Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    21/12/2010    1 recensioni
Le lacrime iniziarono ad uscire una dietro l'altra la Megghi e la Fay se ne accorsero e vennero da me e in tedesco per non farsi capire mi dissero -Fede anche a noi mancano e non poco... lo sappiamo che tu lo ami ma noi ora non possiamo farci niente.. se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N°25

 

TOM

 

Mi svegliai abbastanza presto, per i miei parametri, e mi vidi Federica che dormiva ancora accoccolata tra le mie braccia.

La osservai, sapevo che a lei dava fastidio quando qualcuno l'osservava dormire, ma io non ne potevo fare a meno. Non riuscivo ancora a credere che era la mia ragazza.

La MIA ragazza, io di ragazze ne ho avute ma con lei è stato tutto diverso mi ricordo che la prima volta che l'ho vista per poco non mi sveniva davanti agli occhi e ora la tengo stretta a me.

Avvolto nei miei pensieri sento una voce fuori campo.

-Buon giorno- mi disse lei sorridente come al solito.

-Buon giorno anche a te amore mio- le risposi.

-Non riesco ancora a crederci...- sussurro

-Neanche io devo essere sincero, ma quando ci penso, e questa mattina ci ho pensato molto, mi sentivo bene, mi spuntava il sorriso, e questo è solo merito tuo...-la guardai negli occhi, che oggi, erano verdi ciò significava che ci sarebbe stata la pioggia.

-No è merito tuo...perché mi guardi così?-

-No niente guardavo i tuoi occhi, stamattina sono verdi, pioverà...-

-E tu come fai a saperlo?- chiese curiosa girandosi appoggiando la testa nell'incavo tra la spalla e il mio collo.

-Eeeeh sapessi, i tuoi occhi li studio da quando sei arrivata!- non mi rispose.

Guardai la finestra pensando, ma sentì qualcosa vibrare.

-È il tuo...- dissi, ma dovevano sempre rovinare questi momenti perfetti?

-Mi scoccia prenderlo, voglio rimanere così...- si lamentò lei, sbuffando.

-Dai amore prendilo che poi si preoccupano...-dissi cercando di convincerla.

-Ok...è Margherita...- disse mentre andava a prenderlo per poi rispondere.

*Ciao Megghi..che vuoi? *

*Secondo te ? *

* Non è successo niente....*

*Come non è successo niente?!?!? Il tipo?? *

*Dorme...*

*Devi parlarci! *

*Si lo so... *

*Entro oggi ok? Comunque ora vado ciao ti voglio bene ! *

*Beh ora vedo....ci sentiamo ciao anche io * ascoltai la conversazione incuriosito, e anche leggermente stranito per le risposte date da Federica.

 

-Mi sono perso qualcosa?-

-No mi scocciava dirle la bella notizia, voglio tenerlo per me! Poi diremo tutto a tutti però ora mi voglio godere questo giorno con te...da soli-

-Ok allora vuoi ritornare qua?- dissi mentre aprivo le mie braccia per farla riaccoccolare tra di esse.

Non se lo fece ripetere una volta di più e ritorno subito dove era prima.

-Tom lo sai che ti amo?-

-Si amore mio anche io tanto-

-Ehm...non per distruggere questo momento romantico, ma ho fame...- mi misi a ridere, solo lei poteva fare uscite del genere.

-Andiamo a fare colazione?- chiesi

-Siiiii!- disse scoppiai di nuovo a ridere era così comica quando faceva così, sembrava una bambina...ma io mi ero innamorato di quel suo carattere da bimba.

Ci preparammo e scendemmo lei prese una tazza di latte e io un caffè.

 

-Allora andiamo a fare una passeggiata giusta ora senza fermarci a metà per poi ritornare con gli occhi di tutti puntati addosso? Ma perché ci guardavano tutti?- chiese lei

-Ehm...Federica? C'eri anche te ieri sera o no?- chiesi divertito dalla sua faccia.

-Oh si c'ero anche io...ma ero in un altro mondo!.. Comunque si va?-

-Dove?-

-A fare la passeggiata- disse con fare ovvio.

