Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_Potter    24/12/2010    7 recensioni
- La signorina Misa è in coma E dopo quell'ultima parola.. il buio.
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolore

                 Dolore immenso,lacerante, incontenibile… dolore

 

Avete presente la sensazione di dolore quando avete le mani gelate e le sbattete da qualche parte ???  Quando il dolore si amplifica a tal punto da non sentire più la parte lesa ?? Ecco, moltiplicate questa sensazione per tutto il corpo .. e saprete come mi sento. Sono immobile, congelato nel mio dolore.. un dolore che mi sbatte addosso e si accresce ad ogni urto. Tutto attorno a me si è fermato, la folla è inesistente, la musica è muta, le luci sfocate, gli applausi lontani …. Vedo solo il volto di Kevin, il suo volto bagnato di lacrime … lacrime di compassione, lacrime che stanno per  sancire la mia condanna. Sono qui, immobile, aggrappato con tutte le mie forze ad una speranza che si affievolisce ad ogni battito sordo del mio cuore …

Tum- tum

- Macy si è aggravata..

Tum-tum

- Ha avuto una crisi respiratoria .. il suo corpo sta reagendo male all’intervento …

Tum-tum

- Nick, mi dispiace .. mi dispiace veramente tanto .. ma..

Tum-tum

- ma Macy sta morendo ……

Un ultimo battito mi lacera il petto, mi lacera l’anima .. sento le forze venirmi meno, sento il dolore sopraffarmi … cado in ginocchio e soffoco tra le mie lacrime …

- NON E’ POSSIBILE !!! PERCHE’ ?? PERCHE’ ??? .. perché ?? – qualcuno mi solleva e mi porta nei camerini ..

-Nick ti prego calmati.. non ti fa bene agitarti così .. ti prego basta .. non piangere così .. per favore .. lo so che è difficile .. so che ..

Alzo la testa di scatto e non so perché ma scarico tutta la mia rabbia su Joe .. – COSA SAI ?? TU NON SAI UN CAZZO JOE !!! NON SAI UN CAZZO DI COME MI SENTO!! E’ TUTTA COLPA MIA !!!! E’ SOLO colpa mia… - sto per dare un pugno al muro ma la mano di Joe mi blocca .. lo guardo, i suoi occhi trasmettono tutta la sua frustrazione, la sua preoccupazione…

- Colpisci me …

- Cosa ?

- Ho detto colpisci me Nick .. io mi farò male ma almeno non ti romperai una mano  .. prendimi a pugni, sfogati ma ti prego non lasciarmi fuori dal tuo dolore, non lasciarci fuori dalla tua vita .. di nuovo ..

A queste parole la tensione nel braccio si allenta e il respiro torna regolare nonostante le lacrime che copiosamente continuano a scendere ….Si riferisce alla mia rottura da Selena .. Quando ci siamo lasciati perché lei aveva cercato di sedurre Kevin, mi ero allontanato da loro a tal punto da vederli solo quando dovevamo registrare. Per molto tempo non sono più riuscito a fidarmi di nessuno, nonostante i loro sforzi, il loro starmi accanto .. io rimanevo solo. Avevo innalzato un muro con il resto del Mondo, un muro per proteggermi. Solo dopo una furiosa litigata tutto era tornato più o meno alla normalità .. non mi fidavo dell’amore, ma dei miei fratelli si. Mi avevano raccontato di come li avevo fatti soffrire, per loro il non potermi aiutare, questa mia chiusura erano peggio di una pugnalata.. perdermi è la loro paura più grande, una paura che è riflessa nel volto di Joe. Torno alla realtà e mi butto fra le sue braccia scosso dai singhiozzi.

- Scusa fratello, per tutto ..

- Tranquillo, non pensarci .. Non è facile lo so, io stesso non riesco ad immaginare come avrei potuto reagire .. credo che sarei impazzito..

- Cosa ti fa credere che io non stia impazzendo ??

- Perché stai piangendo .. e se piangi per qualcosa, vuol dire che non ti sei rassegnato a perderla  ma che speri, in un miracolo forse, ma continui a sperare. Mentre i pazzi ormai si sono rassegnati, per questo si costruiscono un loro Mondo dove il dolore non può raggiungerli.

-Mi dovrò rassegnare anche io, Joe ? Dovrò rassegnarmi a non vedere mai più il suo sorriso ? A non sentire più il suo profumo ? A non poterle più dire quanto la amo ? Dovrò rassegnarmi che potrò vederla solo nei miei sogni, senza mai toccarla ? Dovrò rassegnarmi a percepire  la sua presenza solo nelle mie note ? Il suo sorriso nelle stelle ? La sua risata nel vento ? Dovrò rassegnarmi a sentire costantemente la sua assenza ? …

- NO …

Mi sciolgo di scatto dall’abbraccio e vedo Kevin,  ansante e sconvolto,  camminare speditamente verso di me …..

