Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Hayley Black    24/12/2010    26 recensioni
Le Dramione. Possiamo dire tranquillamente che sono le fan fiction più scritte di EFP, che mandano in tilt il cervello di tutte le fan girl accanite di Dracuccio il Principe delle Serpi.
Ovviamente, tutti possono scrivere una Dramione. Perché? Perché nelle Dramione, tutto può succedere!
Le Dramione, ormai, hanno superato il limite dell’impossibile.
A partire dalle descrizioni dei due piccioncini, ovviamente.
Questa la dedico a Jules_Black, che per me è la dea del sarcasmo! :D
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa enorme cassata che la mia mente ha scaturito la dedico a Jules_Black, che ama le Dramione quanto me.
Ma amiamo di più prenderle in giro, no?
Prendilo un po' come un regalo di Natale! (: <3

Dramione Mode On!

 

Le Dramione. Possiamo dire tranquillamente che sono le fan fiction più scritte di EFP, che mandano in tilt il cervello di tutte le fan girl accanite di Dracuccio il Principe delle Serpi.
Ovviamente, tutti possono scrivere una Dramione. Perché? Perché nelle Dramione, tutto può succedere!
Le Dramione, ormai, hanno superato il limite dell’impossibile.
A partire dalle descrizioni dei due piccioncini, ovviamente.
Hermione. Hermione, nelle Dramione, diventa magicamente una Mary Sue bell’e fatta, dai capelli boccolosi e dorati. No, ma dico, avete mai visto i capelli di Hermione Granger? Siamo sicuri di parlare della stessa Hermione Granger? No, perché i suoi capelli fanno letteralmente schifo. Sembrano un cespuglio di steppa dell’Africa meridionale nel pieno dell’estate, e di certo non sono dorati. Dorati? L’aggettivo dorato è affiancato al giallo, quello lì lucente, e io non ho mai visto i capelli di Hermione di un bel dorato splendente come l’oro della Gringott appena lucidato. E, per completare il tutto e farla diventare una splendida Mary Sue, gli occhi caramellosi e/o cioccolatosi. Cioè, ma scherziamo?! Gli occhi di Hermione non sono di cioccolato! Svizzero? No, NOVI! Perché il cioccolato italiano, forse, è il più buono, e le brave scrittrici dramionesche adorano il cioccolato Novi, e hanno affibbiato questa qualità alla splendida Regina dei Grifoni.
Draco. Bene, Draco è il super figo palestrato della situazione. Sempre perfetto, con i capelli che sembrano fili d’argento lucente, gli occhi azzurri come il mare in tempesta, il corpo perfetto grazie al Quidditch, dove ovviamente lui è il più bravo.
E, come succedeva secoli e secoli fa, la Regina dei Grifoni e il Principe delle Serpi sono costretti  a sposarsi, fare sesso violento nella camera personale di Draco (perché lui non dorme nei dormitori, no, lui ha una stanza a parte perché è il Principe, e i poveri Tiger e Goyle gli saltellano attorno da bravi maggiordomi quali sono), lasciarsi, risposarsi, lasciarsi, risposarsi, fare sesso violento, lasciarsi, fare di nuovo sesso violento e, dopo che finalmente Hermione uscirà incinta di otto gemelli, decideranno di rimettersi assieme e vivere la loro vita felice.
Ma ora, sorvolando i due piccioni sul cornicione della Notre Dame, esaminiamo il problema più da vicino.
Ci sono migliaia di tipi di Dramione, che si svolgono in qualunque tempo, qualunque luogo. Quelle svolte ad Hogwarts, hanno due tematiche molto usate:

 

  • Draco e Hermione, al settimo anno di Hogwarts, si odiano con tutto il cuore, l’anima, eccetera eccetera, Mione è felicemente innamorata e fidanzata di Ron-Ron, Draco è un gigolò che si è scopato tutte le ragazze della scuola, tranne quest’ultima. Tra i due, con un incontro puramente casuale, scoppierà la scintilla della passione. Così, la Regina dei Grifoni scoprirà di amare solo il suo Dracucciolo, Ron diventa lo stronzo della situazione e, dopo intrighi e litigi tra i due piccioncini protagonisti, sboccerà l’amore. Ma, ovviamente, dopo faranno sesso ventiquattro ore su ventiquattro nella stanza personale di Draco.
  • Draco e Hermione, sempre al settimo anno, scoprono di essersi sempre amati. Draco, il solito figo della madonna della situazione, farà di tutto per conquistare il cuore della bella Grifona dai capelli boccolosi e gli occhi di cioccolato svizzero, che però lo rifiuta perché crede di amare Ron, e non può amare il furetto. Ma, dopo mesi e mesi di eventi zuccherosi e caramellosi, da diabete e vomito convulso, i due finalmente si fidanzano e, come accade in tutte le Dramione come si deve, fanno sesso in tutti i luoghi possibili, dalla Gufaia alla casa del povero Hagrid, che si troverà la felice coppietta a scambiarsi effusioni mentre lui prepara il thè.


