Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Hela    22/12/2010    2 recensioni
Mi hai rubato il cuore, anche se non ne hai la consapevolezza.
Mi sono innamorata di te! Sì,proprio di te.
Mi sono innamorata dell’arcigno professore di pozioni.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ricambierai mai il mio amore e questo mi strugge sebbene io ne sia a conoscenza.
Mi hai rubato il cuore, anche se non ne hai la consapevolezza.
Mi sono innamorata di te! Sì,proprio di te. Mi sono innamorata dell’arcigno professore di pozioni.
Tu penserai a me come ad un stupida ragazzina che si è presa un cotta da un suo docente.
Crederai che io non sappia cosa bramo.
Perchè tu credi che io sia una sciocca ragazzina saccente ed egocentrica.
Pensi che io non sappia cosa sia la sofferenza, ma ti sbagli mio caro professore.
Io so benissimo cosa significhi soffrire.
Ho sofferto quando ho visto il corpo di mia madre senza vita quando avevo solo tredici anni.
Ho sofferto quando mia sorella è scappata via, lontana da tutti, da un giorno all’altro.
Ho sofferto quando mio padre abusava di me.
Ed infine ho sofferto per amore.
Ho passato le pene dell’inferno, ma non voglio annoiarti con la mia patetica storia. Sì, perché sono patetica!
Ma ora non ha più importanza, nulla ha più importanza.
Finalmente ho trovato il coraggio necessario per scriverti questa lettera.
La cosa che mi appaga di più è che quando la leggerai io non ci sarò più.
E quindi non potrai giudicarmi. Me ne sarò andata, forse in un mondo migliore.. o forse semplicemente tre metri sotto terra! Ma non mi importa.
Sono stanca di tutto e di tutti! Sono stanca di soffrire!
Finalmente troverò la libertà che in tutti questi anni mi è stata negata.
A te mio unico amore dono la mia purezza, la mia verginità incolta.
In questo momento penserai che io sia una squilibrata, ma non importa.
Severus, mio sogno più segreto, ti prego di perdonarmi.
Di perdonare questo mio gesto, che tu considererai inconsulto.
Forse non avrei dovuto scriverti, ma prima di abbandonare questo mondo cupo, volevo ringraziare lo spiraglio di luce che mi ha portato via dall’ombra, tu.
Il mio corpo in questo momento giace senza vita sulla torre di astronomia, vorrei fossi tu a donarmi la libertà.
Cospargi le mie ceneri nell’oceano. Questo è il mio ultimo desiderio.
Con amore, affetto e stima Melanine War.




[Spazio autrice]
Non so davvero da dove mi sia uscita XD.. Spero vi piaccia l'ho scritta in 20 minuti e questo dice tutto XD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hela