Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: mazza    25/12/2010    23 recensioni
Narrami, o possente e onnipotente Dea della demenza, della atroce tortura che la crudele vita inflisse a Bella Swan, del dolore, grandissimo, dell’amato Edward, e del funesto Natale che, o tapino, uccise l’unico neurone sano dell’autrice, quando, al rovinoso orario delle undici e un quarto, decise di pubblicare questa drabble priva di senno alcuno.
Alla ragazza della statua
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la mente è bacata, è bacata.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Narrami, o possente e onnipotente Dea della demenza, della atroce tortura che la crudele vita inflisse a Bella Swan, del dolore, grandissimo, dell’amato Edward, e del funesto Natale che, o tapino, uccise l’unico neurone sano dell’autrice, quando, al rovinoso orario delle undici e un quarto, decise di pubblicare questa drabble priva di senno alcuno.

 

 

A Ilaria, che mi ha ispirato questa ennesima storia demenziale <3

 

 

TORTURA

 

 

Ti aggrappi forte al suo braccio, Bella, e pensi che è solo l’inizio.

Lo guardi supplichevole, rivolgendogli una muta richiesta.

Ti prego. Edward, salvami, ti prego.

Lui sgrana gli occhi e ti dona un sorriso triste.

C’è dolore nella sua voce, quando parla. -Non posso aiutarti, amore mio. Perdonami-.

Fissi con terrore il nemico, la tortura ha inizio.

E allora vorresti gridare, vorresti dimenarti, vorresti correre via veloce.

Umana. Sciocca e stupida umana, davvero ti illudi di poterla scampare?

Guardi dritta di fronte a te, rassegnata.

Un fischio. Un respiro profondo. Qualcuno batte sonoramente e la partita di pallavolo ha inizio.

Edward ti osserva, addolorato, dalla panchina.

 

[107 parole]

 

ANGOLO AUTRICE: E’ clamorosamente autobiografica, purtroppo. Sì, sono una mezza calzetta a pallavolo xD

Sì, sono ancora io, la scassa balle che è tornata alla carica proprio il giorno di Natale e che si arroga persino di distorcere il premio dei poemi ellenici più famosi (ahimè, imparati pressochè a memoria in greco antico).

No, ancora la demenza non se ne è andata.

 

Buon Natale a tutti, anche se, ormai, è finito ^^

 

P.s. E recensite, o la maledizione della palla omicida della Swan ricadrà su di voi XD

   
 
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mazza