Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LenoreF    23/12/2010    1 recensioni
Questo libro è il continuo di "Close your eyes".
Sentendo quella voce il mondo mi cascò addosso. Dovrei essere stata felice, ma non lo ero. Prima che il telefono squillò lo ero.
Ora sentivo la forza di gravità che mi schiacciava sulla terra, come risvegliandomi da un fantastico sogno in cui ero, magicamente, caduta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Green Day and Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1 Anche Homecoming è finito.
In un certo senso mi mancheranno, mi ero affezionata a loro..
Comunque, non credete che è finita qui. Mi spiego: quando mi verrà voglia, scriverò magari delle piccole storielle su Trè e Sidney, su qualche avventura..
So che questo si dovrebbe dire all'inizio di ogni storia, ma lo dico ora.
I personaggi non mi appartengono, e questa storia è frutto della mia immaginazione perversa.
Pertanto nessuna delle cose che ho raccontato è vera, e mai lo sarà.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito, che hanno recensito..
Grazie di cuore.

Ci sentiamo presto, magari in un'altra FanFict.



Home, we're coming home, again♪


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LenoreF