempirlo di sberle. -  continuo io, voltandomi da un'altra parte. Guardo la piazzetta, con la folla di persone….. mi perdo nella visione, quando scorgo un bar di lusso non molto lontano, e vedo proprio …………..
-NO!!!!- urlo involontariamente.
-che succede?!? O_O -  
 Yuffie mi guarda sconcentrata  e poi sorride come se mi avesse letto nel pensiero.
-aaaaaah, eccolo laggiù! Niente male! Eheh!  – mi dà delle gomitatine di incoraggiamento.  Io non riesco a crederci è lì ….. Cloud, quasi vicino al bar dove sto io. Continuo a fissarlo, poi mi accorgo che lui sta per girare lo sguardo puntato su questo tavolino……. Mi copro il viso con un menù davanti. Mi vergogno da morire, dopo aver detto quelle cose…. Se avesse sentito?! .
- cosa stai aspettando? Corri da lui, abbraccialo, magari bacialo…qualsiasi cosa!!! –
- NON CI PENSO NEANCHE!!!! Sai che ti dico? Dobbiamo andarcene, così non mi sentirò in imbarazzo!!!-
-ma ……..—
-oh, andiamo, sei mia amica …. No? -  la spingo a forza, fuori dal bar. Ma lei se ne esce con l’idea che….
-DOH!!! Devo comprarmi le caramelle!!! Torno subito!!! >.<-
- YUFFIE!!!!! Uffa, fai presto però!! – rimango dieci minuti fuori, da sola in mezzo a una marea di gente ; il vento soffia ancora più forte.
-brrr, ho i brividi…. Dovevo mettermi un cappotto più pesante…- il mio fiato si trasforma in fumo bianco… adoro quando il freddo mi fa questo effetto. Ma all’improvviso, vedo una sagoma passare come un fulmine davanti a me.  Una moto nera, gigantesca, guidata da …. Cloud. In quell’attimo di nanosecondo i nostri sguardi si incrociano….. lui non sembra sorpreso di vedermi, come se sapesse già che ero lì. Purtroppo è già scattato più avanti e io non lo posso più fermare….. ma per un istante corro per vederlo  in lontananza. Strano, ma sento il desiderio di chiedergli scusa.
 
--------------------------------------------------------------------------------------------
Sono tornata a casa depressa. Yuffie ci ha messo troppo e io ho perso la pazienza….. ha detto che ci rivedremo almeno 3 volte alla settimana. Ok, accetto le sue preoccupazioni ma…. Credo che nessuno riesce a capirmi. E nemmeno io mi capisco da sola. Butto la busta con i manga sul divano e mi distendo per terra sul tappeto esausta.
-Cloud mi ha vista. È sul serio arrabbiato con me?- perché penso a preoccuparmi per lui, quando invece non dovrebbe fregarmene un cavolo? Io sono la sua segretaria, e niente di più. Ho tanta voglia di mettermi il cuore in pace, ma questo continua a battere in una maniera assurda…..la mia mente sta ancora pensando a quegli occhi blu. Che situazione ……. Mi sento una pazza. Suonano all’improvviso alla porta, e io vado ad aprire. È il postino con un pacco per me…… sì, proprio per me, Terry Valentine…. Mi viene voglia di gridare… (?) quando scopro che l’emittente è proprio quello là. Certo che adesso è diventato un ossessione. Nel pacco c’è un vestito elegante….. Dio, mi ero scordata che stasera Cloud dovrà andare al Royal Garden! Che scema. L’ho evitato, eppure…… si è preso l’impegno di comprarmi un vestito di cui tanto mi lamentavo di non avere. Leggo il biglietto allegato :
 
Sicuramente ora starai piangendo come una bambina, incapace di chiedermi scusa. Beh, mia cara Terry, ti confesso che era solo una prova…. Uno scherzetto per vedere come reagivi. Sei sorpresa? Non sono affatto arrabbiato con te, sappilo…. Sono piupposto divertito.

 
Non so che dire. Mi ha ingannato, stronzo…… mi ha fatta veramente preoccupare, e lui se ne esce con il fatto che era tutta una messinscena. Chi mai potrebbe essere  più stupida quanto me?  
 
Come puoi vedere, ti ho procurato un vestito come promesso. L’ho scelto blu perché penso che ti starebbe bene… e poi, perché hai un fisico perfetto. Ecco perché ci tenevo a portare la mia segretaria .Ti vengo a prendere verso le 20:00 . fatti trovare pronta.
 
Cloud

 

Mi sento ridicola, mi viene sia da ridere che piangere. È riuscito a colpirmi sul punto debole.  Sono proprio scema, ma SCEMA in tutti i sensi!!!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: TerryWolf