Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: itsmemarss    26/12/2010    0 recensioni
Leah ha ventanni. E' giovane, spiritosa, carina. Ma ha un problema: non riesce a innamorarsi. Qualunque ragazzo con cui stia, dopo un po' la molla, ma lei non riesce a versare nemmeno una lacrima. E ormai si è abituata alla cosa. Ma tutto cambierà quando deciderà di tornarsene a casa, a New York, e mettere da parte il passato. Chissà che non incontri qualcuno che le faccia cambiare aria...
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

00
prologo

 



Quando l’amore è destino, difficilmente è possibile sfuggirgli. Qualunque cosa tu faccia, in qualunque posto tu possa cercare di scappare, lui ti troverà. Sempre e comunque.
Perché è qualcosa di misterioso. Non ha né forma, né peso. Non se ne può misurare la grandezza. Anche se nessuno l’ha mai visto, non si può negare che esista e che, spesso, faccia soffrire.
S’insinua nel tuo cuore, vi mette radici e poi… è impossibile liberarsene.
Come dei ricordi. Perché anche quando finisce, l’amore non accetta di andarsene del tutto.
Anzi, non contento di ciò che ha appena fatto, ti lascia un piccolo pezzo di sé. E anche quando sarà passato tanto tempo, lui sarà ancora lì.
Qualunque scelta, qualunque modo tu adotterai, il ricordo continuerà a tormentarti.
Non sempre, però, è un male. Perché anche dal ricordo più brutto, si può imparare qualcosa di utile. Qualcosa da riutilizzare in futuro per evitare che il tuo cuore si spezzi ancora.
Perché quando una strada si chiude, mille altre ne appaiono da seguire.
Perché per trovare il principe azzurro, bisogna prima baciare mille e più ranocchi.
Perché la strada più facile, non da soddisfazioni.
E saranno le nostre nuove scelte a decidere il nostro fato. Non qualcun altro.
La vita stessa è fatta di una serie di decisioni. Giuste o sbagliate che siano.
L’importante è capire quando una viene dal cuore e quando no.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: itsmemarss