Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    21/12/2010    3 recensioni
Lucius si posizionò accanto alla moglie, sorridendole appena, celando dietro i suoi occhi grigi tutta la tensione che gli scorreva nelle vene assieme al suo purissimo sangue magico.
Per Monica - alias vogue/moglia/sorella.
Partecipante alla "The One Hundred Prompt Challenge".
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Only_
Titolo:
Father
Fandom:
Harry Potter
Personaggi:
Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Draco Malfoy
Pairing:
Lucius/Narcissa
Genere: introspettivo
Rating:
verde
Avvertimenti:
Missing Moment, Flashfic
Prompt:
 Nascita
Dedica:
a vogue, alias moglia, alias sorella <3 perché è sempre estremamente gentile con me, e perché mi ha dato nuovamente la scusa per scrivere della famiglia Malfoy-Black all'interno delle mura domestiche :P spero ti piaccia ^^ buon Natale e buon anno, carissima! <3
Note:
non penso che sia OOC, ma parlando di questi personaggi è meglio essere sempre estremamente prudenti, secondo me. Lucius e Narcissa Malfoy alla nascita del loro primogenito. Buona lettura!



Father

«Signor Malfoy, sua moglie vorrebbe che fosse presente».
Una manciata di parole che lo risvegliarono dal torpore preoccupato in cui era caduto; annuì e, in silenzio, si alzò e seguì l'infermiera che aveva parlato verso la stanza dove Narcissa stava per dare alla luce il loro primogenito. Sapevano che sarebbe stato un maschio, ed avevano già scelto il nome.
«Lucius» chiamò sofferente la donna, dal lettino dov'era stesa circondata da medici ed infermieri, quando lo vide varcare la porta; allungò una mano verso di lui, chiedendogli tacitamente di afferrarla e farle forza in quel momento così estremamente delicato.
Lucius si posizionò accanto alla moglie, sorridendole appena, celando dietro i suoi occhi grigi tutta la tensione che gli scorreva nelle vene assieme al suo purissimo sangue magico.
Draco. Il loro bambino si sarebbe chiamato Draco, secondo la tradizione dei Black di dare ai nascituri nomi derivati dall'astronomia, di costellazioni imponenti o di semplici astri.
Diversi sforzi, diversi gemiti, diversi minuti più tardi, nella saletta risuonò finalmente il pianto del neonato; Lucius si irrigidì, osservando
suo figlio. Era così strano pensare di essere diventato padre.











The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna