Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    25/12/2010    1 recensioni
Sembra andare tutto bene a Domino.
tutto tranquillo e la vita normale. Troppo normale.
un evento sconvolgerà la città e la farà di nuovo tremare sotto una nuova minaccia.
Genere: Sovrannaturale, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Tristan Taylor/Hiroto Honda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il ritorno del male dopo la tregua '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10 – SCOPERTA DEL METODO PER FAR TORNARE NORMALE I DEMONI

 

Eravamo scappati in periferia.

Molto lontano dal centro.

Forse in un punto dove sarebbero arrivati fra qualche giorno visto la loro lentezza.

Eravamo tutti esausti per la corsa e non avevamo capito che c’era qualcun altro.

“di solito quando si entra in una casa abbandonata non si bussa?”

“scusate signore ma eravamo in fuga e non abbiamo avuto l’accuratezza di bussare per la paura!”

Quella parte della casa era illuminata e si intravedeva un anziano seduto.

“da cosa state scappando ragazzi?”

“ma io la conosco! Lei per caso e il padre di Atem?”

“si sono io ragazzo. Tu sei invece uno dei due amici che ha preso a frequentare dopo quei bulli?”

“si sono io. Ma allora lei non è morto!”

“no quel demone mi aveva stordito per un bel po’ e mi ha portato in questo casolare”

“e voi altri chi siete?”

“io sono Yugi e lui è il mio amico Joey..”

“ah o capito chi siete voi due. Mio figlio mi ha molto parlato di voi e di come è riuscito a recuperare la sua memoria. Ma fatemi fare una domanda: non eravate in quattro?”

“Tea e Tristan sono stai resi schiavi dal demone.”

“e Atem dov’è?”

“pensiamo che sia nel gruppo dei demoni. A Lucia pare di averlo visto”

“quindi la maledizione è stata attivata”

“ma non c’è un rimedio?”

“c’è ne sarebbe uno ma è difficile.”

“diteci tutto!”

“bisogna che si ricordi chi è. Quando di è demoni si è senza ricordi, senza emozioni. L’unica cosa a cui pensi è uccidere una persona”

“parlate come se fosse successo a voi!”

“infatti è successo. Per poco perché poi Manuel mi ha scartato e mi ha portato qui”

“bene ora che sappiamo come fare dobbiamo metterci in azione!”

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Con natale arriva anche questo nuovo capitolo! Ne approfitto per augurarvi un felice natale e buone feste a tutti voi e alle vostre famiglie!

Alla prossima

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290