Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Chrona    23/12/2010    2 recensioni
dopo 7 anni...di nuovo qui, tutto quello che ho lasciato?
ridotto in briciole.
ora sono nuova, una nuova Maka Albarn.
maledetto esperimento.
ecco la mia prima ff su Soul Eater!, devo ringraziare Puglio, che mi ha fatto venire l'ispirazione!
ho messo OOC, poichè alcuni personaggi cambieranno di carattere!!
buona lettura e, recensite in tantii!
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scoperte! Ma cosa succede ora fuori?

 

 

-Soul! Tieni i polsi di Maka, Devo farle una iniezione..- disse lo scienziato tranquillo, con in bocca la sua solita sigaretta…

C’era abituato oramai.. ma come mai aveva avuto questa nuova crisi? Erano passate da circa.. due annetti, si.. dovevano essere due annetti… cosa era stato?

-no! la siringa no! Steiin! Ti maledirò! Aaah! Souul!- strinse la mano della sua buki , iniziando a contorcersi per il dolore...

- Maka! Stein cosa le sta succedendo?- urlò Soul spaventato per il comportamento di Maka.

Cosa era successo in quei sette anni? Cosa aveva fatto cambiare così tanto la dolce e maestria Maka di un tempo?

-Sta avendo un finto rigetto dell’anima… Maka stai ferma!-

-aaah! Stein! Come cazzo faccio a stare fermaa! Tu! E il Sommo!non avrei dovuto accettare! Aah! Sia maledetto quel giorno! Lo giuro! S-Souul! – urlò disperata.

Oramai non ce la faceva più… stava per morire dal dolore! Iniziò a muovere le gambe senza alcun ritegno, cercando di liberare il suo potere.. Piano piano, delle leggere striscie di una luce rossa scura uscirono dal corpo di Maka, andando a bersagliare le gambe di Stein, strisciando silenziose, come piccoli serpentelli...

-Stein1 bloccati! Non voglio la siringa! Ti uccido!- urlò stringendo quelle strisce sulla caviglia del professore forte, cercando di toglierlo da lì..  non voleva la siringa.. faceva tropp male..

-Cosa non avresti dovuto accettare Maka? Cosa gli avete fatto voi Stein! Cosa gli sta succedendo? Cosa sono quelle strisce di luce?- urlò un Soul alquanto irritato e confuso...

Teneva le mani alla donna, che continuava a dimenarsi come una pazza, osservando quei strani fasci di luce..

Stein con tutte le forze che aveva,  ficcò nel cuore a Maka una siringa, gettandogli velocemente in corpo un liquido rosso, che fece esalare un profondo respiro alla Meister e rendendo le strisce di luce solamente vapore..

La donna si fermò e chiuse gli occhi leggermente, come se presa da un sonno profondo…

-Bene, le spiegazioni non spettano a me… ma alla cara Maka, ora vado… si riprenderà tra neanche due minuti, se cerca di alzarsi falla restare sdraiata, se vuole stare bene deve stare almeno sdraiata per mezzora…-disse il dottore prendendo in mano la sigaretta e facendola passare da un dito all’altro della mano destra in maniera continua..

Soul annuì con occhiata rabbiosa e ritornò su Maka.. era sudata, piccole gocce scendevano dal suo viso.. guardò di sottecchi il pazzo dottore che se ne andava tranquillamente.. come poteva fare così?

-cosa ti hanno fatto eh? Puoi dirmelo… ho visto che sei cambiata Maka-chan…- sospirò a bassa voce..

-Soul... si vede eh? Si vede che non sono più la vecchia Maka…-

Aprì gli occhi lentamente, quasi a fare un immenso sforzo… il liquido rosso la sfiniva ogni qual volta che lo assumeva, la buki annuì preoccupata, prendendo un fazzoletto pulito e asciugandole quelle piccole gocce sulla sua fronte..

-lo sai che puoi dirmi tutto Maka.. non sarebbe cool dire i segreti di una donna…-

-ti spaventeresti… fa paura quello che sono diventata…-Disse lei spostando la sua testa dall’altra parte..

Aveva paura di dirlo, se sarebbe scappato, lei sarebbe rimasta sola?

-un Kishin?  Se non sei quello allora puoi essere tutto… accetto anche che tu sia diventata come Blair…-

-sono una strega-

-cosa?-

-ecco.. lo sapevo…s-sono una strega-meister Soul! Cazzo! Non fingere di sentire!-urlò in lacrime…

L’aveva detto finalmente… si sentiva libera… libera di sfogarsi finalmente davanti alla persona più cara per lei..

-Ma è impossibile! Come lo sei diventata?-

-storia lunga…- disse girandosi dall’altra parte..

-Adesso dimmelo! Voglio sapere tutto!non puoi buttare l’amo e poi ritrarlo subito!-

Era arrabbiato.. insomma.. non poteva dire solo mezze verità!

-cosa pensi che abbia dovuto fare per  diventare una strega?- sentenziò lei, girandosi di poco, sempre evitando il suo sguardo…

-non lo so… io per diventare più forte mangio ani… M-Maka cosa hai fatto? Che cazzo hai fatto?-

Si alzò e la scosse violentemente, era arrabbiato, i suoi occhi rossi guardavano Maka preoccupato, arrabbiato, cercando i suoi smeraldi, quegli occhi che ora erano spenti.. senza vita..

Aveva mangiato l’anima di una strega…come aveva fatto? Dove l’aveva presa?

-Lasciami Soul.. ti prego! Ho mangiato l’anima di una strega! L’ho mangiata!- urlò cercando di liberarsi..

Piangeva come non mai, neanche quando l’anima della strega era entrata del suo corpo aveva pianto così, non riusciva a guardarlo negli occhi…si vergognava…aveva tradito la sua razza.. i suoi amici..

Ora Soul era anche arrabbiato con lei…

-picchiami.. me lo merito.. anzi.. uccidimi..- sentenziò lei.

L’uomo alzò gli occhi riprendendosi e rendendo meno stretta la presa di Maka, cosa stava facendo? Aveva tutta quella rabbia da tirare fuori..

Divenne serio, cercando di tenere la rabbia e di non farla ricadere su Maka…

-Di chi era l’anima Maka? Chi te la data? Raccontami Maka, esigo risposte..-

Serio freddo, cose che lei odiava vedere in Soul.. ma se le meritava..

Sospirò leggermente, pronta per raccontare…

-quando abbiamo battuto Kishin..pochi giorni dopo… il sommo Shinigami mi ha chiamato…mi ha proposto un esperimento…-

-bastardo! Vado a fargliela pagare!- urlò creando il pugno, la sua rabbia aumentava, sempre di più..

Maka lo bloccò leggermente, facendogli segno di ascoltare.

-Mi aveva spiegato tutto, sarei diventata una nuova forma di Meister, sarei riuscita ad incrementare il mio potere e tu saresti diventato più forte! Stein sapeva tutto.. mi ha assistito lui per tutti questi anni… dovevo ritornare entro due anni.. ma avevo dei finti rifiuti d’anima…non riuscivo ancora a controllare i miei poteri…- disse cercando di asciugarsi le lacrime…-scusami.. non sai quante volte avrei voluto chiamarti al telefono, dirti di venire a prendermi! Ma non potevo.. se avrei avuto ancora qualche cosa.. ti avrei fatto male… lo sai..-

Soul l’abbracciò, non poteva vederla così.. sentirla così…

-Calma Maka.. che ne dici se andiam..-

-Soul! Maka! Una urgenza! Una strega, ci sta attaccando! È fuori dalla scuola! Stein a detto che il sommo Shinigami ci aspetta!- urlò un riverente Black Star rovinando quel momento idilliaco per i due.

Maka a sentire la parola strega si irrigidì subito, diventando rigida e seria.

-Arriviamo subito, Soul.. non c’è tempo da perdere…- sentenziò fredda.

Soul sghignazzò, sapeva che quella sarebbe diventata una giornata divertente…

***

-Bene bene.. da come vi ha detto Black Star qui fuori c’è una strega. Non perderò tempo perché sta distruggendo la mia adorata scuola, ma voi professori dovrete attaccare! Maka, Soul, a voi il compito di uccidere la strega, voi altri li dovrete aiutare…- sentenziò velocemente il Sommo Shinigami, vicino a lui stava un Death the Kid in lacrime al sol pensiero di vedere la scuola di suo padre distrutta.. quel fantastico esempio di simmetria..

Maka guardò serio il Sommo Shinigami, l’aveva odiato per tutto quel profondo dolore che le aveva causato, ma il suo rispetto c’era ancora, era una persona di grande stima.

-Cosa vuole la strega?- chiese Black Star alzando la mano spavaldo-insomma.. non è normale che una strega venga ad attaccare qui esponendosi così tanto da venire qui..-

Tsubaki annuì preoccupata dietro di lui, cercando di trovare dei validi motivi.. da tanto tempo una strega non veniva lì.. almeno prima della scomparsa di Maka.. e se centrasse qualcosa con il suo ritorno?

-Beh.. chiedetelo a lei! E ora andate, fate come vi ho ordinato! Distraetela e fate uccidere a Maka e a Soul la strega!- ordinò frettolosamente lo Shinigami, sbattendoli tutti fuori in un sol colpo..

-questa stria mi puzza.. non credi Kid?- esultò Liz, mangiucchiandosi un’aunghia..

-Si, puzza anche a me ma.. Liz! Non mangiarti l’unghia1 le ho perfettamente limate perché potessero essere calibrate al punto giusto!- esultò un indignato Death the Kidtirando fuori una lima e iniziando a mettere apposto le altre, facendosi meritare un pugno da Maka, che lo trascinò fino all’uscita urlandogli dietro parolacce e altro..

Soul rise a quella scena.. infondo non era cambiata tanto…

 

_______________________________________*w*

 

giorno a tutti! eccomi qui, di fretta e furia!!

vi auguro n buon natrale.. e.. auguuuri!!!

scappo, se no mia madre  mi mena!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Chrona