- Non devi rassegnarti !!! Fin quando non sentirai il suo ultimo respiro uscire da quelle labbra che hai tanto amato, fin quando potrai sentire il calore della sua pelle e il suo cuore battere.. non DEVI  rassegnarti.. MAI !!! Quindi ora smettila di piangere e corri da lei, corri Nick e anche se i medici ti diranno che non c’è speranza tu spera lo stesso perché la scienza, la medicina, la statistica sono cazzate davanti all’amore.. Va da lei e dille che la ami come si ama la Musica .. Incondizionatamente e per sempre.. e non perché si deve amare ma perché è lei che ti induce all’amore .. e qualsiasi cosa accada noi saremo lì.. qualsiasi cosa accada noi ci saremo.

Mi volto verso Joe e nel suo sguardo leggo che la pensa anche lui così.. mi alzo, prendo le chiavi che Kevin mi porge e mi dirigo verso l’uscita secondaria prima lentamente, poi con un passo sempre più incalzante, fino a correre così forte da non distinguere più ciò che mi circonda .. Salgo in macchina e spingo sull’acceleratore come se potesse in qualche modo fermare il tempo. Corro, non sono più cosciente di nulla, in un angolo della mia mente so che potrei anche ammazzarmi se non rallento ma non m’importa .. il mio unico obbiettivo sei tu, sei tu amore mio … Ti prego non lasciarmi .. ti prego .. Nella mia mente riaffiorano tutti i momento passati insieme e mi rendo conto che lei con la sua semplicità, con il suo essere così imperfettamente perfetta mi ha riportato alla vita .. mi ha ridonato l’amore .. Non può finire tutto così, non deve finire tutto così.

Perso nei miei pensieri arrivo all’ospedale, posteggio davanti all’entrata incurante dei divieti o dei rimproveri e mi fiondo all’interno.. devo vederla o potrei anche impazzire..

- Sono Nick Jonas devo vedere la signorina Misa .. immediatamente !!!

- Mi dispiace signor Jonas ma la signorina è in terapia intensiva, le sue condizioni sono molto gravi, i medici non vogliono che entri nessu..

- Non m’importa cosa dicono o non dicono i medici. IO DEVO VEDERE LA SIGNORINA MISA .. ADESSO !!!

L’infermiera sta per replicare quando vedo il dottore farle un cenno

- Lo lasci passare. La scienza non può fare più nulla per la ragazza, ormai possiamo aggrapparci solo ad un miracolo.. quindi Signor Jonas sia il suo miracolo.. la prego.

Sento il nodo alla gola farsi sempre più pressante, annuisco e seguo il dottore verso la stanza di Macy…

- Grazie dottore.. davvero.

 - Non mi ringrazi, ho fallito .. A comunque splendida canzone .. non ho mai sentito tanto amore espresso da delle note.. peccato che la signorina non le abbia potute sentire .. sono sicuro che l’avrebbe addirittura sposata ..

All’immagine di una Macy sorridente che attraversa la navata di una chiesa un sorriso affiora spontaneo ..

- Macy la sentirà dottore .. fin quando avrò voce giuro che gliela canterò, dovessi stare qui un’intera vita le farò sentire quanto la amo.. lei è il mio destino, la mia musica, la mia anima .. lei è anche di più di ciò che merito o che avrei mai potuto desiderare … Lei è tutto.

A queste parole il dottore mi da una pacca sulla spalla e mi sorride compassionevole …

- In quarant’anni di carriera non ho mai visto tanta determinazione in nessuno .. la maggior parte delle persone si rassegnano e rifuggono dal dolore.. lei invece nonostante la sua sofferenza sta continuando a lottare .. sta continuando ad amare .. non ho mai creduto nell’amore o nei lieto fine .. ma lei signor Jonas è un’eccezione a cui voglio credere .. Buona fortuna …

Mi guarda un ultima volta e si allontana.

-NICK ??!!

Mi volto e vedo una Stella distrutta venirmi incontro ..

- Ehi ..

- Nick, sta morendo .. io non so che fare .. lei è come una sorella per me .. io..io ..

Non riesce a parlare, piange disperatamente e mi abbraccia.

-Va da lei, dille addio .. io non ci riesco ..

