Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Icegirl46    25/12/2010    4 recensioni
Un piccolo regalo natalizio per voi, sperando tanto che vi piaccia, con Bill e Jeff per protagonisti. Auguri ragazze:)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un piccolo (e probabilmente orribile) regalo natalizio per tutte voi. Tanti auguri!!! Ice:)


Neve.
Fiocchi candidi cadevano dal cielo, a ricoprire alberi, strade e palazzi.
A ricoprire i capelli di Bill e Jeff, che camminavano nel parco deserto.
Neanche il freddo poteva impedire loro di vedersi.
Neanche il giorno di Natale li poteva tenere separati.
Poi, Bill si fermò, tirando fuori dalla tasca dei pantaloni un piccolo dono.
- Ehmm… per te… - disse a Jeff, porgendogli il pacchettino, evidentemente incartato da lui, e tentando di nascondere l’imbarazzo.
Jeff lo guardò, sorpreso. Non si aspettava certo un regalo da Bill!
- Grazie mille! Non avresti dovuto, grazie! – gli disse con occhi commossi.
- Non ringraziarmi, non sai neanche cos’è. Aprilo! –
Jeff scartò il pacchetto con mano tremante dall’emozione.
- Wow! Corde per la chitarra.. grazie Bill, grazie, grazie, grazie!!! – gli disse abbracciandolo con foga.
- Sì, sì, va bene, ho capito, non c’è bisogno – gli rispose William, cercando di allontanarlo con aria fintamente imbarazzata, anche se in realtà quel contatto era tutto ciò che desiderava.
Jeff lo osservò tentare di nascondere i suoi sentimenti, come faceva sempre, e non riuscì fare a meno di sorridere. Conosceva bene Bill, e anche se non lo avrebbe mai ammesso, sapeva che il regalo che avrebbe più gradito sarebbe stato proprio… Jeff! Allora gli si avvicinò nuovamente, prendendo le fredde mano dell’altro fra le sue.
- Sì, che c’è bisogno. E ti devo ringraziare come di deve! Perciò… grazie – gli disse, facendo incontrare le loro bocche in un dolce bacio.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Icegirl46