-Ok dai andiamo!-

 

Ci preparammo e lasciammo il rifugio.

Camminammo a lungo per le campagne.

-Tom sono stanca fermiamoci cinque minuti- esclamò esausta lei.

-Per fortuna ero io quello che non riusciva a camminare per più di un'ora!- mi sorrise e si sedette a terra con le gambe incrociate guardandomi per poi ritornare a guardare il paesaggio.

-Tom hai mai pensato di voler cambiare qualcosa nella tua vita o almeno di rinnovare o di fare qualcosa che non hai mai fatto, forse perché non ne avevi il coraggio?- chiese così di punto in bianco. Non mi aspettavo una domanda del genere. Ci pensai un po' poi risposi.

-Si certo, la prova è stata ieri sera...io non credevo o almeno avevo paura ad ammettere ciò che provavo per te...forse perché non volevo rovinare la mia immagine...ma poi ho capito che tu valevi di più di una stupida immagine...si credo proprio che l'unica cosa nella mia vita sia stata proprio quella di aver avuto paura di amare una persona...comunque perché me lo chiedi?-

-Perché io voglio cambiare qualcosa, c'è qualcosa che volevo cambiare ma non so cosa....no non direi cambiare direi qualcosa da fare come se ci fosse stata un campanello d'allarme che mi dicesse “Hey Federica guarda che c'è qualcosa che non hai fatto!”, questo fino a ieri sera poi chissà il perché quando ti sei dichiarato sembrava che il puzzle della mia vita si fosse sistemato, ora non so ma volevo cambiare prima di conoscerti, ma ora mi sono resa conto che io ho fatto tutto, c'è giusta o sbagliata che sia io ho provato...ma tutto questo non so come ma mi è apparso chiaro ieri sera- disse non riuscivo a capire il suo ragionamento.

-Non riesco a capire...- ma lei era di nuovo assorta nei suoi pensieri, ogni tanto non riuscivo a capire ciò che frullava in testa alla ragazza che avevo seduta al mio lato, ma forse è proprio per questo che mi incuriosisce, mi piacerebbe riuscirle a leggere nella mente ma poi mi sa che toglierei il bello della situazione. Senti che mi cadeva qualche gocciolina d'acqua sulla testa, aveva cominciato a piovere e noi eravamo a circa 2 ora dal rifugio era meglio ricominciare a camminare se non volevamo trovarci infangati.

-Federica è meglio se andiamo...sta cominciando a piovere e il cielo non promette bene..- indicai il cielo lei si alzo, mi diede un bacio e ricominciò a camminare. La segui.

Aveva cominciato a piovere forte e ormai erano già passate le due ore di viaggio. Stavamo arrivando.

Guardavo lei che ogni tanto si fermava e giocava, invitandomi ma io rifiutai sempre.

Poi ad un certo punto pensai al discorso che aveva fatto prima e capi che cercava di dirmi che si vive una volta sola che devi fare tutto ciò che puoi fare giusta o sbagliata che sia ma l'importante è farla perché non torna indietro quell'attimo, quella situazione no perché il tempo va avanti.

-Tom a che pensi?-

-Niente ti guardavo- sorrise.

-Dai prendimi!- esclamò cominciando a correre.

-Ma piove!-

-È questo il bello!-

-Arrivo- pensai al discorso, al diavolo la mia fama io ho bisogno di godermi la vita per come dico io.

Incomincia a rincorrerla. Riusci a prenderla ridendo come pazzi cademmo. Eravamo tanto vicini da poter sentire l'uno il respiro dell'altro mi avvicinai azzerando la distanza che se pur minima c'era e la baciai.

***

Ritornammo al rifugio bagnati fradici.

Andammo a farci la doccia e ci sistemammo con i vestiti del giorno prima, non avendone altri...

-Tom, ma almeno Bill poteva farci portare qualche vestito in più no? Ora guarda mi devo mettere i vestiti sporchi!- sbuffò.

-Ma dai tanto che ti deve guardare? Io, e per me stai benissimo!- dissi.

