Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellina3000    22/12/2010    1 recensioni
Ambientata a New moon. La storia inizia quando Bella si butta nello scoglio, ma questa volta non ci sarà Jacob a salvarla... Si ritroverà in un mondo parallelo al nostro dove esistono esseri più terribili dei vampiri. Ed anche Bella non è più una semplice umana...
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Allora mie care, rieccomi qui con un'altra nuova fan fiction. Felici, vero??? ( lettori: per niente.)

Ma passiamo alla trama della storia:

Ambientata a New moon. La storia inizia quando Bella si butta nello scoglio, ma questa volta non ci sarà Jacob a salvarla... Si ritroverà in un mondo parallelo al nostro, terribile come non mai. E mentre lei sfoglia nei ricordi di un passato ormai dimenticato ed inizia a comprendere il terribile potere che possiede, una grave guerra si avvicina, una lotta che cambierà per sempre il destino della Terra. L'unico modo che esiste per potersi salvare è che Bella si ricordi chi è veramente, anche se ciò potrebbe portarla alla morte e lontana da Edward per sempre. Chi è veramente?

 

Ok, non so nemmeno io da dove mi è uscita fuori questa storia. Spero di avervi incuriosito almeno un pochino.

Vi lascio al capitolo!!!

 

 

Prologo:

 

Il vento soffiava forte e la pioggia mi colpiva a frustate.

Con passi leggermente malfermi mi avvicinavo al ciglio del precipizio decisa a fare quel tuffo. Le onde si infrangevano nelle rocce con furia ed io le osservavo incantante, mentre aspettavo la voce di colui che mi aveva spezzato il cuore.

Bella “

Sospirai e sorrisi.

Non riuscì a rispondere ad alta voce per rovinare la magnifica illusione di averlo di nuovo accanto a me per proteggermi.

Non lo fare, ti prego Bella “

<< Ma io lo devo fare >>

è pericoloso “

Scossi la testa e cercai di ricacciare dentro le lacrime, ma fu tutto inutile. Scorrevano sulle mie guance arrossate e senza rendermene conto mi ritrovai per terra con le mani sul viso.

Bella “ era solo un leggero sussurro coperto dalla pioggia furiosa che mi scompigliava i capelli.

<< No, non te ne andare >> Mi rialzai di scatto decisa a buttarmi dal precipizio. “ É l'unico modo che ho, per averti accanto a me “ la mia mente era fissa solamente a quel pensiero.

Sorrisi decisa e mi gettai dallo scoglio. Urlai con tutto il fiato che avevo non per paura, ma solamente per entusiasmo sperando di poter risentire di nuovo la voce di Edward.

Ma non avevo preso in considerazione, con estrema attenzione, la tempesta e mi ritrovai con le onde che mi sbattevano in tutte le direzioni. Cercai di nuotare verso la costa, ma ben presto capì che era tutto inutile.

Stavo annegando. Forse, finalmente il mio unico desiderio si stava realizzando: morire.

L'ultima cosa che sentì prima di chiudere gli occhi fu la voce di Edward che mi prometteva amore eterno.

Avrei voluto anch'io rispondergli, ma ero troppo stanca persino per parlare e mi lascia trascinare dalla corrente...

Ad un tratto sentì qualcosa di caldo avvolgermi tutta con delicatezza, mentre la pioggia smetteva di bagnarmi e il vento di scompigliarmi i capelli.

<< Apri gli occhi. Adesso stai al sicuro >> di nuovo la voce di Edward a farmi compagnia anche nel momento della mia morte.

Spalancai gli occhi pronta a rimanere incantata in due pozze di colore miele invece mi specchiai in due iride blu come il mare dell'oceano e rimasi disorientata. Ero in braccio ad un ragazzo dai capelli biondo scuro, gli occhi blu ed una pelle chiara come la mia.

Avevo così tante domande da fargli, ma non riuscivo ad aprire bocca per la sorpresa. Mi trovavo in un luogo dove non vi era nulla, solo un grande splendore dorato.

Forse è l'aldilà? “

<< Finalmente >> a parlare fu una donna di quasi trent'anni comparsa dal nulla davanti a me << Oh, da quanto tempo! >> e la vidi portare una mano sulla bocca, mentre gli occhi diventavano lucidi.

Dietro di lei vi era una ragazzina che mi fissava incuriosita e anche con.... ammirazione?!?!

Il ragazzo, percependo il mio imbarazzo nel trovarmi tra le sue braccia, delicatamente mi appoggiò per terra per poi stringermi la mano come se temesse che da un momento all'altro potessi scappare da lui.

<< Ma cosa... >> e non riuscì a terminare la frase poiché erano troppe le domande che volevo fare e allo stesso tempo temevo le loro risposte.

Il ragazzo mi sorrise prima di accarezzarmi la guancia con la sua mano calda

<< Finalmente >> e senza che riuscissi a comprendere quello che stavo accadendo, lo sconosciuto abbasso il viso alla mia altezza << la mia cara Mysia >> e mi baciò...

 

Allora cosa ve ne pare? Troppo idiota e poco originale, vero? Ma chi diamine è questo qua che l'ha baciata? Chi è questa Mysia? Proprio delle belle domande.

Lo so che sono davvero una rottura di scatole, ma voglio lasciare il mio solito sondaggio con la mia solita domanda.

 

Volete che continui questa storia?

a) sì, è carina;

b) no, vai subito ad eliminarla;

d) tu non stai per niente bene;

e) ma non hai niente da fare il pomeriggio?!

f) Uffa sempre la solita domanda; e cambia il repertorio.

d) è Natale tra poco, lasciaci in pace almeno in questo periodo.

 

E come al solito dalle vostre risposte dipenderanno il destino della fan fiction ( per chi mi stesse seguendo la fan fiction www.love_shop. It; è quasi finito il 2 capitolo. Non me la sono dimenticata ^^ )

Comunque se non ci dovessimo sentire nei prossimo giorni, vorrei auguravi Buon Natale a tutti voi. Un bacione grandissimo da bellina.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellina3000