Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Reika_Kun    25/12/2010    4 recensioni
Sasuke e Itachi ovviamente sono i protagonisti. Si tratta di una storia con un forte cambio di vita e molto drastico (della serie "diamoci un taglio netto e cambiamo vita.!")
Chissà perché sono cosi attaccati gli uni agli altri? xD Lo scoprirete leggendo ( e se qualcuno dirà che come storia fa schifo non gli darò torto...xD)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il regalo mio più grande.Cap Unico

Il mio regalo più grande

 

 

 

“Itachi Uchiha aveva cinque anni.

Era gia stato scoperto come un ragazzo prodigio e tutti nel suo clan ne esaltavano le capacità.”

Guardo il tuo corpo steso sul letto, stai riposando dopo la nostra battaglia. Siamo in ospedale e mi dicono che non ti resta molto da vivere. Madara mi ha detto tutto quel che sapeva su di te, ho stentato a crederci ma l’evidenza alla fine si è fatta forte davanti ai miei ricordi.

 

Il ricordo del tuo sguardo.

Mi guardavi con dolcezza,

mi guardavi come se fossi la cosa più preziosa per te.

Mi guardavi con occhi da cucciolo quando ti davo del bugiardo.

Mi guardavi con amore anche quando eri arrabbiato o ti fingevi tale.

Non mi hai mai odiato davvero.

Non hai mai voluto farmi davvero del male.

 

Mi copro gli occhi con una mano. Questo è troppo da sopportare per me. Continuare a vedere la tua immagine immobile in quel letto di ospedale, è davvero straziante.

- Perché non entri, Sasuke?-

- Madara…-

Gia me lo sto chiedendo anche io da un po’, perché non sono ancora entrato? Perché non sono ancora al tuo fianco?

-      Non ne hai il coraggio?-

Non rispondo a Madara. Non so se per via della mia natura poco loquace, dei pensieri che turbinano nella mia mente o più semplicemente perché so che ha ragione.

-      Lui ha ancora bisogno di te. Se lo vuoi ancora con te devi farglielo capire con tutto te stesso.-

-      …Si, hai ragione.-

Tento di farmi forza ma non è semplice. Cosa ti dirò quando aprirai i tuoi magnifici occhi? Cosa farò quando mi dirai che sei cieco?

-      La tua strada è difficile ma tu puoi superarla se vuoi davvero salvarlo.-

-      Io posso davvero farlo?-

Sento una mano che si appoggia sulla mia spalla. La sento spingermi verso la porta della sua stanza.

-      Puoi Sasuke. Non tirarti indietro.-

Annuisco e finalmente abbandono tutte le mie insicurezze varcando quella soglia. Tutto ciò che mi separa da lui sono solo pochi metri. Madara è entrato con me solo per abbassare la tapparella che da sul vetro della camera in cui ci troviamo.

Mi siedo accanto a te sul letto, sembri piacevolmente addormentato ma a me la tua espressione risulta incredibilmente triste. I capelli, che ho visto in poche occasioni cosi, sono sciolti e ti ricadono sul viso dandoti un’aria cosi serena…

-      Itachi…-

Sussurro il tuo nome nella speranza di vederti sveglio e anche se a fatica alla fine i tuoi occhi si aprono. Grigi, spenti.

Ti guardi attorno spaesato, so che non vedi nulla, capisci solo che sei su un letto. Ti volti verso di me all’improvviso. I tuoi occhi non dicono nulla.

-      Sei sveglio, Itachi…-

-      …-

Non mi rispondi e continui a fissarmi, i tuoi occhi vuoti si allargano leggermente riconoscendo finalmente la mia voce. Hai gia dimenticato il suo suono?

-      Sasuke…-

L’ho sentito lo stesso il tuo sussurro. Non so cosa dire, cosi decido di dirgli subito le cose come stanno.

