Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ViXi    25/12/2010    3 recensioni
Ipotetica lettera a Babbo Natale di Snape.
Spero sia di vostro gradimento, ragazzuoli!
E Buon Natale, da me e da Piton! LOL
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L' angolo di ViXi (?)

E' Natale da circa un' ora e mezza, sono ancora in tempo per farvi degli auguri adeguati con la solita FF drammatica?
Spero di sì, perchè lo sto per fare!
Scherzi a parte, volevo seriamente augurarvi di trascorrere un felicissimo Natale, e un altrettanto felice 2O11, con tutto il Cuore
.
Voi un regalo me lo avete già fatto seguendo il mio operato, ma ora anche io voglio donarvi qualcosa. Voglio donarvi una santissima FF con il caro e vecchio Snape [Piton, insomma], da giovane ovviamente, alle prese con la sua Lettera a Babbo Natale. Per questa volta, mostrerò un Severus diverso, ma naturalmente, questa lettera, non può che essere tremendamente malinconica.
[per me lo è, almeno :S]
Vi lascio al mio regalo, statemi bene!
ViXi*

***

 

Fucking Merry Christmas.

Caro..
Come diavolo han detto che ti chiami, nell'ora di Babbanologia?
Poco importa, doveva essere un nome maledettamente ridicolo, dato che quel gallo di James continuava a ridere insieme al suo gruppetto di idioti.
Ah già, Babbo Natale. Un nome più assurdo non potevi trovarlo, eh?
Cosa saresti, te? Un mago potente? Hai un Giratempo? Incantesimi per diventare più veloci? Pozioni per modificare geneticamente le tue renne?
Comunque, di tutta quella noiosissima lezione ho capito solo una cosa: tu, vecchio, esaudisci i Desideri.
Non ho idea dell'incantesimo che tu possa utilizzare per farlo, ma francamente non m'importa.

Non vedo perchè tu non possa farmi questo piccolo favore, vecchio.
Un solo dono ti chiedo, e sarà anche l'ultimo.
Ti andrebbe di diventare un assassino? Solo per una sera, ovviamente.
No, togliti dalla testa di uccidere uno di quei quattro cretini, nè tantomeno qualche professore.
Dovresti ammazzare me, questo Natale.

Detto in confidenza, a nessuno importerebbe più di tanto.
Potter troverebbe qualche altro Serpeverde da tormentare,
Black troverebbe qualche altro ragazzo non-magnifico-quanto-lui da torturare,
Lupin troverebbe qualche altro studente da spaventare fingendosi in preda alla sua trasformazione,
e Minus, beh, troverebbe qualc'unaltro da prendere in giro, mentre i suoi 'amichetti del cuore' fanno in peggio.

Neppure Lily ne risentirebbe..
Lei ha James, d'altronde..

Vorrei aver scoperto della tua esistenza prima, vecchio.
Se così fosse stato, sarei morto e sepolto già da un pezzo, e non mi ritroverei con un occhio nero e troppe cicatrici.
 
Ho sentito dire che l'Amore non è negoziabile,
altrimenti avrei richiesto quello di Lily.
Ma perchè struggersi e soffrire per un sentimento non corrisposto,
quando si può mettere un punto a una fiaba senza lieto fine?

Vorrei essere morto e sepolto già da un pezzo:
il mio cervello, e il mio 'cuore' ne risentirebbero di meno.
Ma cosa ne parlo a fare, con te.. Tu sei vecchio e disoccupato, eccetto per una notte. Tu non hai di questi problemi.
Tu sei come gli altri, naturalmente, tu non capisci.
Nessuno comprende, neanche Lily..

Ma ora che ti ho trovato, posso anche smetterla di piangere!
Tu sei il rimedio! Sei la soluzione adatta!
La parola d'ordine del dormitorio Serpeverde, ora, è Incanto Serpia. Sono nella stanza con la porta più chiara delle altre, quella con la maniglia dorata, e ti basterà un Alohomora per entrare.
Una bazzeccola per uno che fa il giro del mondo in qualche ora, no?

Io sono quello bruno, e ho un pigiama grigio, di lana..
Quello col naso tremendamente lungo e capelli maledettamente unti..
Hai gli occhi del resto del mondo, è questo che dovresti vedere..
Un tale scherzo della natura, che passa le giornate a giocare al piccolo chimico, non merita di restare a lungo qui, no?

Ti aspetto con ansia, Ratto Natale.

Severus Piton.
 

***
 

Marry Xmas!

ViXi*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViXi