Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    21/12/2010    0 recensioni
Ciao a tutti!!
Ho deciso di scrivere una storia sulla mia coppia preferita di One Piece: RufyxRobin. La storia riprende dalla battaglia di Enies Lobby vs Cp9 ma quello che succederà dopo è tutto di mia invenzione...
Sono nuova di qui, perciò mi farebbe piacere se lasciaste qualche commentino e buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 
-Lo sai Robin voglio farmene una scorpacciata!!- esclamò tutto contento.
-Sì lo so, però non urlare sennò sveglierai tutti gli altri, Sanji compreso!- gli ricordò Robin.
Rufy a sentire il solo nome "Sanji" rabbrividì. Il cuoco, l'ultima volta che lo aveva sorpreso a rubare del cibo, lo aveva rincorso e picchiato con una padella da prua a poppa della Going Merry, ma con Robin era al sicuro. Sapeva che lei non lo avrebbe detto a nessuno.
Giunti in cucina, l'archeologa preparò due tazze e le mise sul tavolo. Subito dopo prese un pentolino e ci fece sciogliere del cioccolato che poi mischiò con del latte. Versò il tutto nelle tazze, prese della panna e la spruzzò sopra le bevande calde. Infine tirò fuori quel pacchetto di biscotti tanto voluti da Rufy.
-Wooow, dove hai imparato a fare prelibatezze così elaborate e belle?- le chiese il ragazzo.
-Si tratta solo di cioccolato sciolto con un po' di latte e della panna sopra. Tutto qui.- rispose Robin.
Mentre parlavano udirono dei passi avvicinarsi alla cucina. Rufy si nascose sotto il tavolo per paura che fosse Sanji ma l'archeologa lo tranquillizzò dicendogli -Dai se dovesse essere Sanji gli spiego tutto io.-
Il capitano uscì da lì sotto -Fiuuuuù..- sospirò -Meno male che ci sei tu!-
Con loro stupore entrò la renna dal naso blu che si stava stropicciando gli occhi. Chopper dopo aver visto i due insieme e Robin in camicia da notte chiese subito allarmato -Scusate ragazzi ho per caso interrotto qualcosa?-
Rispose Robin, visto che Rufy aveva la bocca piena -No, tranquillo dottore. Rufy aveva fame e così ho fatto della cioccolata calda con qualche biscotto.- e ne servì una tazza anche a Chopper, dato che lui amava i dolci.
-Uh grazie!Che buon profumo....- disse l'animaletto con occhi sognanti.
-Chopper non dire a Sanji che abbiamo mangiato noi i biscotti sennò quello ci ammazza sul serio!!- avvertì l'amico Rufy.
Intanto Robin li guardava divertita e sorseggiava la sua bevanda.
-No, no. Non ci penso neanche!- rispose, poi cambiò discorso -A proposito Rufy ti senti un po' meglio?-
-Sì, ormai sono guarito del tutto. Ho preso le medicine e Robin è stata con me a tenermi compagnia per tutto il tempo.-
-Non dire scemenze, non sei ancora in piena forma e bisogna che continui a curarti almeno fino a domani....Aspetta..Robin non hai dormito nemmeno un po'?-
-No, tanto non ho più sonno.-
-Sicura?Se vuoi tengo d'occhio io Rufy.- le domandò la renna.
Rufy sperava che l'amica gli disse di no perchè lui voleva saperne di più riguardo al discorso di prima e desiderava anche restare da solo con lei, non sapeva il perchè ma lo desiderava e basta.
-No Chopper, vai pure a finire di riposarti. Ci penso io qui..- rispose la mora.
Il dottore si limitò ad annuire, ringraziò i compagni per lo spuntino e se ne andò. Robin aspettò che Rufy finisse di mangiare, poi lavò le tre tazze e posò quei pochi biscotti che c'erano rimasti nell'armadietto da cui li aveva presi.
Lei sapeva che Rufy appena tornati nella stanza avrebbe ripreso il discorso però le venne in mente un diversivo, così chiese al capitano -Rufy vieni con me a prendere un libro?-
Lui non sapeva leggere granchè e trovava i libri piuttosto noiosi ma decise comunque di accontentare la richiesta della donna per renderla felice, tuttavia pose delle condizioni -Io vengo però dopo tu devi dormire sul letto con me. Lo so che per terra stai scomoda e se non vuoi stare con me allora vado io sul pavimento.-
-Da qundo in qua ricatti la gente tu?-
-Ho sentito Nami che lo fa sempre con Zoro quando si tratta di scommesse....Allora ci stai?-
-Senti Capitano tu per terra non ci vai perchè ti sei ripreso solo ora mentre il fatto di dormire insieme ne parliamo dopo, va bene?-
-No, devi decidere adesso, qui davanti a me!Sì o no?-
A Robin dispiaceva lasciarlo solo e quindi si disse tra sè "Tanto è solo per una notte!In fondo ha ragione lui, non c'è nulla di male....e poi siamo solo amici."
Convinta delle sue conclusioni rispose -D'accordo, hai vinto. Per stanotte dormirò con te però non farti venire strane illusioni....-
Non sapeva perchè glielo aveva detto tanto Rufy non lo avrebbe capito di sicuro.
-In che senso scusa??Ah, ho capito!Allora era per quello che all'inizio hai rifiutato. Non preoccuparti, voglio soltanto la compagnia di un membro del mio equipaggio, solo questo. Ih ih ih!- disse Cappello di Paglia mettendosi a ridere.
Ma aveva davvero compreso ciò che intendeva Robin?