-      So tutto Itachi! So ogni cosa di te e no, non ho più alcuna intenzione di ucciderti!-

L’ho detto tutto d’un fiato ma tu mi hai capito sicuramente; hai abbassato la testa ma non piangi. Forse sei troppo stanco per farlo.

-      Chi…?-

-      Madara.-

I tuoi pugni si serrano sulla coperta e stringono fino a divenire molto più bianchi di quanto gia non siano. Tremi leggermente e i capelli ti coprono il viso.

-      Itachi…-

-      Per favore non parlare!-

La tua voce si è fatta dura, ma so che Madara ha ragione. Io posso salvarti!

Ti abbraccio e ti stringo a me più che posso. Opponi resistenza ma nelle tue condizioni ho un netto vantaggio.

-      Lasciami.-

-      No! Non intendo lasciarti, non ora che ti ho finalmente ritrovato!-

Finalmente smetti di dibatterti nel mio abbraccio anche se non lo ricambi. Sei sorpreso vero? Ti scosto leggermente da me e ti accarezzo la guancia.

-      Non sapevo nulla di te. Eppure siamo fratelli. Madara mi ha finalmente aperto gli occhi, mi ha svelato chi sei realmente. Tu non sei un assassino! Ora riesco finalmente a rivedere il mio fratellone.-

-      …-

Sei ancora nel tuo silenzio ostinato. Ciò mi permette di proseguire.

-      So che sei malato e so anche che potresti curarti! Perché non lo fai? In fondo ora tu non puoi più pensare di morire per mano mia. E io non ti permetterò mai di andartene cosi!-

 

Chiudi gli occhi e sospiri.

 

Può un bambino sentirsi solo gia a cinque anni?

Eppure ad Itachi non è mai mancato nulla, era sempre circondato da persone che lo adulavano. Che cosa lo faceva sentire cosi solo?

Nessuno aveva mai visto la sua tristezza ma Itachi era immensamente triste e solo. Le notti venivano trascorse a guardare il cielo stellato pregando nell’aiuto di qualcuno. Le stelle per Itachi erano come persone. Le guardava, sentiva di poterci parlare, esprimere un desiderio certo che queste lo avrebbero esaudito. Una notte però si sentiva particolarmente solo. Guardò il cielo e lo trovò ricoperto di nuvole ma un piccolo squarcio celeste lasciava brillare una sola stella.

Itachi vi si affidò pregando con tutte le sue forze che quella stella potesse spegnere la sua solitudine e rendere la sua vita più allegra.”

 

-      Sasuke… Davvero vuoi che io resti qui?-

-      Si! Ti voglio qui con me Itachi!-

-      Anche se io…-

-      Basta! Ti farò sottoporre all’operazione anche a costo di minacciare i medici stessi di morte!-

 

Stai in silenzio ancora un po’ e dopo ti sento ridacchiare. Che cosa mai ci trovi di cosi divertente ora? Te lo chiedo.

-      Che hai da ridere?-

-      Niente…Mi è solo tornata in mente una cosa…-

-      Allora, sei convinto ora? Parlo dell’operazione…-

Mi guardi per un po’ e annuisci piano. Di colpo vedo i tuoi occhi chiudersi e il tuo corpo tornare disteso mentre la tua testa torna ad appoggiarsi sul cuscino. Mi lascio prendere dal panico e inizio a scuoterti.

-      È solo stanco. Calmati Sasuke.-

Madara è comparso all’improvviso e mi ha rassicurato. Gli dico che sono riuscito a convincerti all’operazione e lui lo riferisce ai medici che ti hanno in cura. Prego affinché vada tutto per il meglio.

*******

È gia passata una settimana da quando ti ho lasciato addormentato nel tuo letto. Oggi sarà il giorno  della tua operazione. Tu sembri tranquillo, quello più agitato i assoluto sono io! Cosa farò se non andrà bene!? Che ne sarà di me!?