Mi sciolgo dall’abbraccio e finalmente entro in quella stanza da cui vorrei portarti via al più presto .. fin quando la porta non si chiude alle mie spalle non ho il coraggio di alzare lo sguardo.. prendo un profondo respiro e il mio cuore perde un battito.. ci sono più macchinari di prima, il tuo colorito è ancora più spento, il tuo respiro ancora più affannoso … Mi precipito al tuo capezzale e prendo una tua mano, mentre con l’altra ti accarezzo la fronte ..

-Come sei bella amore mio, perché mi stai facendo questo ? Perché ci stai facendo questo ?? Non hai sentito ? Io sono il tuo più grande fan, tu come una stella cadente hai squarciato la mia notte , non puoi abbandonarmi proprio ora.. tu sei il mio futuro.. Non smetterò mai di dirtelo .. Ti amo, Macy Misa .. ora e per sempre .. – calde lacrime scendono copiose dai miei occhi, il dolore si fa più intenso perché non ricevo nessuna risposta, non sento il suo calore. Forse è davvero troppo tardi,  forse l’ho davvero persa per sempre ..

-Non lasciarmi, non lasciarmi .. – ad un tratto un allarme suona e i bip si fanno più intensi .. sta peggiorando ..

- Noooooo .. no ti prego ..- la porta si apre di scatto ed entra il dottore seguito da uno sciame di infermieri ..

- Signor Jonas la prego non può fare più nulla, si sposti la prego ..

- NO, MACY .. NOOO .. AMORE NON LASCIARMI .. MACY

Tutto attorno a me è confuso, non voglio lasciarla .. ma vengo trascinato via da un’infermiera cerco di dimenarmi .. poi sento un lungo bip provenire dai macchinari .. quel rumore mi ghiaccia il sangue nelle vene, mi volto sprofondando in un abisso di immenso,lacerante e incontenibile dolore… Affogo in un pianto disperato fin quando non sento le forze venirmi meno.. perdendo i sensi con la consapevolezza che Macy non c’è più…

 

-Secondo te dovremmo svegliarlo ??

- No lasciamolo riposare un  altro po’ ..

Sento delle voci, che presumo essere di Joe e Kevin, accanto a me .. cerco di aprire gli occhi ma un forte mal di testa me lo impedisce .. purtroppo conosco questo genere di  mal di testa … devo aver avuto una crisi glicemica.. per un attimo non ricordo nulla .. poi il pensiero della morte di Macy mi colpisce al petto trafiggendomi l’anima .. come farò a sopportare questo dolore per tutta la vita ??

-Ehi bell’addormentato ti sei svegliato ..

- Nick, come ti senti ? Hai avuto una crisi ..

I ragazzi si sono accorti del mio risveglio .. – Come volete che mi senta ? Lei non c’è più, credo che dolore e angoscia saranno gli unici due sentimenti che riuscirò a provare da qui all’eternità .. – dicendo questo apro gli occhi e mi metto seduto , guardo i miei fratelli e noto che si scambiano uno sguardo abbastanza eloquente .. mi stanno nascondendo qualcosa ..

- Glielo dici tu o glielo dico io ??

- Dobbiamo proprio dirglielo ? E così divertente quando fa il  melodrammatico ..

- Sai che ci ucciderà se non glielo diciamo quindi ..

- Ahahah .. bè in questo caso .. a te l’onore

- Ragazzi che cazzo dovete dirmi ?? Cos’altro è successo ??

I ragazzi mi guardano e vedo i loro volti illuminati da un immenso sorriso .. Joe mi si avvicina e inizia a parlare…

- Nick, non so come sia successo, neanche i medici riescono a darsi una spiegazione .. ma è successo .. qualcuno lassù ti vuole veramente bene.. Macy è viva .. si è svegliata e sta benissimo ..

- Ma io .. ho sentito il suo cuore smettere di battere ..

- Lo so, ma ha ripreso a battere nel momento esatto in cui hai perso i sensi .. ti ripeto è un miracolo ..

-Macy, la mia Macy è viva .. – altre lacrime iniziano a scendere e abbraccio di slancio i miei fratelli felice come non ricordavo potessi essere …

- Posso vederla ?

- Ovvio, sta aspettando solo te da ore ormai … è nella stanza 23 ..

Mi fiondo fuori dalla porta urtando tutto ciò che incontro sul mio cammino, conto le stanze che ci separano, che mi separano dai tuoi meravigliosi occhi, che mi separano dalla felicità …

- 21,22,23 – entro ..e ti vedo, bellissima come non mai,  incrocio il tuo sguardo carico d’amore e tutto torna ad essere perfetto.

- Macy ..

