Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine_    22/12/2010    2 recensioni
Quarta storia sui Malandrini.
Protagonista questa volta Peter Minus.
La sua vita ad Hogwarts al terzo anno quando ancora non aveva tradito i suoi migliori amici e la sua vita non ruotava intorno a Voldemort.
Fatemi sapere che ne pensate :)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wormtail ~

Dedicata a tutti quelli che, come me, amano questo piccolo personaggio così complesso.
A tutti quelli che sono convinti che i Malandrini fossero quattro.
A tutti quelli che lo odiano ma si sono commossi leggendo della sua morte nel settimo libro.
Perché forse il suo unico difetto è la mancanza di coraggio.
Ma chi può effettivamente vantarsi di averlo?

W i Malandrini sono i Migliori’ queste frasi scritte su striscioni colorati comparivano sempre ad ogni partita di Quidditch e si ripetevano nella testa di Peter Pettigrew.

Ormai era da tre anni che il giovane Peter aveva trovato degli amici veri.

Ridevano, giocavano, scherzavano sempre insieme. Erano al terzo anno ed Hogwarts era diventata la loro casa, il luogo dove erano protetti.

Malandrini, così si facevano chiamare ed erano conosciuti, invidiati, imitati da tutti.

Trovavano sempre il tempo per gli scherzi perché la vita reale con Voldemort e quelle morti ingiuste non li avevano ancora toccati, erano fuori dal loro mondo perfetto.

Amava il piccolo e timido Peter quei ragazzi che erano diventati parte della sua famiglia e non li avrebbe mai abbandonati.

Ignorava il grifoncino che fuori da Hogwarts la vita era diversa, e che senza coraggio non si potevano difendere ideali né tantomeno persone care. Ma questo poco importava per ora.

Loro avevano conquistato Hogwarts, erano i migliori e lui, lui era finalmente qualcuno.


Angolino di Shine:
Ed eccomi tornata.. no non da un meritato riposo ma da lunghe snervanti settimane di scuola.
Chiedo inanzitutto scusa a tutte quelle povere persone che speravano in una mia pubblicazione ma io .. non sono certo famosa per il mio anticipo.. poi non ho nemmeno un orologio svizzaro da taschino quindi ..
Beh, tutto questo par dirvi che ho pubblicato in ritardo .. questo dovuto  a un sacco di fattori ma .. beh, ero anche io che proprio non volevo pubblicare.
Questa è una delle storie che chi segue la mia raccolta ha aspettato molto e io beh.. avevo paura ecco.
Questo eprsonaggi è secondo me il più complesso creato dalla Row.
Non credo che la sua questione possa essere risolta con un semplice 'traditore' ettichettato sulla sua cartella.
Mi sembra troppo riduttivo parlare di lui in quel modo.
Questo per come la vedo io.. poi sarò molto felice di sentire opinioni diverse dalle mie :)

Si tratta del 3 anno e il colore è il grigio perchè è in qualche modo colpa dei suoi 'istinti da topo' che lui tradisce i suoi migliori amici.. o questo è quello che pensano in molti.
Fatemi sapere :)
Un Abbraccio la Vostra Shine :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shine_