Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lifeistooshort_    22/12/2010    2 recensioni
So what would you think of me now...
So lucky, So strong, So proud?
I never said thank you for that.
Now I'll never have a chance.
-Hear you me, cover by Paramore
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Now I'll never have a chance. Questo ennesimo missing moments mi è venuto in mente ascoltando la cover dei Paramore, "Hear you me", non chiedetemi il perchè. Piccola parentesi: forse molti di voi già sanno che i fratelli Farro hanno abbandonato il gruppo. Io sono una loro fan molto devota, e devo dire che ci sono rimasta parecchio male. Questa fic è anche un pochettino dedicata al gruppo che erano.

So what would you think of me now...
So lucky, So strong, So proud?
I never said thank you for that.
Now I'll never have a chance.

-Hear you me, cover by Paramore.

La pioggia rendeva tutto confuso. I capelli attaccati al viso dovevano essere continuamente spostati per permettere agli occhi di vedere qualcosa in quell'intreccio di rami e cespugli.
Ron.
Proseguiva spedita, correndo, affondando di tanto in tanto nelle pozzanghere. Sporcandosi una delle sue poche paia di scarpe che aveva.
Ron.
Perchè doveva piovere proprio in quel momento? La pioggia che batteva sulla tenda rendeva il litigio, se possibile, ancora più brutto di quello che era.
Ron.
"Ron! Ron! Torna Ron! Dove sei? Ron!"
Urlava il suo nome a squarciagola per la foresta, sperando che la sentisse.
Una figura nell'ombra si fermò, a pochi passi dalla protezione che lei stessa aveva edificato, per proteggerli.
"Cosa vuoi? Perchè non vai a consolare Harry?"
Hermione era ormai in preda ai singhiozzi, ma cercò di mantenere la voce ferma.
"R-Ron...ti prego torna...fallo per me..."
Il ragazzo si girò di scatto, con un'espressione che non gli apparteneva.
"Ah certo, per vedere te e Harry Potty sbaciucchiarvi? No grazie."
"Ma...Ro..."
"No niente ma! Io..." abbassò lo sguardo. "Io ti...oh lascia stare."
Così dicendo oltrepassò l'ultimo ostacolo che lo divideva dal non essere più trovato.
La foresta riecheggiò degli urli di Hermione.
Futili urli, che si tramutarono in singhiozzi disperati.
Hermione rientrò nella tenda, dove Harry era rimasto nella stessa posizione in cui l'aveva lasciato.
"E' andato." mormorò "Si...si è smaterializzato."
Non riuscì ad aggiungere altro. Si raggomitolò su una poltrona, piangendo.
Io ti...oh lascia stare.
Dopo un po' sentì una coperta che le veniva adagiata sopra.
Ah certo, per vedere te e Harry Potty sbaciucchiarvi? No grazie.
Poi silenzio.
Ron...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lifeistooshort_