Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lorenz_123    24/12/2010    1 recensioni
raccolta sui gemelli weasley (twincest accennata [un po più che accennata]) e su come dei personaggi (che non ho ancora deciso) scopriranno qualcosa che non volevano sapere sui gemellini...
se il paring non vi piace vi sconsiglio di leggere.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
twincest accennata se non vi piace cliccate sulla x rossa in cima ^^



Nella neve…

Li aveva visti…
Non voleva vederlo!
Non voleva saperlo!
Passava accanto a una finestra e le loro risa lo avevano catturato: si era avvicinato, scostando le tende candide e aveva osservato per qualche istante il paesaggio, incantato alla vista del paesaggio immacolato.
Quella notte aveva nevicato molto e i gemelli erano fuori a giocare come mocciosi, Bill si concesse un sorriso osservandoli cadere e cominciare ad azzuffarsi scherzosamente.
Nelle migliori situazioni confondeva completamente i loro nomi , figuriamoci da lontano, con i capelli  e i vestiti pieni di neve…
Quindi non seppe mai quale dei due vinse, mettendosi poi a cavalcioni dell’altro.
Il modo in cui si fissarono lo colpì e il tempo parve congelarsi mentre si baciavano dolcemente nella neve.
Stupito. Incredulo e disgustato lasciò la presa dalle tende e si lasciò scivolare lungo la parete.

Perché?
Da quanto?
Come?
Era l’unico a saperlo?
Doveva tenerlo segreto o rivelarlo alla madre?
Ne doveva parlare con loro?
O forse li doveva solo evitare, mostrarsi disgustato?

Bill sentì delle risate e si alzò sbirciando attraverso le tendine, li osservò giocare fino a che non rientrarono.
Risiedette sul pavimento, chiudendo gli occhi:

Era il maggiore.
Doveva proteggere i suoi fratellini.

 
 

Ciao!!!
Inizio a scusarmi per questa storia che non so esattamente da dove salti fuori… cioè lo so… i viaggi in treno scuola/casa sono lunghi e ispiratori…  e nelle ultime settimane, con la neve, mi sono immaginata la scena… poi ho cercato di capire chi avrebbe potuto fare una scoperta del genere e dopo che un moccioso, alto un metro e uno sputo, ha offerto al fratello piccolo, alto uno sputo senza metro, una caramella per farlo smettere di piangere, ho rimuginato un po’ sul ruolo dei fratelli maggiori. Da qui Bill…
 
AAA: CERCASI BETA!!!
BBB (?): CERCASI ISPIRAZIONE!!! Trattandosi di una raccolta mi serve un minimo di storielle tutte a tema twincest (accennato) e in tutte con qualcuno che scopre il tutto… televotate per decidere CHI lo scoprirà e con che reazione (positiva o negativa? Questo è il dilemma)
 
 
NELLA PROSSIMA PUNTATA: PERCY!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lorenz_123