Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Miki 91    23/12/2010    1 recensioni
Bene un ennesima One-shot dove metto i miei pensiri nero su bianco.
è dedicata ad una persona che io trovo davvero bella.
bhe non so che altro dire riguardo a ciò che ho scritto.
sono miei pensie, lui è una persona fantastica hmmm
direi che ho detto tutto he he
se volete farvi un po di fatti miei leggetela !
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Messaggi pesonali che parlano... di te

   
 
 
 
 

 

“Molte volte desidero che tutte le ragazze tranne me muoiano, se succedesse sarebbe in grado di guardarmi. “

 

Avevo scritto come frase.

Tratto da un manga che non ho mai letto ma che il titolo mi aveva incuriosito, ed ero certa che all’interno di quella cartella avrei trovato perfettamente un pensiero che rispecchiasse il mio, e fu così…

Una frase davvero disperata non trovi ?

Già..

Forse hai ragione in fondo lo è.

Eppure

Eppure in qualche maniera era esattamente così che mi sentivo.

Non vista, completamente ignorata da te.

Te che sei così intelligente.

Te che sei disponibile con tutti.

Ti trovo davvero un ragazzo bello, sia fuori che dentro.

Dirai che è una sciocchezza perché poi non ci conosciamo così tanto, eppure ci metto poco io a capire la gente sai ?

Non perché io chissà quanto sia intelligente, semplicemente mi reputo una persona sensibile.

Delle volte ho sbagliato sul conto di qualcuno, però poi dopo qualche mese mi rendevo conto della loro vera natura. Tu fino ad ora non mi hai ancora fatto cambiare idea.

Nemmeno dopo quel giorno.

Il giorno in cui ho scoperto che

 

“Non basterebbe più che io fossi l'unica perchè il vero problema è che non sono li”

 

E lo trovo incredibilmente ingiusto sai ?

Avrei preferito che avessi detto che ero orribile più tosto che sentirmi dire che non abito abbastanza vicino a te per avere una relazione con te.

Avrei preferito sentirmi dire che non ero il tuo tipo.

Che ero troppo bassa.

Che portavo gli occhiali.

Che ero troppo timida.

Qualunque cosa.

Ma non sentirmi dire che io non stavo li

Perché non piacere per via di un aspetto interiore o esteriore come il portare gli occhiali oppure essere timida è gusto e io quello lo posso accettare, come tu piaci a me tu puoi non piacere ad un'altra.

Ma il non abitare lì ...

Il non stare nella tua stessa città è una cosa cui io non posso rimediare, contro cui io non posso combattere e non riesco ad accettare.

Soprattutto da una che ha il suo migliore amico, non che ex-fidanzato che abita in svizzera.

No !

Non ci riesco.

Forse sono capricciosa, forse sono egoista.

Ma davvero non riesco ad accettarlo.

Tuttavia benché io non ci possa fare nulla.

Continuo a sperare…

A sperare che un giorno deciderai che io forse potrei non essere come le tue vecchie storie a distanza.

E nel frattempo mi accontento a starti vicina come amica.

Perché tu sei una bellissima persona e sono molto felice anche di essere solo un’amica per te.

 

 

   

 

 

 

che dire ... bhe le mie one-shot sono quasi tutte autobiografiche che ci posso fare ?? xD
hmm forse dovrei smetterla ma mi fanno sfogare quanto meno metto nero su bianco quelo che penso e riesco anche a riordinare le idee.
ho deciso di riordinare le idee dopo aver songnato il ragazzo in questione per due giorni di fila ( di solito non lo segno per due notti di fila ) e adesso vedendo la frase di Skype ( che è la seconda che ho scritto in corsivo ) mi sono detta .
ma si dai scrivi tutto il pensiero che ci sta dentro quella frase !
ed ecco il risultato hahahaha
per chi fosse interessato il manga da cui è tratta la frase che avevo precedentemente su Skyipe è tratta dal manga 17 saino natsu koi ni shinu (L'estate dei miei 17 anni) .
come scritto anche sopra non l'ho mai letto e anzi se qualcuno mi sa dire se è carino e lo ha mai letto sarei davvero felice di sentire i commenti e magari chissà quando avrò i soldi comprare il manga hehehe
bene credo di aver scritto tutto ^^
fate i bravi e Buon natale a tutti ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Miki 91