- Ahahah Jonas ma che super-eroe sei ?? Non puoi svenire proprio nel momento in cui la tua bella si sveglia .. ahahah

Al suono cristallino della tua risata corro verso te prendendoti in braccio e catturando le tue labbra con le mie .. lasciando al bacio il compito di dirti tutto ciò che l’emozione mi impedisce di dire… Le nostre lingue si cercano, si rincorrono, si trovano e danzano insieme .. Non puoi capire quanto ti desideri in questo momento amore mio, quanto questo tuo sapore così dolce e frizzante, questo tuo sapore d’amore mi stia riportando alla vita .. Ci stacchiamo dopo un’eternità .. e finalmente posso rivedere quello scintillio che rende i tuoi occhi maledettamente irresistibili e quel rossore sulle guancie così adorabile da farmi impazzire.

- Macy, ti prego perdonami.. sono stato un coglione .. stavo rischiando di perderti per sempre per una cosa talmente stupida che mi vergogno anche a pensarla .. Perdonami amore mio , per tutto ..

- Ahahah .. ti avevo perdonato già un’ora dopo il litigio, per quanto mi sforzi non riesco ad odiarti Jonas .. posso solo amarti incondizionatamente .. come  si ama la Musica .. non perché si deve ma perché lei ci induce ad amarla …

A quelle parole mi illumino – Allora sentivi tutto ciò che ti dicevo ? Hai  sentito anche  la canzone ?

- Si sentivo tutto, volevo risponderti ma qualcosa mi bloccava.. poi ad un tratto è successa una cosa strana, le nostre anime si sono come incontrate, tu mi hai porto la tua mano e io l’ho semplicemente afferrata.. svegliandomi..  

- Ti amo Macy Misa ..

- …ora e per sempre .. Ti amo Nick Jonas ..

-.. ora e per sempre ..

- Ahahah .. quella canzone era meravigliosa, Stella e i ragazzi mi hanno raccontato tutto quello che mi sono persa .. uffa avrei tanto voluto vedere la faccia di Selena quando hai dichiarato il tuo amore per me al mondo intero .. ahaha sai una piccola vendetta ..

- Ahahah ... sono pronto a dichiararlo altre mille volte amore mio .. Ora l’unica cosa che importa sei tu .. Farei qualsiasi cosa pur di vederti felice ..

-Vorrei tanto fare un viaggio, con te e i ragazzi .. sono stata rinchiusa qui dentro anche troppo per i miei gusti..

- Allora che viaggio sia .. appena il dottore dirà che puoi uscire organizziamo tutto .. Dove vuoi andare ?

- Caraibi ahahah ..

-Perfetto

-Nick, guarda che sto scherzando .. non pretenderei mai così tanto .. anche L.A. andrà bene ..

-Piccola ti dimentichi che sono una Rock-star e che ho affittato una mongolfiera  e fatto chiudere un club solo per noi .. i Caraibi non sono nulla in confronto ahahah

- Bè se proprio insisti .. ahahah

- Ho sentito la parola Caraibi .. chi va ai Caraibi ??

Stella, di nuovo sorridente, entra mano nella mano con Joe seguita a ruota da Kevin ..

- Oddio, dovrò abituarmi al fatto che voi finalmente state insieme.. sembra stranissimo ahahah

- Ahahah Macy pensa che non mi ci sono abituato  neanche io ancora  

- Ma davvero Jonas ? – dicendo questo Stella tira uno scalpellotto a Joe.. non immagino nemmeno quello che questi due combinerebbero ai Caraibi ..

- Allora è deciso .. appena Macy potrà uscire partiamo tutti verso le isole caraibiche ..

- Ci sto ma per favore Nick, non sederti vicino a me sull’aereo .. l’ultima volta a causa dei tuoi incubi stavo per perdere un timpano …

- Ahahah – scoppiamo tutti in una fragorosa risata e mi rendo conto che se ci crediamo sul serio a volte le favole possono avverarsi anche nella vita di tutti i giorni .. e capisco che io la mia favola l’ho avuta sempre accanto .. quella splendida donna che adesso mi guarda sorridente amandomi incondizionatamente.

 

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaa Genteeeeeeee !!!! Come promesso ecco il mio regalo di Natale ;) .. Lo so Lo so sono stata un po’ cattiva con il nostro piccolo Nick .. ma credo di essermi fatta perdonare vero ?? Aspetto con ansia i vostri commenti e vi auguro un felicissimo Natale e un 2011 pieno d’amore e di Jonas XDXDXD ahahah ... Grazie per il vostro affetto vi amo <3<3<3 … Un mega bacio .. Alexis ;)

P.S. Ho risposto alle recensioni col nuovo metodo .. ancora Auguri :D

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_Potter