-      Sasuke, datti una calmata! Sono io quello che finirà sotto i ferri.-

Mi volto e ti vedo arrivare su un lettino che si ferma per qualche attimo al mio fianco. Ti osservo soffermandomi sul tuo viso. Sei sempre stato cosi bello?Probabilmente il mio odio mi ha impedito di vederti in tutto e per tutto.

-      Sasuke potresti farmi un favore...-

-      Certo. Dimmi…-

Allunghi una mano verso di me e vedo una cosa che non mi sarei mai aspettato. La collana che ti regalai per il tuo compleanno. L’ultimo che festeggiammo insieme.

-      Potresti tenerla tu. Fino alla fine dell’operazione.-

-      Va bene…-

Sei cosi sicuro che andrà tutto bene?

-      Il cancro è una malattia grava ma non incurabile!-

Madara fa l’ennesima apparizione alle mie spalle ma stavolta parla anche con Itachi.

-      Non volermene Itachi… Sai perché l’ho fatto.-

-      Allora…Non ti dirò grazie.-

Madara ridacchia e tu con lui. Poco dopo entrambi assistiamo ad una tua crisi, cominci a tossire convulsamente fino a che non vedo delle macchie scarlatte cadere dalla tua mano. L’infermiera ci comunica che non c’è più tempo per le chiacchiere e dopo averci detto di aspettare al piano di sotto se ne va.

Io e Tobi scendiamo di sotto ma mentre io sto per sedermi in tutta calma la mia mente e in subbuglio.

“Allora non ti dirò grazie.” Itachi davvero mi volevi di nuovo con te?

Parlo dell’accaduto con Madara e lui mi spiega di nuovo quanto io sia realmente importante per te. Nel mio egoismo sono felice di apprendere che non ti sei mai nemmeno concesso a nessuno per via della tua “missione” nei miei confronti.  È come si mi fossi stato fedele per tutto questo tempo! Mi sento davvero importante per te ora. Voglio assolutamente ripagarti.

Passano le ore e io mi sento sempre più in ansia! Itachi starai bene? Che ti stanno facendo quelle persone?!

Neanche a farlo apposta arriva uno di loro. Ha i guanti leggermente macchiati di sangue.

-      Allora? Come sta mio fratello?-

Era tanto che non ti chiamavo cosi… Niisan.

Il dottore scuote la testa in segno di diniego e ci fa le sue condoglianze. Stringo la collana di Itachi e scoppio in lacrime gridando come un ossesso. Lo so, mi sto comportando come un isterico ma non posso accettare la tua morte ora! Non ora!

-      Dottor Yagami! La prego venga!-  (non chiedetemi da dove mi sono tirata fuori quel nome!)

È la stessa infermiera che ha accompagnato Itachi nella sala operatoria e sembra piuttosto agitata. Il dottore la segue di corsa e dopo un quarto d’ora abbondante ci raggiunge nuovamente.

-      Vi prego di scusarmi. Ho commesso un grave errore di constatazione.-

-      Cioè?!-

Sto per scoppiare, se questo ora mi dice che mio fratello è morto per un suo errore lo ammazzo seduta stante!

-      Il paziente è vivo. Ed è in perfetta salute!-

Sgrano gli occhi e ancora prima che me ne possa rendere conto sto gia correndo verso la sua stanza. Stringo la tua collana.

“ era solo fino alla fine dell’operazione no? Allora questa deve tornare a te!”

Entro sbattendo la porta. Ho il fiatone ma non c’è nulla di più bello di poterti vedere sveglio. Vivo, ancora con me. Sei sul letto il busto appoggiato contro i soffici cuscini e il viso rilassato che osserva senza poter vedere nulla.

-      La tua collana…-

-      Ti spiace allacciarla tu?-

Mi siedo dietro di te sul letto e ti vedo raccogliere i capelli in modo che non intralcino l’operazione. Passo la catenina per il tuo collo e te l’aggancio. Mi sembra di vedere una cascata di nero quando lasci la presa sui capelli.  Mi sussurri un grazie.

