Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: StayStrongForever    25/12/2010    1 recensioni
Questa storia e ispirata al film che si chiama proprio No Risk No Love e un film Tedesco, e sempre una Jemi Story, Spero vi piaccia, come piace a me, e ringrazio Mogi per farmi sognare con le sue ff...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per prima cosa voglio augurarvi un buon natale, e questo e il mio regalo x voi...Buon Natale a tutti...



Il tour cominciò e devo dire che fu più complicato del previsto mantenere la relazione segreta. Stavamo la maggior parte in compagnia e quindi non potevamo fare niente di niente. Potevamo comportarci come al solito, ma niente di più ed era abbastanza frustrante. Volevamo entrambi di più, ma non potevamo avere più di quel che avevamo. Molto spesso inventavamo entrambi la scusa del bagno per poi richiuderci da qualche parte anche solo per baciarci pochi minuti. Qualcosa dovevamo ottenere.
Rischiammo molte volte di essere beccati, ma era il prezzo da pagare. Una sera, dopo tre settimane di intenso tour, Joe riuscì a sgattaiolare nella mia stanza prima di andare a dormire. Appena entrò in camera, cominciò subito a baciarmi. Chiusi la porta e lui mi prese in braccio senza interrompere il bacio e mi mise sul letto, come il nostro secondo bacio. Adoravo quei momenti, non aspettavo altro per tutto il giorno. Beh, ovviamente prima di quello non vedevo l’ora di vedere i fan ai concerti e sentirli gridare con noi.
Quella sera forse andammo un po’ oltre. Lasciai che le sue mani viaggiassero un po’ ovunque mentre io mi godevo il nostro bacio e giocavo con i suoi capelli. Ad un certo punto mi ritrovai a sbottonare la sua camicia e nessuno dei due mi fermò. Forse avrei dovuto, perché in quel momento la porta si aprì. Io mi staccai subito da Joe, il quale saltò spaventato e si sedette accanto a me. Io cercai di sistemarmi ma il danno era fatto.
“Che cosa stavate facendo?” chiese Nick chiudendo la porta dietro di sé sconvolto. Io guardai Joe e ci scambiammo uno sguardo colpevole. Ora che potevamo dire?
“Nick…noi…” cominciai ma lui mi fermò con un cenno della mano. Mi guardò e poi distolse lo sguardo e tossì. Lo guardai male.
“Prima potresti…?” chiese e io mi guardai. Avevo la camicetta sbottonata e si vedeva il reggiseno. Mi abbottonai in fretta e furia e poi dissi che avevo fatto.
“Va meglio…comunque, cosa stavi per dire?” chiese Nick incrociando le braccia.
“Beh ecco noi…io e Joe stavamo solo…” cominciai ma mi resi conto che non c’erano scuse.
“Stavate solo cosa? Stavate per fare l’amore qui nella tua camera non chiusa a chiave?” chiese Nick e sentirgli dire quelle parole fece uno strano effetto.
“Nick, ci stavamo solo baciando, niente di più” intervenne Joe.
“Sicuro? Vi stavate togliendo i vestiti, a me sembra che stavate facendo ben altro!” esclamò Nick. Non mi piaceva quella situazione.
“È vero, ci stavamo per togliere i vestiti ma non lo avremmo fatto, non era nostra intenzione. Puoi crederci o no, l’importante è che noi sappiamo come sarebbe andata” disse Joe.
“Rimane il fatto che vi stavate baciando…non stai con Camilla, tu?” chiese Nick. Io guardai di nuovo Joe, e rimanemmo più di mezz’ora a spiegargli tutta la situazione.
Fortunatamente Nick capì tutto e promise di non dire niente a nessuno. Avere qualcuno che sapeva di noi due rendeva la situazione più leggera da sopportare. Nick però voleva ancora parlare con me, così Joe dovette andare in camera prima.
“A domani” disse avvolgendo le sua braccia attorno alla mia vita. Mi baciò profondamente e io sorrisi mentre mi baciava. Appena si staccò, entrambi sorridemmo.
“A domani” dissi e con un altro bacio, mi lasciò da sola con Nick. Mi voltai e vidi che sorrideva.
“State davvero bene insieme” disse lui e io sorrisi.
“Ma sai che cosa stai facendo, vero?” mi chiese e il sorriso svanì. Guardai in basso.
“Nick…io so cosa sto facendo…” dissi.
“Sicura?” chiese e io lo guardai. Sentivo che stavo per piangere.
“Perché continui a chiedermelo?” chiesi. Lui sospirò prima di parlarmi
“Perché non sei il tipo da diventare amante di qualcuno, o forse non lo eri. Forse sei cambiata” disse Nick e io cominciai a piangere in silenzio.
“Forse se fossi nella mia situazione capiresti. Ho sempre amato Joe e tu lo sai, e ora che anche lui si è dimostrato interessato a me…non potevo lasciarlo andare! E hai sentito la situazione con Camilla, presto finirà tutto…” dissi io asciugandomi le lacrime. Lui mi sorrise e mi prese la mano per farmi capire che era con me.
“Va bene. Non sono contro la vostra relazione, ma voglio essere sicuro che sappiate quel che state facendo e che tutto vada bene” disse Nick e io gli sorrisi.
“Siamo sicuri Nick…” dissi io e ci abbracciammo.
Nick ci aiutò a tenere la nostra relazione segreta per tutto il tour e ci aiutò a sgattaiolare fuori da feste o cene per stare insieme. Eravamo tentati di dire tutto anche a Kevin, ma non sapevamo se era altrettanto comprensivo così lasciammo stare.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: StayStrongForever