Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    22/12/2010    4 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


_Screamin: Buona sera a tutte ragazze, ecco a voi un nuovo capitolo, penso che questo sia l'ultimo per questo 2010 perchè non so se riuscirò a postare fino al 3 Gennaio,
                   Ringrazio tutte le lettrici, sarò ripetitiva ma ho voglia di ripeterlo, siete dolcissime a seguirmi ancora.
                  Buona Lettura e sopratutto Buon Natale e felice anno nuovo ^^




- Capitolo 17-

 

 

Sobbalzo non appena la porta del camerino si apre di scatto sbattendo nel muro, metà della RedBull mi è finita sul seno, mentre fanno ingresso i ragazzi con i nervi a fior di pelle, seguiti da David che si mangia nervosamente un’unghia rosso in volto.

Laura mi passa un fazzolettino con lo sguardo fisso sul vocalist che si accende una sigaretta sbuffando come una ciminiera.

<< Adesso mi spiegate perché questo live è stato una vera merda!>>

Esordisce David incenerendo i ragazzi uno per uno, soffermandosi maggior mente su Georg e Tom che per un motivo a me ignoto, si come se non lo sapessi, hanno suonato malissimo.

<< Chiedilo a Tom, per colpa sua sono saltati tutti gli accordi!>>

<< Io? Senti un po’ Hobbit in Humanoid sei partito in ritardo e di conseguenza ho sbagliato anche io.>>

Mi mordicchio il labbro mentre i due si danno a dosso per il momento solo a parole, ma continuando in questo modo arriveranno molto preso alle mani.

David tenta di portare la situazione alla normalità, ma nessuno dei due smette di insultarsi a vicenda, con parole molto offensive.

<< Posso sapere perché oggi vi date così a dosso? Non è mai successo…Bill?>>

Bill sputa l’ennesima nuvoletta di fumo abbassando lo sguardo a terra, abbasso gli occhi pure io sentendomi una piccola mosca spiaccicata in un vetro, ho fatto una cazzata porca miseria.

<< Hanno litigato per Saphire!>>

Mormora non alzando lo sguardo dai suoi anfibi, un fremito mi sale su per la schiena quando Bill pronuncia il mio nome,già sento lo sguardo di David perforarmi il petto, poi un suo grugnito e via alla tiritera di due ore del manager fuori di se.

<< Per una ragazza?? VOI avete fatto un live da schifo per una RAGAZZA?? Ma io non vi capisco proprio, sapete benissimo che vita privata e lavoro sono cose distinte e separate! Allora devo dedurre che non siete per nulla professionali…>>

Incrocio le braccia al petto guardando male David, mentre Laura mi stringe una mano per farmi stare calma, incontro per un minuto lo sguardo di Gustav che lo distoglie dopo poco con sguardo rassegnato. Ottimo la voro Saph

<< Saphire per cortesia prima che mi viene un esaurimento nervoso….cosa è successo??>>

<< Avanti Saphire diglielo…diglielo quanto stai prendendo in giro Georg!>>

E quello che succede in 5 secondi è impossibile da spiegare, Georg si avventa su Tom e finiscono entrambi a terra cominciando a menare a casaccio le mani, Bill si alza di botto dalla poltrona scoppiando in lacrime, mentre Gustav tenta di dividere i due,io rimango impietrita senza respirare a guardare i due mentre si menano, dopo poco David torna con due omoni della sicurezza che dividono i due ansanti.

Laura mi abbraccia nascondendo il mio viso nell’incavo del suo collo, non riuscendo a tenere le lacrime scoppio a piangere stringendo tra le mani un po’ del giubbino di pelle.

<< SIETE COMPLETAMENTE IMPAZZITI, AVETE DATO DI MATTO COMPLETAMENTE. Vergognatevi.>>

Le urla di David mi arrivano come ovattate,cerco di contenere i singhiozzi mentre mi alzo dal collo di Laura, i due mi guardano mordendosi nervosamente il labbro inferiore, la guancia arrossata di Tom mi stringe il cuore in una morsa di acciaio.

<< No non piangere ti prego! È l’ultima cosa che voglio….sono un coglione!>>

Georg si libera dalla presa salda di Toby e con due falcate si posiziona davanti a me, lo fisso in quegli occhi verdissimi che mi fissano tristi, istintivamente gli butto le braccia al collo stringendolo forte a me,

Tom calcia violentemente una sedia ribaltandola, Toby e Saki lo fermano facendolo sedere sul divanetto. Mentre io mi calmo coccolata tra le braccia di Georg che affonda il viso tra i miei capelli!

<< Voglio che queste cose non succedano più, Se il problema è Saphire….provvederemo a stroncarlo!>>

<< COSA NO!>>

Tom si alza di nuovo di scatto ringhiando quel “cosa no”, Bill e Gustav guardano spaesati il manager che pare fermamente deciso nella sua decisione, e me la sono anche meritata.

<< Va…va bene! Tornerò a Berlino questa sera stessa, Mi dispiace di aver causato tutti questi problemi…>>

<< Non dire stronzate, NON PUOI ANDARE VIA! E IO…COME FACCIO??>>

<< Bill ti prego! Non peggioriamo la situazione…preferisco andare via, che vedere loro picchiarsi come animali.>>

La presa di Georg si fa più salda impedendomi così di alzarmi, Tom si avvicina a noi e mordendosi il labbro nervosamente guarda me e poi Georg, e ci avvolge in abbraccio che fa rimanere di stucco tutti gli altri ragazzi, che si sia arreso?

<< Preferisco fare pace con Georg e mettermi da parte….che lasciarti partire.>>

E per la prima volta dopo che ci siamo lasciati, avvolgo la vita di Tom con un abbraccio stringendo entrambi a me, subito dopo si accodano a noi Bill e Gustav

<< Beh….allora serve delle volte fare delle minacce.>>

Faccia un piccolo sorriso tirando su con il naso, quando altre 2 paia di braccia si avvolgono a noi, amo la mia grandissima famiglia.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin