Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    23/12/2010    6 recensioni
"allora?" mi chiede, appoggiando la schiena alla porta chiusa.
Immagino di non potergli rispondere "è stato il bacio più dannatamente eccitante e meraviglioso della mia vita…"
DALL'ULTIMO CAPITOLO:
« Io.. Rimarrò completamente nudo di questo passo, lo capisci? Scoperto.. » mormoro, e probabilmente da un punto di vista esterno devo sembrare un malato di mente con manie di persecuzione, per il tono leggermente febbrile che ho usato, ma so che lui -solo lui- riuscirà a capire cosa voglio dire. « Sto cercando.. Sto solo cercando di non perdere anche gli ultimi pezzi che mi rimangono.. »
La sua mano allenta la stretta sulla mia spalla, scivolando piano fino al collo e prendendo ad accarezzarmi dolcemente.
« Perché non puoi lasciarli andare..? Smettila di aggrappartici così ossessivamente, se dovessi… se dovessi rimanere nudo, è troppo arrogante da parte mia sperare di riuscire a coprirti, a tenerti in piedi? »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finisco di fare la doccia, mi rivesto e corro in camera di mia sorella. In questo momento ho davvero, davvero bisogno di parlare con lei, il problema è che sta ancora dormendo, e svegliarla non sarà facile. Mi accovaccio accanto al suo letto.

<< Loli... Loli, svegliati... ti devo parlare.. >> sussurro, scuotendola per un braccio.

Tutto ciò che ottengo è un mugolio infastidito. Okay, sono le sei del mattino, però uno sforzo lo potrebbe anche fare, per il suo dolce fratellino in crisi ormonale e sentimentale.

<< Loli porca miseria! >> sibilo, a voce leggermente più alta.

<< Non rompere i coglioni. Ho sonno. >> biascica, con la faccia affondata nel cuscino.

Alzo gli occhi al cielo. Non volevo svegliarla in modo tanto brutale, ma mi sa che è l’unico modo per avere la sua attenzione.

<< Loli, cazzo! Ho scopato con Gio’! >>

Vedo il suo corpo irrigidirsi tutto per qualche istante, poi alza la testa di scatto, con gli occhi spalancati.

<< Cosa??? >> sbraita, facendomi scoppiare a ridere.

Non è esattamente il momento più adatto, per ridere, ma è veramente buffa, con i capelli tutti per aria, la faccia gonfia dal sonno e l’aria piuttosto sconvolta.

<< Già, è più o meno la faccia che ho fatto io quando me ne sono reso conto. >>

<< No, fermo lì! >> esclama, mettendosi a sedere. << Comincia dall’inizio: quando, come dove e perché?? >>

Sospiro ed inizio a raccontarle tutto. Man mano che le parole lasciano le mie labbra vedo le espressioni sul suo volto cambiare, e sento, per qualche strana ragione, il peso sul mio petto alleggerirsi lentamente.

Quando finisco sospira e scuote la testa, senza dire nulla.

<< Loli, ti prego... Dì qualcosa! >> la imploro, disperato.

<< Beh, com’è.. stato? >>

<< Eh? >>

Scrolla le spalle. << Sì, insomma, credo sia abbastanza importante, sapere cosa hai provato in quei momenti, se vuoi schiarirti un po’ le idee... >>

Mi mordo un labbro, mentre sforzo il mio cervellino per trovare una risposta.

Com’è stato? Bello, eccitante, meraviglioso, strano... probabilmente non conosco abbastanza aggettivi, per descrivere come mi sono sentito in quei momenti.

<< Mi è piaciuto. >> sussurro, abbassando lo  sguardo. << Mi è piaciuto da morire... >>

Sorride. << Beh, mi sembri sulla buona strada, no? >>

La fa facile lei. Sulla buona strada per cosa? Per il suicidio? Oh, buono a sapersi.

<< Intendo sulla buona strada per l’accettazione della tua gaiezza. Ora posso tornare a dormire? >>aggiunge poi, come se mi avesse letto nel pensiero, rimettendosi sotto le coperte. Chiude gli occhi e rinfila la testa nel cuscino.

Sbuffo e mi alzo, dirigendomi verso la porta. Ho appena messo la mano sulla maniglia, quando sento nuovamente la sua voce.

<< Dovresti parlarne con lui oggi.. >>

Scuoto la testa ed esco dalla stanza, senza aggiungere altro. Parlarne? Del tipo: “Gio’ mi è piaciuto un sacco scopare con te, però continuo a non sapere cosa fare.. oh beh, potremmo diventare scopamici! Cosa ne pensi?”?

 

 

 

 

Gentili donzelle! Perdonatemi se ci ho messo tutto questo tempo per pubblicare solo questo capitolino di merda in cui non succede proprio una beneamata mazza, ma sono stata sotto con i regali, e non avevo tempo di scrivere, né di fare qualsiasi cosa, compreso respirare. XD comunque, che dire, questo è un capitoletto di passaggio, quindi non c’è molto da dire, in effetti.. XD a parte, ovviamente, che Loli è una figa e ha tanta ragione! Vedremo però se Luca ascolterà i suoi saggi consigli... voi che dite?

 

 Astrid von Hardenberg ahahahaha son contenta che ti sia piaciuto questo capitolo! Io rimango sempre molto indecisa, quando scrivo scene hot, non sono mai sicura se siano decenti oppure no. Boh. XD oh, scusa se ho fatto aspettare tanto per questo di capitolo, ma son stata tanto impegnata. Il prossimo lo posterò dopo natale, comunque. Ah e poi dobbiamo vederci eh! Un bacio!

 

Melinda Pressywig ooh grazie, son tanto contenta che ti sia piaciuto! Io sono sempre tanto perplessa da come scrivo le scene hot! XD mi sa che per la parte interessante della storia, però, dovrai aspettare il prossimo chap, perché qui c’è solo luca che spara cagate con sua sorella... XD mi dispiace ç_ç

Byebye

 

Pandy13 crea dipendenza?? Dovrebbe essere illegale. Assolutamente. La gente non dovrebbe poter leggere queste cose. XD eeh, lo so che Luca è un deficiente, ma io gli voglio bene proprio per quello! È adorabilmente idiota! XD

Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo, anche se è un capitolino cortino e piuttosto inutile.. il prossimo dovrebbe essere più interessante.. XD

Guudbai

 

Eveline Brings LOVE WILL PREVAIL! Uhm. Non so.. non ne sarei così sicura, sai? Potrei anche farli morire tutti quanti investiti da un tram prima di essersi dichiarati amore eterno... perché no? Grazie! Mi hai dato una buona idea! XD

 

ginevrasux ahah sisi, anch’io mi sarei innamorata follemente di gio’! innanzitutto perché io son due anni che non faccio altro che innamorarmi di uomini gay, o fidanzati, che convivono o cose simili, e poi perché è così taaanto il mio tipo! *-* Luca invece passerei le giornate a dargli del coglione. XD però gli voglio bene <3

 

rose07 oddio, ma voi siete delle depravate! Perché tutte siete rimaste sconvolte all’idea che potessi non scrivere i dettagli? Insomma, vi rendete conto?? XD graaazie per tutti i complimenti! Quanto a luca... beh, è confuso, poveraccio! Non riesce a capire se sia vero amore, quello per Gio’...e poi c’è il piccolo dettaglio che Gio’ è un uomo, e la paura che non lo accetterebbero gli amici, o che... boh. Sto sparando cagate, dico solo che lo capisco. XD

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA