Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: skanna_black    26/12/2010    1 recensioni
Questa storia non ha un'ambientazione vera e propria ma è per quello che riguarda la tecnologia è circa nel fine medioevo.... La storia parla del viaggio per il mondo (inventato) di 4 amici dotati di poteri fantastici che dovranno superare ardue prove e combattimenti mozzafiato contro nemici di qualsiasi genere. La narrazione è in prima persona ma cambia protagonista ogni capitolo, ho pensato di scrivere la storia in questo modo per dar modo ai lettori di vedere i diversi punti di vista e emozioni dei diversi membri della gilda ... Spero che vi piaccia !! Buona lettura!!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione

… Durante il viaggio per una prigione dove anche il più cattivo e terribile malvivente avrebbe avuto paura di restarci, dove ti sarebbe pentito degli atti impuri commessi solo per avere una speranza vana di uscirne …In quella cabina rinforzata e controllata da due guardie, il finestrino completamente sbarrato, sul quel treno mi accresceva pian piano un senso di oppressione. Ripensai alla mia vita, a come cambiò radicalmente in fretta, a come da una vita perfetta di azione e potere si stava trasformando in una vita di redenzione e ombra. Certo dopo quello che avevo fatto non mi aspettavo di scappare o trovare un modo per ricontrattare con loro … Dopo tutto cosa se ne facevano di un ragazzino quindicenne in meno? Niente ,ecco la risposta,non avevo neanche idea del perché mi avessero, così ad un tratto, buttato fuori dal Corpo Speciale dell’ Esercito Mondiale … So solo la rabbia che provai e le azioni che, senza riflettere, senza progettare un piano, feci. Senza pensarci, accecato dalla rabbia e dalla sete di vendetta, tradito da tutti e da tutto, rimasto solo al mondo, attaccai senza pietà e considerazione la più grande potenza militare del mondo. Uccisi più soldati che potei, naturalmente la mia azione offensiva fu bloccata presto ma non mi importava, potevo aspettare e magari pianificare meglio un attacco per arrecare più danni ma anche di questo non mi importava, volevo solo uccidere. Usai i miei poteri per squartare e dissanguare chiunque indossasse la divisa dell’esercito. Lo ammetto, aver dichiarato guerra da solo all’Esercito Mondiale non era stata una mossa intelligente ma non ho intenzione di pentirmi adesso e non mi pentirò in futuro, ne sono certo!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: skanna_black