Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: PrincesMonica    24/12/2010    8 recensioni
E ora, serata della vigilia, lui era li, solo con il suo cane che dormiva placido sul tappeto. Non aveva neppure voglia di trovarsi compagnia femminile, il Natale lo smontava proprio del tutto. (Dal Prologo)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: ChristmaRs Carol

Autrice: PrincesMonica

Rating: per tutti

Disclaimer: Non conosco Jared Leto, anche se ci sto lavorando, e tanto meno la guest star della storia, Gerard Way. Non scrivo a scopo di lucro, ma solo per divertimento personale e divertimento di chi mi sta accanto e mi sopporta.

Note: la storia presente è ovviamente presa spunto dalla più celebre Christmas Carol di Dickens. Non ho la pretesa di averlo plagiato, ma solo preso lo schema della sua storia e girato in favore di Jared.


Vorrei dedicare questa storia a due persone speciali per me, presenti nella mia vita ogni giorno.

A Daniela, con la quale è nata un'amicizia virtuale data la lontananza, ma con la quale, all'inizio, ci siamo scontrate alla grande.

E alla mia Sorellina Michela. Con lei fin da subito è nato qualcosa di speciale e continua ad esserci, perchè spesso solo lei mi capisce.


Ragazze vi voglio bene.


PROLOGO


Spense la TV.

Già normalmente la guardava poco, tra che era sempre in giro per il mondo e quando era a casa non perdeva nessun istante e lavorava, ma sotto le feste la guardava ancora meno.

Sempre i soliti programmi, i soliti film, il solito buonismo.

Jared odiava il Natale.

Anzi, non era del tutto vero, non è che lo odiava, solo che lo trovava estenuante ed inutile. Preferiva di gran lunga il Capodanno, dove poteva sfogarsi del tutto. Sbuffò allo schermo scuro: aveva provato a mettere un concerto, in Europa, la vigilia di Natale, dopo che aveva proposto quello di Las Vegas, ma tutti lo avevano fulminato. Shannon lo aveva preso a sberle, Tomo si era messo a insultarlo in Croato ed Emma lo aveva guardato con quei suoi occhioni enormi colmi di disperazione all'idea di passare le vacanze con loro e non con i suoi genitori e il suo, ancora forse per poco, fidanzato, in Australia. Aveva capito che non poteva chiedere anche questo ai suoi amici e alla sua Crew e aveva desistito quasi subito.

E ora, serata della vigilia, lui era li, solo con il suo cane che dormiva placido sul tappeto. Non aveva neppure voglia di trovarsi compagnia femminile, il Natale lo smontava proprio del tutto.

Diede un ultimo sguardo a Twitter, indeciso o meno se scrivere qualcosa. C'era calma piatta, le poche Echelon che gli scrivevano si limitavano a fargli gli auguri di buone feste.

Noia e fastidio.

Spense il Mac e andò in camera da letto: otto si sera alla Viglia di Natale. Si poteva andare a dormire? No e quindi si prese un libro che aveva ricevuto da alcune Fans in Italia e sfogliò poco interessato le varie pagine, guardando le facce di coloro che facevano street team per i Mars e li supportavano attivamente. Facce simili, eppure tutte diverse, tutte felici e sorridenti mentre facevano il loro lavoro. Ne riconobbe alcune, si commosse su un capitolo speciale, e si mise a ridere di gusto a guardare cosa erano disposti a fare gli Echelon per loro. Striscioni, triad per strada, torte e regali.

Guardò l'orologio che segnava ormai le nove e mezza.

Ok, dormo, così nessuno mi può disturbare e non sento l'arrivo di sto maledetto Natale.”

Spense il BlackBerry e staccò la spina del telefono di casa. Ormai era isolato da tutto, poteva dirsi tranquillo. Diede un'ultima grattatina dietro all'orecchio di Lucifero che lo salutò sbadigliando, e si infilò sotto le coperte nella sua mise abituale: petto nudo e pantaloni neri di seta. Gli piaceva coccolarsi.

Chiuse gli occhi cercando di ricordarsi l'ultimo vero Natale passato in maniera felice, ma si addormentò prima che questo accadesse.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: PrincesMonica