La prima, è generalmente la più amata, che abbraccia di più il tema del libro, dove i due piccioni presi con una fava o due si odiano con l’anima, e quando Hermione rivelerà a Harry del suo amore per Draco, quest’ultimo si travestirà da Hitler che vuole uccidere tutti gli albini, e Mione difenderà il suo amato dicendo di amarlo follemente. Però i due si odiano e si amano (e qui spunterà fuori Paolo Meneguzzi che canta “ti amo ti odio per tutta l’estateeeee!”) e tra mille intrichi, il loro amore fiorirà come un fiore di primavera.
I due, dopo anni e anni di odio, si incontrano da qualche parte, si dicono le solite angherie che ormai ci hanno rotto la minkia, e, non si sa come, sboccia l’amore. Draco vorrà scopare con lei a tutti i costi, anche se dovesse mettersi a ballare la macarena sul tetto della gufaia travestito da John Lennon, per scopare con lei questo e altro.
Ma, mentre Hermione vuole solo dare una spolveratina al suo dormitorio, lui è totalmente acceso dalla passione, e trascinerà nel gorgo anche lei, mandandole messaggi subliminali sotto altro nome, incontrandola nei bagni dei Prefetti (si, sono entrambi Prefetti), però lei non demorde, perché ama Ronnino più di chiunque altro. E, quest’ultimo, ha dei sospetti riguardo i due, quindi diventerà uno stronzo e, insieme al suo fido agente Harry, diventerà Sherlock Holmes. E Harry? Lui diventerà l’amata Signora in Giallo, con tanto di Grattastinchi che lo accompagna in ogni missione. Draco, divorato dall’amore per lei, deciderà di suicidarsi gettandosi dalla Torre di Astronomia, però lei arriva sul fatto, gli dichiara il suo amore, scopano sotto le stelle e vissero tutti e felici e contenti.
La seconda è amata dalle fan girl perché il loro Draco è diventato uno spasimante nonché figo della madonna, e odieranno con tutto il cuore Hermioncina perché lei lo rifiuta.
Qui, lei amerà le mani grandi e calde di Draco, che sono due polaretti con tanto di pinguini che cantano la sigla. Ma, anche se siamo in pieno inverno, loro saranno forever hot e pronte a scaldare la Reginetta dei Grifoni!
Poi, ci sono quelle dopo la scuola, e possiamo distinguere anche adesso due tipi:

 

  • Draco e Hermione, dopo la scuola e le loro passioni focose quanto il fuoco che arde all’inferno, si sono misteriosamente persi di vista. Entrambi hanno una carriera lucente e molti galeoni nelle tasche, però gli manca la dolce metà. In un altro incontro puramente casuale, riconoscono i capelli argentati dell’uno e gli occhi di cioccolato svizzero al latte Novi, quello con i castori e la mucca, dell’altra, e vanno a bere un caffè, un thè, vanno in discoteca, si parlano della loro vita, e scoprono che Hermione è sposata con Ron, mentre Draco è rimasto fedele a Mioncina e non si è più sposato. La ragazza, sentendosi terribilmente in colpa, divorzia da Ronnie, che intanto ha fatto carriera insieme alla Signora in Giallo, e va a vivere con Dracuccio.
  • Hermione, dopo aver lasciato la scuola e il suo Dracuccioletto, si crogiola nella disperazione e nell’alcol, diventando una nomade in discoteca in discoteca, e ha anche cantato nell’omonimo gruppo. Così, dopo quest’ultima apparizione, l’ex Regina dei Grifoni scomparirà nell’ombra, finchè non incontrerà Draco, gli morirà dietro, si sposeranno e vivranno felici e contenti.

 

In entrambe, i due si sono persi di vista, perché questo è molto drammatico. Ma dico, si sono persi di vista, perché cacchio farli rincontrare?! Alla fine di una Dramione siamo così contenti che sia finita… e invece… ci ritroviamo IL CONTINUO! E siamo costretti a leggerle, per vedere che fine hanno fatto i due piccioni che fanno cruuu, gli intrighi amorosi, l’entrata in scena di personaggi inimmaginabili, che magari sono anche usciti dalla tomba! E questo, è l’ennesimo esempio che nelle Dramione si può dare libero sfogo alla fantasia, perché, nelle Dramione, anche se all’improvviso il padre di Draco diventasse un tenero maestro di asilo che distribuisce caramelle dicendo “pace e amore a tutti”, sarebbe normale!
Ma, signori miei, non è finita! Rimanete incollati alla sedia, andate a far saltare in padella altri popcorn, perché c’è un seguito!
La magia non è mai esistita, né Hogwarts ne nada de nada, niente pozioni, Mangiamorte, un Signore Oscuro che si fa sconfiggere da un emo occhialuto e un Preside metallaro dagli occhiali a forma di luna piena. Anche in questa branca, ci sono due filoni:

 

  • Mioncina, cheerleader bona con tutta la scuola (femmine e professori inclusi) che le sbava dietro, con ottimi voti a scuola e risultati sessuali, si innamorerà di Draco, il capo, ovviamente, della squadra di rugby e/o basket della scuola, che però è già fidanzato e la rifiuta in tutti i modi, finchè, anche lui, cadrà nel pozzo segreto dell’amore.
  • La solita Hermy, anche adesso popolarissima nella scuola, con centomila trofei di brava ragazza, cheerleader o secchiona, odierà perdutamente il nuovo arrivato, Draco, un tipo misterioso e acido. Tra i due l’odio sboccia subito, frecciatine, angherie varie, ma, dopo una buona scopata, tra i due scoppia l’amore come un fuoco d’artificio e vivranno per sempre felici e contenti.

 

Queste, miei cari, sono le branche più usate, ma le Dramione hanno un finale inverosimile e diverso, trame intricate, casini su casini, problemi su problemi, morti su morti, dente per dente, occhio per occhio, eeee macarena! Perché i due potranno anche essere animali, è pur sempre una Dramione, e magicamente i due ritorneranno normali, per amarsi fino alla fine dei loro giorni, cioè mai, perché sono dotati della giovinezza eterna e dell’immortalità.
In alcuni finali uno dei due morirà, così all’altro o verrà un infarto o morirà di disperazione; in altri si sposano, vivono felici tra una scopata e l’altra e si troveranno genitori di ottanta figli; in altro ancora, Draco lascerà Hermione per dar retta al padre, e la povera ragazza si toglierà la vita. Alla Romeo e Giulietta, insomma.
Ma adesso, ritorniamo alla prima branca. Sì, fate scorrere quella simpatica barra a lato della pagina e leggete sopra. Sì, esatto, quelle due del settimo anno, dove studiano come dei bravi ragazzi. Io ora mi chiedo: ma Voldemort, la guerra magica, dove cacchio sono finiti?L’amore dei due era talmente forte che ha sconfitto tutti i mali? Non si sa, miei cari lettori!
Ora, le Dramione stanno lentamente conquistando il mondo. Tutto ciò, dimostra come le nostre menti malate possano far scaturire dall’odio di due personaggi storie che fanno invidia a Beautiful o mille vetrine, là, come cacchio si chiama.
Intanto, le fan girl seguiranno ogni mossa dei nostri amati piccioni cru cru i bambini fanno oh, commentando e recensendo ogni minima cosa, con i loro punti esclamativi all’infinito con tanto di disperazione, pianti, possessività verso i personaggi eccetera eccetera.  
Ora che abbiamo approfondito le trame delle Dramione, passiamo ad altro.
E gli altri due protagonisti del libro? Dove sono finiti? Esatto gente, sto parlando di Ron e Harry.
Approfondiamo i loro ruoli, che possono sembrare inutili, ma in realtà sono molto importanti ai fini della storia.
Entrambi cercano di ostacolare l’amore di Dracuccio e Mioncina, in ogni modo, cercando di levare dalla testa di lei la banana il corpo muscoloso di Draco, le sue mani bollenti come il fuoco, i suoi occhi come mare in tempesta con tanto di fulmini e lampi, i suoi capelli argentei che più argentei non si può.
Ma invano, però loro non demordono. Sono decisamente decisi a farli dividere, perché il contrario vorrebbe dire avere un Malfoy come marito della loro migliore amica.
O meglio, ex migliore amica, perché Hermione qui ha lasciato perdere libri e incantesimi e si sta dando alla prostituzione alla pazza gioia di avere un corpo formoso, con tanto di trapezi, parallelogrammi, triangoli e quadrati. E qui spunterà Renato Zero, ovvero Piton che voleva andare a letto con lei, che dirà che il triangolo non l’aveva considerato. Ma questa è solo una scusa per farsela dare, quel vecchio marpione.
E ora, concludo col dire che le Dramione storpiano di tutto, i personaggi, i loro ruoli, ma in primis la povera Mione e il suo Dracucciolettoetto, che faranno invidia ad Edward e Bella di Twilight.
Entrambi sono dei ninfomani, scoperanno in continuazione, ma è solo un modo per dimostrare il loro amore. E adesso, pace e amore a tutti quanti, da me e dai piccioncini cru cru i bambini fanno oh il triangolo non l’avevo considerato ti amo ti odio. Infine, pace all'anima della Rowling, e a quella di tutte le fan girl che vorrebbero una storia (e un fidanzato) come la loro, che, a loro parere, è perfettamente perfetta!!1111!1+1=2!! perchè li lovvano tanticcimu eccetera eccetera.

Prima cosa, spero di non aver rotto le scatole a tutti con questa parodia. E' venuta un po' troppo lunga e a mio parere un po' ripetitiva, ma spero di aver afferrato il concetto. Potete tranquillamente dire la vostra, criticarla, tutto quello che volete v.v
Ovviamente questa non è una one shoot, quest'introduzione è solo l'inizio di una serie di mini storie che prendono spunto dalle Dramione.
Detto questo, ditemi i vostri pareri su quest'enorme cazzata che ho scritto. A me l'inizio piace, il seguito non mi convince molto.
Auguro un buooooon Natale a tutti voi, e non uccidetemi! ^^

   
 
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black