Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yoite011   Capitolo: 13
Attraversi Venezia con uno stato d’animo impossibile da reggere.
Sei solo da un anno, da quando tua moglie ha fatto i bagagli infilandoci dentro preziosi abiti e tutto il suo essere volubile.
Avresti dovuto picchiarla qualche volta, ma non sei mai stato un uomo così vigliacco, sì, perché a differenza degli altri capi famiglia del Rinascimento sei sempre stato uno che considera da vigliacchi picchiare una giovane donna.
E poi, probabilmente, lei sarebbe tornata a Londra comunque.
Era davvero ribelle Susan, sicuramente una donna in grado di fare tanto, se solo la società glielo permettesse.
Certo, una donna con dei pregi e belle gambe, ma anche con un istinto materno pari a zero, è andata via lasciandoti il vostro unico figlio, Riccardo.
Sorridi, amaramente, ma sorridi, non è mai stata una perfetta nobildonna del rinascimento, e ciò che ti piaceva di lei è stato la causa della fine della vostra unione.
Riccardo è diventato sempre più chiuso ed introverso, non che fosse mai stato un bambino e poi un fanciullo molto loquace, ma ora…ora era come spento…
Ti sei fatto procurare un giovane ragazzo, vuoi dipingere qualcosa di bello, non lo avevi mai fatto prima...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Yoite011