Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Klowl    20/12/2010    4 recensioni
"Hai mai immaginato come dev’essere vivere in un altro corpo,essere quello che non sei?
A me capita,ogni tanto. Immagino che cosa farei se non fossi nel corpo di Draco Malfoy." (citazione della ff)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai mai immaginato come dev’essere vivere in un altro corpo,essere quello che non sei?

A me capita,ogni tanto. Immagino che cosa farei se non fossi nel corpo di Draco Malfoy.

Se io fossi una donna,per esempio,probabilmente non me ne importerebbe nulla del Quiddich.

Magari leggerei tutti quei libracci pieni di sdolcinatezze,e mi emozionerei anche!Spregevole,non trovi? Mi preoccuperei persino dei pettegolezzi.

Se io fossi il vento,invece,soffierei forte su questa scuola solo per il gusto di stridere contro le finestre delle aule.

Se io fossi un insegnante,torturei fino allo sfinimento tutti i Grifondoro … Ma questo lo sai già. Mi conosci.

 

Ma quello che posso dirti con certezza,Astoria,è che se io avessi una forma diversa,se addirittura fossi ceco,muto e sordo…io ti amerei lo stesso.

Tu sei l’unica cosa che mi fa sentire realmente vivo. Mi fai sentire di carne e sangue. Riesci a farmi sentire il mio cuore battere,e quello che mi scorre nelle vene ormai sei tu.

La tua presenza,Amore,mi urla dentro fin dalla più piccola particella della mia essenza.

La mia Anima è nata quando sei entrata nella mia vita. Mi hai reso vulnerabile,umano. Perché è vero…tu per me sei Salvezza e Distruzione.

La Meta che già cercavo prima ancora di conoscerne l’esistenza.

Se mi ami e mi odi abbastanza Sposami,Greengrass. Trascinami in questo vortice di Pazzia.

Ma se non mi vuoi,Astoria,allora uccidimi prima che io uccida te.

Uccidimi prima che io maledica tutta la tua stirpe,perché sì,Amor mio,io ti maledirò se non potrò vivere di te.

Ti seguirei dovunque anche da morto,perché è davvero così immensa l’importanza che dono a ogni tuo respiro,sguardo,movimento.

Ogni tuo respiro,ogni tua parola,ogni tuo movimento…io sono solo l’eco di tutto questo.

Perché la verità è che se io fossi una donna,strapperei il cuore dal petto di mia madre pur di diventare uomo e avere una possibilità,una sola,con te..e se fossi un insegnante,morirei schiacciato dall’amore per un’allieva che il Mondo condannerà.

E se io fossi il vento,Astoria,soffierei forte solo per accarezzarti i capelli.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Klowl