Lei tagliò corto -Senti Rufy, fai finta che non ti abbia detto niente.- poi lo prese per mano e andarono a sciegliere il libro.
-Ti piacerebbe ascoltare una leggenda?-
-Sì, però se me la leggi tu perchè io non sono bravo a leggere....-
-Come vuoi.-
Robin prese l'oggetto, che era riposto sopra uno scaffale in cucina, e stavolta fu Rufy che la tenne per mano. Senza saperlo i due pensarono contemporaneamente la stessa cosa "Ma che stiamo facendo?" e andarono in infermeria. Rufy si sdraiò sul letto e fece posto anche per Robin ma lei si mise seduta sulla coperta nel pavimento della stanza e aprì il libro che si intitolava appunto "Leggende di altri mondi"
"Ma perchè non si mette qui vicino a me??Le ho spiegato che non intendo far nulla di male...Boh....Però l'ho fatta giurare e Robin mantiene sempre le promesse!..Non m'importa, la voglio accanto a me anche se dovessi aspettare fino all'alba!!.......Sto impazzendo o cosa?Forse gli altri hanno ragione quando dicono che mi manca qualche rotella...Ma valli un po' a capire; certo che siamo tipi molto bizzarri!!" pensò il capitano e scoppiò a ridere.
"E' proprio buffo!Non ho il coraggio di stare vicino a lui però ormai ho giurato e le promesse vanno mantenute. Poi conoscendolo ci rimarrebbe male...ma mi fà piacere che me lo abbia chiesto!.. Forse mi sono davvero innamorata di lui.." pensò l'archeologa che iniziò a leggere.
La storia parlava di un mito di tanti anni fa, in una terra lontana, dove i protagonisti erano creature fantastiche come draghi, maghi, fate ed eroi leggendari. Rufy, strano ma vero, stava mostrando interesse per la lettura ma sembrava ancor più attento ad ascoltare il suono limpido e melodioso della voce di Robin. Era da un pezzo che la fissava incessantemente ed ad un certo punto si accorse che le si stavano per chiudere le palpebre. Il momento era giunto ed entrambi lo sapevano....Rufy non stava più nella pelle, ormai era chiaro: tra loro non c'era più un rapporto tra semplici nakama ma qualcosa di più grande e profondo si stava pian pian instaurando nei loro cuori.
Robin scostò le coperte e intanto Rufy si infilò sotto di esse, poco dopo anche lei fece lo stesso. Un brivido passò lungo la schiena della mora e la fece tremare...
Stava dormendo con il Capitano nello stesso letto, le loro teste erano sullo stesso cuscino e i loro corpi erano l'uno poco distante dall'altro ma nessuno dei due aveva provato a guardarsi negli occhi. Erano vicini, troppo vicini....Poi, ad un tratto Rufy si accorse che Robin stava tremando e preoccupato le chiese -Stai bene?Tremi perchè hai freddo?Forse è il caso di chiamare Chopper....-
-No...tremo perchè ho paura..- fù veloce lei.
-E perchè??-
In quel momento delle lacrime scivolarono sulle guance dell'archeologa, stava piangendo e in un attimo sfogò tutto quello che da tempo era intrappolato nell'angolo più buio del suo cuore -Non ho mai avuto un contatto così ravvicinato con una persona. Da piccola nessuno mi voleva con sè, solo mia madre, Sauro e gli archeologi di Ohara mi consideravano umana mentre l'altra gente mi chiamava mostro e questo perchè ho mangiato un frutto del diavolo. Tutti mi evitavano, perfino i miei zii mi disprezzavano....- fece un sospiro carico di tristezza -Dopo il Buster Call sono fuggita a destra e manca, mi sono alleata con i peggiori criminali del mondo poi li ho traditi....-
-E poi hai incontrato noi. A me non importa del tuo passato perchè ora fai parte della mia ciurma. Adesso vivi nel presente e hai degli amici!-
-Sì è vero, ora ho dei veri compagni che mi accettano per quello che sono...Scusami ma avevo bisogno di sfogarmi.-
-Hai fatto bene, non potevi tenerti tutto dentro!- detto questo il moro le asciugò le lacrime, poi prese le sue mani intrecciandole con le proprie, chiusero gli occhi e insieme si addormentarono. Durante la notte Robin si svegliò di soprassalto; probabilmente aveva avuto un incubo. Molto delicatamente, avvicinò la testa a quella di Rufy fino a farle toccare e dopo sciolse l'intreccio delle loro mani per spostare il braccio sul torace del capitano e portarlo più vicino a sè. Un leggero sorriso comparse sulle labbra della ragazza mentre intanto pensava "Grazie di tutto Rufy. Io credo proprio di essermi innamorata di te.." e si riaddormentò.
Il ragazzo di gomma sentì qualcosa sul busto e quando aprì gli occhi vide che Nico Robin lo aveva stretto a sè. Rufy era contento di quel gesto e a quel punto non seppe più resistere: arrotolò tutte e due le sue braccia attorno alla vita della donna. Adesso i loro corpi erano abbracciati e non c'era più alcuna distanza tra essi. Quello del capitano combaciava con quello dell'archeologa, però solo la testa di lei era posata sul cuscino perchè Rufy aveva spostato la sua sul seno di Robin. Chiuse gli occhi e, anche se lei dormiva, le sussurrò dolcemente -Robin...qualunque cosa succeda IO non ti abbandonerò mai...Potrai sempre contare su di me!-
Lui stesso si stupì di quelle parole....ma in fondo era la pura e semplice verità. Assaporò la bellezza del calore del suo corpo contro quello della mora e si addormentò felice, coccolato da quel tepore..... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin