Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_    23/12/2010    4 recensioni
Aveva sempre saputo che prima o poi quell’asino di un Principe si sarebbe accorto che lui era un mago.
Solo non sapeva che sarebbe accaduto così presto.
Per questa storia mi sono ispirata alla Challenge creata da Puchyko
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

A l p h a b e t .

 

 

 

 

 

 

Morgana stava passeggiando per il castello, quando, davanti alle porte chiuse dell’armeria sentì delle risate.

Curiosa come solo lei, accostò un po’ la porta, e ciò che vide la lasciò perplessa ma sorridente, Artù e Merlino seduti per terra, con le lacrime agli occhi, che ridevano come non mai.

La strega era sempre stata convinta che Merlino fosse una specie di benedizione per il Principe. Ed in quel momento, ne era più che mai convinta.

Mai, mai, da quando erano bambini aveva visto Artù ridere così di gusto.

Con tutti i problemi che doveva affrontare in quel momento, tra suo padre, il regno e i Cavalieri, aveva proprio bisogno di ridere, e soprattutto di non pensare per un po’.

Sempre con il sorriso sulle labbra chiuse silenziosamente la porta, e tornò a passeggiare per il castello.

 

 

 

 

Note:

Era da Luglio che non aggiornavo Alphabet, e farlo con questa storia mi è sembrato giusto. Perché il tradimento di Morgana mi ha deluso molto, è sempre stata une dei miei personaggi preferiti, e con questa storia è un po’ come se si riscattasse.. Ecco.

Ringrazio tutti per le recensioni dello scorso capitolo ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_