-Ma a te non conti!-

-Come non conto?!?! Io sono l'unico che deve contare!- replicai.

-Va bene tu sei l'unico e il solo!-

-Ecco così va meglio- scoppiammo a ridere.

-Allora visto che siamo pronti scendiamo che tra un po' saranno qua...-disse con fare triste.

-Perché sei triste?-

-Perché ora ti devo dividere con gli altri a casa, qua eri tutto mio!- scoppiai a ridere, la presi per mano e uscimmo mentre le sussurravo che non doveva preoccuparsi di questo perché sarei stato sempre suo.

Quando arrivammo in quella specie di hall mano nella mano vidimo Margherita e Fay che tra un po' si mettevano a festeggiare io e lei ci guardammo e capimmo che avevano capito ciò che era successo.

Neanche due minuti che già mi portarono via Federica, volevano sapere i “dettagli”, ma che poi saranno cavoli nostri, no? Ma tanto dovevo iniziare a farci l'abitudine, lei e le sue amiche non avevano segreti.

I ragazzi si avvicinarono a me che continuavo ad osservare Federica, finalmente non dovevo nascondermi.

-Ok che ora è la tua ragazza e che nessuno si può avvicinare, ma lasciala cinque minuti non te la sbranano!- esordì Georg facendomi prendere paura.

-Si avete ragione ma...c'è qualcosa che non mi fa staccare gli occhi da lei...c'è un qualcosa che mi impedisce di volerla con me qua...poi però quando e con me quasi quasi non riesco a parlare!-

-C'est l'amour!- disse Bill

-E te che ne sai?- dissi ironico

-Sapessi!- scoppiammo a ridere.

-Comunque anche noi vogliamo i dettagli!- disse Gustav

-Che dettagli volete ci siano? Mi sono dichiarato e basta...niente di più...-

-Sisi va bene....tanto so che se insistiamo non cambia la situazione, quando vorrai parlarcene noi siamo qua comunque tra quanto ripartiamo?-

-Boh non lo so...-

 

FEDERICA

 

-Allora ci devi dire niente?-

-Che volete ci sia da dire?!? CHE SONO LA RAGAZZA PIÙ FELICE DELLA TERRAA!! Non sapete come sono contenta..guardate lo amo troppo ragazze c'è l'ho fatta...non ci credo c'è l'ho fatta!-

-Abbiamo notato che sei contenta...e ci rende no contente di più! Il viaggio è servito! Megghi missione compiuta!- scoppiammo a ridere.

Non potevo crederci, ere il mio ragazzo e non il mio idolo, il tizio che faceva da tappezzeria alle mie pareti, no era il mio ragazzo! Era una sensazione unica che non riuscivo a spiegarmi neanche io.

-Allora andiamo?-

-Si certo!-

Ci incamminammo tutti verso le auto dividendoci nelle varie auto.

Sentii vibrare di nuovo il cellulare.

“Ciao cucciola, allora come va? Fammi sapere...ah e poi ti devo parlare...credo di essermi presa una cotta...comunque chiamami! Ti voglio bene =)”

Era Laura, lo sapevo ci avrei scommesso.

L'avrei richiamata appena tornata a casa. Mi lasciai prendere dai miei pensieri guardando fuori dal finestrino. Era veramente una bella giornata, anche se diluviava ma pur sempre bella per altri motivi.
                                                                                                                                                         -----
Ma buon dì a tutti :) 
Comincio a scusarmi per il ritardo...lo so, ma non ho avuto tempo, mi sono successe tantissime cose sia che belle che brutte e non ho avuto il tempo di aprire il pc...comunque io vorrei che recensiate senza che ve lo chieda,  ci sono capitoli nei quali recensite in tantissimi e in altri dove recensisce solo una persona =( 
Quindi vi prego sprecate mezzo secondo della vostra vita per me! Vi prego abbiate pietà di una povera "scrittrice".
Ora scappo ringrazio BloodyRose93 che come sempre recensisce ;)
Baci Chicca_483

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer