Anime & Manga > Trigun
Segui la storia  |      
Autore: Kya    09/12/2005    0 recensioni
Bene Signori e Signore. Eccoci qui per l’avvenimento più importante nella storia del pianeta. State infatti per assistere alla prima e ultima partita di pallavolo!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Telecronaca ad opera di Meryl Stryfe:

Telecronaca ad opera di Meryl Stryfe:

 

Bene Signori e Signore. Eccoci qui per l’avvenimento più importante nella storia del pianeta. State infatti per assistere alla prima e ultima partita di pallavolo!

Data la scarsità di volontari, la qui presente Meryl Stryfe farà sia da arbitro che da telecronista.

Veramente Mr Bluesummers si era offerto per arbitrare, ma date le numerose proteste delle due squadre (detto tra noi non capisco perché anche la sua squadra abbia protestato ….) si è optato per questa soluzione.

Ecco che scendono in campo le due squadre.

Visto che nessuno ha la più pallida idea di come si giochi una partita di pallavolo, né delle sue regole, i due capitani hanno deciso di fare a modo loro.

Cosa certa è che vincerà la squadra che per prima totalizzerà un punteggio pari a 15.

Ma ora passiamo ai giocatori.

Per la squadra A giocano: Vash the Stampede (si è nominato capitano da solo), Nicholas D. Wolfwood, Milly Thompson, BDN (è stata una sorpresa per tutti) e Midvalley (serviva un altro giocatore ^^’’’’’);

per la squadra B (che nomi originali….) abbiamo: Dominique, Movev, Zazie, Loenof e EG (quest’ultimo non lo voleva nessuno).

Da notare che la squadra B è l’unica ad essersi portata il tifo con tanto di ragazze pon pon (ovvero Gray, Hoppered, Legato e Elendira che sembra l’unica a trovarsi a  suo agio con la minigonna).

Ecco che Vash prende la palla e dà inizio al gioco!

Dominique riceve e Zazie, l’asso della squadra, schiaccia.

Milly cerca di ricevere ma le si para davanti Midvalley. Cambio palla.

Ma cosa vedo! A nemmeno cinque minuti dall’inizio Vash chiede un time-out.

Bene riprendiamo.

Midvalley sembra diverso. Credo che i modi persuasivi dei suoi compagni devono avergli fatto capire di giocare come si deve o saranno guai.

Dominique alla battuta.

Riceve Milly, Wolfwood alza per Vash che schiaccia. Yeah!!!! Ehm …. Cambio palla.

Midvalley alla battuta.

Dominique riceve e Zazie schiaccia.

Milly si distrae dopo aver visto Kuroneko e la palla va fuori! Brava Milly!

Siamo ora a: squadra A 6 – squadra B 0

Sembra più un tiro al bersaglio che a una partita di pallavolo!

L’allenatore della squadra B, Mr Knives, guarda in modo tetro i suoi giocatori e li sta minacciando di morte.

EG si fionda sulla palla, la tocca ma finisce fuori! Punto per la squadra A.

Tutti i giocatori della squadra B hanno impugnato le armi e le stanno puntando su Mine intimandogli di smettere di fare idiozie (cosa per lui assai difficile) se ci tiene alla vita.

Lasciatemi dire  che non è per nulla portato per questo sport. Ha regalato molti punti agli avversati e ha pure bucato il pallone!

Oh mi sono distratta e la squadra B ha segnato ben due punti!

La cosa è incredibile! …. Ah ora capisco il perché! Vash stava facendo uno spuntino ed era indeciso tra far cadere la sua ultima ciambella e ricevere. Naturalmente ha scelto la prima possibilità!

Neon schiaccia! C’è mancato poco che staccasse la testa a Leonof! Sarà vecchio ma ha degli ottimi riflessi!

Neon si prepara a battere di nuovo. Ma che succede nel campo avversario? Si sono nascosti tutti dietro a EG che prende il pallone in pieno volto! La palla è comunque ancora in gioco e l’asso Zazie (forse con Dominique l’unico che sa cosa deve fare) conquista ancora un punto!

EG è rimasto a terra sul campo di gioco ma sembra che nessuno ci abbia fatto caso.

Midvalley schiaccia con la sua mossa segreta chiamata “Sylvia”. Wow che potenza! Gli avversati non l’hanno nemmeno vista!

La palla dopo essere finita nell’altra metà campo è volata vicino a Knives, conficcandosi nel muro.

Knives, ripresosi dallo shock di aver rischiato di perdere un braccio, sta scrivendo qualcosa su un piccolo libricino nero.

Intanto Vash e Nicholas stanno litigando per il possesso di palla che finisce a terra.

Siamo a   A 10  - B 9

Non si capisce come la squadra B sia riuscita ad arrivare a questo risultato. Credo che quello che gli ha detto il loro allenatore durante la pausa, gli abbia fatto venire voglia di vincere. Sembra quasi che per loro sia diventata una questione di vita o di morte!

Ora il gioco sì è animato parecchio!

Siamo a 14 pari. Manca il punto decisivo.

La prima squadra che sbaglierà, regalerà la vittoria all’altra!

Ecco Leonof che grida “tecnica delle 100+1 marionette!”, ma Milly riceve prontamente (ma come ci sarà riuscita?).

Tutti i giocatori sono stremati (EG non si è ancora ripreso, ma forse per la sua squadra è meglio così).

Wolfwood e Vash murano una splendida schiacciata di Monev.

Ma che succede?

No torni qui Kuroneko!!!!!! Incredibile! Lo sponsor si è messo a giocare con la palla! Nooooo ha bucato l’ultimo pallone rimasto!!!!!!!

Le due squadre di riuniscono per decidere il da farsi. Qualcuno propone di usare Mine come pallone, tanto in  fondo non c’è molta differenza.

Alla fine decidono di sospendere la partita per impossibilità di continuazione (si è fatto pure sera e non c’è illuminazione)

La squadra B viene legata alla vettura del loro mister insieme alla tifoseria per punizione, mentre la squadra A va a mangiarsi una pizza.

La vostra Meryl vi lascia e si unisce alla squadra A.

Buona resta a tutti gentile pubblico.

 

….

 

Meryl pensa: ma perché ho dovuto fare la telecronaca se non c’era nessuno? Bho …. L’importante è che quelli della Bernardelli (avevano organizzato loro la partita) mi paghino …. Sono stufa di fare straordinari e svolgere mansioni di questo genere ….

 

 

 

 

NA: scitta mentre L’italia veniva buttata fuori della Corea ai mondiali di calcio

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trigun / Vai alla pagina dell'autore: Kya