-      Figurati…-

Lasci cadere la testa sulla mia spalla.

-      Sasuke…-

-      Mh?-

-      Non sono cieco.-

-      COSA?!-

Sono a dir poco sbalordito. Come può essere che non sei cieco!? insomma tu stesso mi avevi parlato del difetto del Mangekyou Sharingan e ora mi dici che non sei cieco?!

-      Ci ha pensato Madara ai miei occhi…-

-      Madara… ma quando!?-

-      Non importa ora…-

Gia non importa. Ora sei di nuovo appoggiato ai cuscini. Ti accarezzo i capelli notando quanto siano soffici e lisci al contempo. Onestamente non ho mai capito perché li tieni cosi lunghi però non riuscirei mai ad immaginarti senza.

-      Il dottore ha detto che se tutto va bene fra una o due settimane potrò lasciare l’istituto.-

-      Fantastico!-

-      Tu cosa contavi di fare?-

 

 

******

Tre mesi.

Tre mesi passati da quando hai lasciato l’ospedale. Ed io ancora non posso credere che per tutto questo tempo siamo stati sempre assieme. Ci siamo trasferiti in America, lontano dal Mondo dei Ninja ed ora siamo solo io e te. Non siamo più il vendicatore ed il nukenin. Solo Itachi e Sasuke, i fratelli Uchiha.

 

La nostra casa è bellissima, con il lavoro di Itachi i soldi non mancano ma neppure io mi risparmio. Negli ultimi tempi abbiamo scoperto le sue potenzialità canore ed io sono possiedo vero talento innato con la chitarra elettrica.  Abbiamo formato una band con tre ragazzi che abbiamo conosciuto qui in America.

Stasera daremo il nostro primo grande live! Non vedo l’ora!

È incredibile come la nostra vita sia cambiata. Ricordo ancora le parole che ci siamo detti all’ospedale.

“ – Voglio cambiare aria. Sono stanco della vita da ninja. E tu Itachi?-

-      La penso come te. Il Mondo dei Ninja non fa per me. Vorrei andare a vivere in un altro paese. Lontano da qui!-

-      E se…-

-      Cosa?-

-      E se andassimo a vivere insieme in America?-“

La decisione migliore che potessimo prendere! Questa nuova vita è fantastica! Non ricordo come siamo arrivati a pescare l’America però l’idea è piaciuta ad entrambi.

-      Allora Otouto sei pronto?-

-      Certo! E tu?-

-      Ovvio.-

Ci siamo tra breve saremo sul palco assieme a Riku, Juri e Alex. Riku e Alex sono fratelli anche loro ed hanno una relazione segreta. Io ed Itachi manteniamo il segreto su di essa anche perché non vogliamo di certo rovinare il gruppo!

Eccoci noi siamo gia tutti pronti agli strumenti. Juri invece è come noi, una fuggiasca del Mondo Ninja. Ha dei capelli neri raccolti in due crocchie alte con dei nastri rosa shock, delle collant strappate, una gonna gothic nera e il relativo corsetto. Riku invece ha i capelli grigio argento corti dietro con due lunghi ciuffi davanti, leggermente tirati su tipo cresta, Alex è un tipo un po’ più serio. Un chiodo (avete presente la giacca di pelle con tutte le borchie? Ecco quello è un chiodo!) e pantaloni neri, sotto ovviamente maglietta bianca con dei disegni tipo graffiti e il simbolo del nostro gruppo. Ma Itachi è in assoluto quello più bello dell’ intera band! Pantaloni di pelle super aderenti, stivali fino al ginocchio con lacci rosso sangue, camicia nera con le maniche a gomito  lasciata slacciata verso lo stomaco e i primi due bottoni in alto. Un guanto di pelle nero con un teschio sopra, la cintura in bella vista anch’essa con teschio solamente rosso. I capelli sono lasciati sciolti e sono un po’ più scalati visto il girettino dal parrucchiere che ha dovuto farsi visto il piccolo incidente con le big bubble che gli ho causato io.

La musica parte e Itachi fa il suo ingresso sommerso dalle grida dei gia numerosissimi fan.

 

Sex Addicts, Drugs, And Vampires

They Permeate My Life

Don't Know Which One I'm Gonna Be Tonight

I Know You Think I'm Crazy

You Think I've Lost My Mind

I'm Locked And Loaded Got You In Disguise”

 

Non mi distraggo troppo però posso vedere tutti saltare a ritmo di musica e cantare il testo di Itachi. Lui è davvero bravo a cantare! In più sa come attira l’attenzione su di sé e al contempo fa risaltare tutto il gruppo.

Si è appena avvicinato a Riku che fa il bassista del gruppo.  Il pubblico è fuori di testa!

 

“You Are My Nemesis

The One I Can't Resist

I Got A One Track Mind”

 

Tutti ora sono concentrati su Itachi che semplicemente sta cantando il ritornello. Devo ammettere che nonostante io stesso faccia parte della band adoro lo stile di mio fratello e il modo in cui si combina con noi.

 

“Turn The Lights Out

Lay Your Head Down

Now You Got Me Where You Want Me

I'm The Pain And You're The Pleasure

Can't You Read The Signs

I've Got A One Track Mind


La prima canzone è stata un vero e proprio successone il pubblico è completamente impazzito! Per non parlare delle altre! Quel pazzo di mio fratello ad un certo punto si è buttato sul pubblico e hanno cantato tutti- me e gli altri compresi- To be loved.

 

listen up, turn it up and rock it out 
party on, I wanna hear you scream and shout
 
this is real, as real as it gets
 
I came to get down to get some fucking respect
 
taking it back to a hardcore level
 
you better be ready, put your pedal to the metal
 
taking it back to a hardcore level
 
you better be ready, put your pedal to the metal.
 

Go!!
 

Whoa I'll never give in
 
Whoa I'll never give up
 
Whoa I'll never give in
 
And I just wanna be, wanna be loved
 
Whoa I'll never give in
 
Whoa I'll never give up
 
Whoa I'll never give in
 
And I just wanna be, wanna be loved!
 

I want domination
 
I want your submission
 
I see you're not resisting
 
To this temptation
 
I've got one confession
 
A love deprivation
 
I've got a jet black heart
 
It's all fucked up and it's falling apart
 

Whoa I'll never give in
 
Whoa I'll never give up
 
Whoa I'll never give in
 
And I just wanna be, wanna be loved
 
Whoa I'll never give in
 
Whoa I'll never give up
 
Whoa I'll never give in
 
And I just wanna be, wanna be loved!
 

I've got another confession
 
I fell to the temptation
 
And there is no question
 
There was some connection
 
I've got to follow my heart
 
No matter how far
 
I've gotta roll the dice
 
Never look back and never think twice
 

Whoa I'll never give in
 
Whoa I'll never give up
 
Whoa I'll never give in
 
And I just wanna be, wanna be loved
 
Whoa I'll never give in
 
Whoa I'll never give up
 
Whoa I'll never give in
 
And I just wanna be, wanna be loved!
 

Take the past, burn it up and let it go
 
Carry on; I'm stronger than you'll ever know
 
That's the deal; you get no respect
 
You're gonna get yours
 
You better watch your fucking neck
 

Take the past, burn it up and let it go
 
Carry on; I'm stronger than you'll ever know
 
That's the deal; you get no respect
 
You're gonna get yours
 
You better watch your fucking neck
 

Whoa I'll never give in
 
Whoa I'll never give up
 
Whoa I'll never give in
 
And I just wanna be, wanna be loved
 
Whoa I'll never give in
 
Whoa I'll never give up
 
Whoa I'll never give in
 
And I just wanna be, wanna be loved
 

Whoa I'll never give in
 
Whoa I'll never give up
 
Whoa I'll never give in
 
And I just wanna be, wanna be loved!”

 

Eravamo tutti a gridare “ Woah!!!” e poi Itachi è partito gridando “ Hey! Oh! Let’s go!” per un po’ di volte! Beh, il concerto è proseguito per il meglio, alla fine mio fratello ci ha presentati uno ad uno e poi quando ci siamo liberati tutti quei pazzi che volevano i nostri autografi siamo andati a festeggiare nei locali più belli e costosi che conoscevamo. Alla fine cioè circa alle quattro del mattino, siamo andati ognuno nelle proprie case ed io ho potuto passare un po’ di tempo con Itachi.

 

Quando sono uscito dalla doccia non riuscivo a trovarlo e come al solito era sul balcone. Pantaloncini aderenti neri e una stranissima maglietta che mi sembrava quasi da ragazza visto che lasciava scoperte le spalle, di colore azzurro grigio.

-      Non sei stanco?-

-      No. Tu?-

-      Dubito che con tutta l’adrenalina di stasera riesca a dormire.-

Mi avvicino e subito lui mi abbraccia. Sorrido e decido di sfidare un po’ la sorte.

-      Hey, Itachi…-

-      Mh?-

Ti volti ma come ti lascio di stucco baciandoti. So che non ti opporrai, perché anche io e te abbiamo una relazione segreta dopo tutto no?

-      Cos’è cerchi di provocarmi, Otouto?-

-      Affatto Niisan…- Ghigno.- Ci sono gia riuscito.-

Entriamo dentro e chiuse le tende riprendiamo a baciarci. Le nostre lingue si attaccano fra di loro in uno scontro senza vincitori, è solo un gioco di piacere. Ci spingiamo fino alla sua camera da letto.

 

(da qua in poi la scena sarà scritta in bianco poiché è una scena di incesto. Chi non vuole leggere passi oltre gli asterischi)

 

****

Iniziamo a far vagare le nostre mani sul corpo dell’altro beandoci l’un l’altro del contatto con le nostre pelli. Itachi si porta sopra di me baciandomi il collo. Mugolo di piacere e gli lecco il pomo d’Adamo. So che gli piace e so anche che adora quando gli mordicchio l’orecchio. Esattamente quello che sto facendo.

Geme leggermente e mi slaccia i pantaloni gettandoli per terra seguiti dai boxer blu scuro e poco dopo da quelli di Itachi. Mi lecca e mi morde delicatamente i capezzoli, io gemo al piacere che mi provoca. Lo voglio. Dio se lo voglio!

-      Itachi…Per favore fammi tuo!-

-      Sei sicuro? Potrei farti male e…-

Lo bacio appassionatamente e gli faccio capire che non ho paura di niente se c’è lui con me. Alla fine si convince e riprende a toccarmi, delicato, ancora ha paura di potermi ferire… Sorrido a questo pensiero.

-      Tu hai sempre tenuto molto a me…- sussurro

-      Per forza…La mia vita è cambiata il giorno in cui nascesti.-

Non ho tempo di replicare che una profonda scarica di piacere mi avvolge. Itachi mi sta dedicando alla mia asta e mi sta facendo impazzire.

 Ha continuato a tenermi in bocca fin quando non sono venuto. È stato sconvolgente! Non mi sono mai sentito cosi bene in vita mia!

Dopo avermi preparato utilizzando il mio stesso seme Itachi mi penetra. Credevo facesse più male e invece mi sono abituato alla sensazione quasi subito. È stato delicato nell’atto, ma alla fine ha dovuto cedere al piacere ed ha iniziato a spingere con più forza e frequenza. Ormai stavo gridando dall’estasi quando con una spinta più decisa Itachi ha colpito qualcosa dentro di me, qualcosa di incredibilmente sensibile e dannatamente piacevole al punto che dopo aver dato un grido più forte degli altri sono venuto fra i nostri stomaci e Itachi si è riversato poco dopo dentro di me. Il suo calore è qualcosa di inebriante! Non potrò più farne a meno!

****

 

Ci stendiamo sul letto stanchi e sudati- e io un po’ appiccicaticcio- mi accoccolo contro il tuo petto e ti sento accarezzarmi i capelli.

-      Dimmi una cosa… Che intendevi quando mi hai detto che la tua vita è cambiata il giorno in cui sono nato?-

-      Esattamente  quello che ho detto. Avendo sei anni in più di te, sono stato figlio unico per quel periodo. Le mie doti sono state scoperte a quattro - cinque anni e l’intero clan non faceva altro che risaltarle, ma cosi facendo gli altri bambini della mia età mi allontanavano ed io ero sempre solo. Quando ero piccolo ero solito guardare le stelle, passavo notti intere a guardarle trattandole come persone vere. Almeno cosi non i sentivo proprio da solo. Poi…-

-      Poi? Che è successo?-

-      Beh una notte mi ero affacciato per vedere le stelle. Ma guardando in alto vidi il cielo coperto di nubi. C’era solo una stella. Non so per quale assurda ragione ma pregai quella stella di cambiare la mia vita. -

-       Quindi?-

-      Era il 23 luglio! Lo stesso giorno in cui poi un anno dopo sei nato tu. –

-      Davvero?-

-      Si, davvero. Quando eri piccolo avevamo i ruoli invertiti. Non eri tu a cercare me ma io che ti stavo sempre appiccicato. Ero geloso fino alla morte! Non volevo nemmeno che papà ti si avvicinasse! –

-      Ahahah!!! Addirittura! –

-      Si. E non ho nulla da nascondere a riguardo! Ero super geloso di te! –

-      Non ci posso credere! –

-      Beh comincia a farlo! Ti assicuro che ho accoppato papà con una scopa perché si era avvicinato a te senza il mio permesso! –

 Ti fisso shoccato. Tutto questo è assurdo! Beh a conti fatti la tua vita è sempre girata attorno a me…

-      Itachi ti dovrebbero dare il premio di miglior fratello del mondo… -

-      …Anche no. –

-      Perché mai?-

-      Ci sarebbe sicuramente qualcuno che su questo punto mi batte alla grande!-

-      E chi sarebbe di grazia?-

Sono scocciato al solo pensiero. Mi baci sulla fronte e mi sorridi.

-      Il mio Otouto ovviamente! Sei il fratellino migliore che potessi desiderare! –

Sorrido imbarazzato e di nuovo inizio a coccolarti. Tu ricambi a mi accarezzi a tua volta, continuiamo cosi fino a che non ci prende il sonno…

Un sonno dove noi siamo ancora insieme…

 

Itachi ricordava bene il 23 Luglio, non solo perché era il giorno in cui era nato il suo piccolo Sasuke. Quel giorno la sua vita era cambiata completamente e per molti anni è stato felice. Ma la felicità non dura in eterno… semplicemente va a periodi! Un po’ la perdi e un po’ la ritrovi.  Ogni notte del giorno in cui il suo fratellino era nato Itachi si affacciava alla finestra e ingraziava la stella che brillava luminosa al centro della volta celeste. Gli era stato fatto il più regalo che potesse mai ricevere. Sasuke.“

 

****

 

Santo Panda che fatica! *si asciuga il sudore dalla fronte*

È tutto il pomeriggio che scrivo per poter postare questo piccolo regalino… Uff…

Mafer sappi che se osi lamentarti ti massacro! è___é

Comunque, c’è una parte non molto chiara cioè il passaggio dall’ospedale alla vita da divi in America. Beh li ho deciso di lasciarla in sospeso volutamente. Ci sono alcuni flash back che la riassumono.

Spero che almeno tu apprezzerai il pensiero.

Merry Christmas a tutti!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Reika_Kun