Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Perfidia    24/12/2010    1 recensioni
Una nuova soong-fic sulla coppia Ron/Luna.. Buona lettura e Buon Natale a tutti.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Ron Weasley | Coppie: Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve a tutti,
Anche questa song-fic si lega alla long fiction “ Anything for Love”. Quindi se qualcosa non si capisce dovrete leggere il resto^_^…
Buona lettura… e tanti auguri di Buon Natale^_^…
Perfidia.
 

Have a  little faith in me.

 
 
 When The Road Gets Dark
And You Can No Longer See
Let My Love Throw A Spark
Have A Little Faith In Me



  • Ciao Luna,
Ricordi quando ci siamo sposati? Non è stata una cerimonia comune. Le nostre promesse reciproche esprimevano la nostra gioia. Io amore, quelle promesse non le ho scordate.
Probabilmente non vuoi avermi intorno adesso. È comprensibile.
 Ma Tesoro non allontanarmi ora che la tua briosa vitalità è andata a rintanarsi nelle tenebre del tuo cuore.  Il buio ci circonda e il dolore è grande, e credimi lo sento anche io.
Ma amore sull’altare ho giurato che sarei stato la luce nei tuoi momenti scuri. Sembrava assurdo che  ce ne fossero, dato la meravigliosa persona che sei.
Ma cara io quelle promesse posso mantenerle. Dammi la possibilità di guidarti, e io ti sosterrò.
Abbi un po’ di fiducia in me.

And When The Tears You Cry
Are All You Can Believe
G
ive These Loving Arms A Try Baby
Have A Little Faith In Me

Have A Little Faith In Me
Have A Little Faith In Me
Have A Little Faith In Me
Have A Little Faith In Me

 
Luna in abito bianco e Ron inginocchiato ai suoi piedi.
 

  • Luna sei mie moglie adesso e voglio dirti questo.
  • Quando le cose andranno male, e crederai che le tue lacrime non riusciranno più a smettere di       cadere.
  • Quando crederai che tutto sarà finito.
  •  Amore mio… Basteranno queste braccia a darti la prova che non sarà così.
  • Promettimi che avrai sempre fiducia in me Luna.
 
La ragazza lo guardò dritto negli occhi.

  • Questo è ovvio Ronald. Io ho fiducia in te.



When Your Secret Heart
Cannot Speak So Easily
From A Whisper Start
To Have A Little Faith In Me

 

  • Luna so che adesso sei rinchiusa in te stessa, e so che non è facile parlare ,quando la tua voce è strozzata dai segreti singhiozzi del tuo cuore.  
  • Ma sta a te amore dare inizio ad un sussurro e vedrai che le cose andranno meglio. Farò io tutto il resto.  
Ma tu, piccolo, abbi fiducia in me.

And When Your Back'S Against The Wall
Just Turn Around And You Will See
I Will Catch Your Fall
Have A Little Faith In Me

Have A Little Faith In Me
Have A Little Faith In Me
Have A Little Faith In Me
Have A Little Faith In Me



  • So che ti senti su un precipizio, con le spalle al muro.  Potrai guardarti intorno e non vedere niente che possa aiutarti.
  • Ma se guardi in basso, mi vedrai li sotto, pronto ad arginare la tua caduta, accogliendoti fra le mie braccia. E ti assicuro non ti lascerò cadere.
Abbi un po’ di fiducia in me.


When The Road Gets Dark
And You Can No Longer See
Let My Love Throw A Spark
Have A Little Faith In Me

Have A Little Faith In Me
Have A Little Faith In Me
Have A Little Faith In Me
Have A Little Faith In Me

 

  • Ora che la strada è buia e non riesci a guardare lontano, io sono qui vicino Luna, pronto a sostenerti a guidarti a prillare per te.  Ti chiedo solo, abbi un po’ di fiducia in me.



 
I'Ve Been Loving You For Such A Long Time
Expecting Nothing In Return
Just For You To Have A Little Faith In Me
You Know Time, Time Is Our Friend
I Will Hold You Up, I Will Hold You Up
Your Love Gives Me Strength Enough



  • Ti ho amata per tanto tempo Luna, senza in realtà aspettarmi nulla in cambio. Non credevo che ricambiassi i miei sentimenti. Fino a quella sera in cui dichiarandoti il mio amore, mi hai regalato il tuo. Quanto tempo è passato amore?
  • Lo sai tesoro, il tempo è nostro amico, lo sarà anche in questa difficile situazione. Io voglio tirarti su amore. Io posso sostenerti. Perché il tuo amore mi da abbastanza forza per farlo.  Per entrambi.

Have A Little Faith In Me
 

  • Per questo amore ti chiedo. Nonostante il dolore che provi, nonostante il buio in cui ti trovi.
  • Riesci ad avere ancora fiducia in me?
 
Luna seduta sul divanetto davanti alla finestra, si voltò verso Ron  dicendo:

  • Certo Ron, non ho mai smesso di fidarmi di te.
 
 






   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Perfidia